Polar Vantage V

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
mireste
Mezzofondista
Messaggi: 84
Iscritto il: 6 gen 2015, 8:45
Località: Rho

Re: Polar Vantage V

Messaggio da mireste »

RunnerXcaos ha scritto: 2 set 2019, 18:41 Siamo realistici dai...tutti i prodotti Polar verranno spediti in Olanda.
Spero intendano così altrimenti sarebbe una strage di Vantage.
Si, non l'ho scritto ma tutti i prodotti Polar mi è stato detto vengono spediti a "ondate".

@m@@x io aspetterei magari anche perchè spero facciano una revisione hardware, un pò come è successo al V800.
Ho una moglie, tre figli e un cane... nel tempo libero triatleta.

http://strava.com/athletes/7991314/badge
m@@x
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 546
Iscritto il: 1 apr 2009, 17:06
Località: Varese

Re: Polar Vantage V

Messaggio da m@@x »

Grazie!
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2582
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Johnny.29 »

Quindi seguendo il tracking anche i vostri orologi sono arrivati al "regional hub" e risultano in "outboud scan"?
Avatar utente
Ironmari
Mezzofondista
Messaggi: 77
Iscritto il: 22 dic 2013, 22:26
Località: Roma

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Ironmari »

Johnny.29 ha scritto: 4 set 2019, 19:06 Quindi seguendo il tracking anche i vostri orologi sono arrivati al "regional hub" e risultano in "outboud scan"?
Si anche il mio"outboud scan"
Avatar utente
mireste
Mezzofondista
Messaggi: 84
Iscritto il: 6 gen 2015, 8:45
Località: Rho

Re: Polar Vantage V

Messaggio da mireste »

Johnny.29 ha scritto: 4 set 2019, 19:06 Quindi seguendo il tracking anche i vostri orologi sono arrivati al "regional hub" e risultano in "outboud scan"?
Si. Mi è arrivata anche una mail dal service di Polar Italia che il mio prodotto è arrivato e che al più presto mi faranno sapere.
Ho una moglie, tre figli e un cane... nel tempo libero triatleta.

http://strava.com/athletes/7991314/badge
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2582
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Johnny.29 »

Se sono tutti nel magazzino della Lombardia di sicuro ce ne sono già tre....aspettiamo.....
Avatar utente
mireste
Mezzofondista
Messaggi: 84
Iscritto il: 6 gen 2015, 8:45
Località: Rho

Re: Polar Vantage V

Messaggio da mireste »

Questo il messaggio che mi hanno inviato:
Volevamo solo avvisarti che il tuo dispositivo è stato ricevuto presso il nostro centro di assistenza.
Faremo tutto il possibile per accelerare i tempi di consegna.
Ti invieremo un nuovo messaggio una volta completata la riparazione. Grazie per la pazienza.

Quindi credo (spero) sia già in Olanda.
Ho una moglie, tre figli e un cane... nel tempo libero triatleta.

http://strava.com/athletes/7991314/badge
Alb3rt0
Maratoneta
Messaggi: 462
Iscritto il: 1 gen 2019, 14:14

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Alb3rt0 »

@mireste
Certamente. È in Olanda.
Per puro caso, il mio Vantage V, mentre era in viaggio per l'Olanda, ha attivato l'allenamento corsa tracciando buona parte del viaggio fino al loro arrivo. :oops:

Da Google Maps
28 Europalaan
's-Hertogenbosch, Brabante Settentrionale

Credo si trovi in uno di questi palazzi. Se avete problemi, sapete dove andare. :mrgreen: :wink:
Avatar utente
Ironmari
Mezzofondista
Messaggi: 77
Iscritto il: 22 dic 2013, 22:26
Località: Roma

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Ironmari »

mireste ha scritto: 5 set 2019, 8:23 Questo il messaggio che mi hanno inviato:
Volevamo solo avvisarti che il tuo dispositivo è stato ricevuto presso il nostro centro di assistenza.
Faremo tutto il possibile per accelerare i tempi di consegna.
Ti invieremo un nuovo messaggio una volta completata la riparazione. Grazie per la pazienza.

Quindi credo (spero) sia già in Olanda.
Io nessun messaggio😕
Simone.01
Guru
Messaggi: 2294
Iscritto il: 25 mar 2016, 16:14

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Simone.01 »

MaxC74 ha scritto: 31 ago 2019, 14:18 Arrivo da V800, il primo anno su questo forum è stato massacrato, poi tutti hanno iniziato ad osannarlo. Anche quello aveva svariati problemi, anche hardware, ricordo rigonfiamento batteria, vetro che si scollava (a me è capitato quest’ultima cosa).
Seguo solo le discussioni su Polar e Garmin e non ho mai avuto dispositivi Suunto o altri brand ma secondo me è uguale un po' per tutti. Poi può capitare il modello più fortunato (con il Garmin 735xt non ho mai avuto problemi) e quello più sfortunato ma solo quando incominciano le vendite vengo fuori le rogne e quindi iniziano a sistemarle.

Ho preso il nuovo Fenix 6 e ho proposto questo giuramento a chi lo sta acquistando al lancio come me:

viewtopic.php?p=2315803#p2315803
Bloccato

Torna a “Polar”