Polar Vantage V

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

franar
Mezzofondista
Messaggi: 126
Iscritto il: 24 apr 2018, 21:35

Re: Polar Vantage V

Messaggio da franar »

scusate se vi stresso ma provenendo da Garmin sono piuttosto disorientato, ho impostato l'allenamento sul diario in flow e segnato come preferito ma non capisco come aggiungere un allenamento personalizzato da ritrovarmi sull'orologio, gli unici allenamenti che ho sull'orologio sono i profili sport impostati sul mio account
p.s. l'ora in diario la richiede obbligatoriamente, forse sto sbagliando qualcosa...
RunnerXcaos
Guru
Messaggi: 2766
Iscritto il: 3 apr 2015, 20:46

Re: Polar Vantage V

Messaggio da RunnerXcaos »

L ora devi impostarla ma per intenderci se imposti ore 18 l allenamento lo potrai fare e vedere per tutto il giorno.
Cosa serve allora? Boh.
Una volta creato l allenamento sia che l hai segnato come preferito o no devi fare la sincronizzazione dopo di che lo troverai così:
Se hai impostato un allenamento un dato giorno (indipendente dall' ora) quando premi avvia allenamento sull orologio ti troverai un menu/finestra che ti propone l allenamento.
Se invece l hai creato e segnato come preferito, una volta premuto avvia allenamento sul dispaly trovi l ingranaggio, premi il pulsante in alto a sx e muovendoti selezioni preferiti e scegli.
Più facile a farsi che a scrivere 😉
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m
franar
Mezzofondista
Messaggi: 126
Iscritto il: 24 apr 2018, 21:35

Re: Polar Vantage V

Messaggio da franar »

trovato, grazie mille!
Seether
Maratoneta
Messaggi: 413
Iscritto il: 1 set 2014, 11:32

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Seether »

ho scritto a polar per sapere quando uscira il nuovo aggiornamento. inoltre ho chiesto pure se verranno aggiunte nuove funzioni. se scrivete pure voi magari si sforzano di far uscire un nuovo prospetto per il futuro...
franar
Mezzofondista
Messaggi: 126
Iscritto il: 24 apr 2018, 21:35

Re: Polar Vantage V

Messaggio da franar »

ma per sincronizzare il Vantage (e quindi comunicare i dati nel frattempo rilevati) ogni volta bisogna spingere il pulsante sullo smartwatch? non lo fa in automatico quando si apre l'app sul telefono?
RunnerXcaos
Guru
Messaggi: 2766
Iscritto il: 3 apr 2015, 20:46

Re: Polar Vantage V

Messaggio da RunnerXcaos »

Se vuoi lo fa in automatico ma devi avere:
Abilitate le notifiche da smartphone, con ovviamente sempre attiva connessione BT e segnale GPS.
La sincronizzazione automatica di un allenamento, senza far niente, avviene alla scadenza della ora più o meno..
Se non hai fretta di rivedere un allenamento puoi attendere altrimenti conviene sempre forzarla...
Se invece intendi i dati cardio e calorie consumate normalmente basta fare come ho scritto e funziona benissimo, li carica ogni volta che apri l app 👍😉
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m
franar
Mezzofondista
Messaggi: 126
Iscritto il: 24 apr 2018, 21:35

Re: Polar Vantage V

Messaggio da franar »

da quando finisco l'allenamento a quando lo rivedo sul computer passa sempre un po' di tempo per cui se al termine apro l'app e lui si sincronizza mi va già bene (lo guardo poi con calma a casa)
RunnerXcaos
Guru
Messaggi: 2766
Iscritto il: 3 apr 2015, 20:46

Re: Polar Vantage V

Messaggio da RunnerXcaos »

Rileggi bene non ho proprio detto ciò che hai scritto 😉 🙃
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m
franar
Mezzofondista
Messaggi: 126
Iscritto il: 24 apr 2018, 21:35

Re: Polar Vantage V

Messaggio da franar »

l'allenamento ogni ora e gli altri dati all'apertura dell'app?
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2582
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Johnny.29 »

A me di solito basta attivare bluetooth e GPS del telefono e dopo qualche minuto mi scarica l'attività. Le notifiche non sono indispensabili, figurati che il mio è fisso su non disturbare.
...ma sono più le volte che faccio partire io manualmente la sincronizzazione perché mi piace vedere subito subito i dati e poi già che preparo il telefono schiaccio un tasto sul vantage.
Se invece hai sempre "pronto" il telefono pare che la sincronizzazione avviene una volta ogni tot.

Il mio sta tornando nuovamente dall'Olanda...🤞

Quando sincronizza, sincronizza tutto, allenamento, attività giornaliera, sveglia...
Bloccato

Torna a “Polar”