Polar Vantage V

Moderatori: fujiko, gambacorta, gian_dil

m@@x
Maratoneta
Messaggi: 361
Iscritto il: 1 apr 2009, 17:06
Località: Varese

Re: Polar Vantage V

Messaggio da m@@x »

Mmmmm c'è sempre una prima volta e questa mattina è toccato a me: allenamento a fasi personalizzato!
Durante il riscaldamento il passo istantaneo passa da 20' a3' a 5 a 18... insomma balla da bestia. Circa al 7° minuto.... tutto buoi e tutto spento... dopo poco il VV si riavvia e amen.
Faccio ripartire l'allenamento personalizzato a fasi da 0 e... lo porta a termine.
Direi che i problemi non sono stati del tutto rusolti :thumbdown:
RunnerXcaos
Ultramaratoneta
Messaggi: 1041
Iscritto il: 3 apr 2015, 20:46

Re: Polar Vantage V

Messaggio da RunnerXcaos »

in Polar son diventati dei "professionisti" se va bene capiscono, o fanno finta, roma per toma....
Secondo me abbiamo spremuto il limone...più di così dobbiamo cambiare marchio :)
Alb3rt0
Maratoneta
Messaggi: 408
Iscritto il: 1 gen 2019, 14:14

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Alb3rt0 »

Questo è un po' il mio timore. Riprovare un allenamento a fasi per poi avere queste sorprese di riavvii come mi capitò ad ottobre. Se a qualcuno sta ancora succedendo, anche dopo l'ultimo aggiornamento mentre ci si allena, mi arrendo.
m@@x
Maratoneta
Messaggi: 361
Iscritto il: 1 apr 2009, 17:06
Località: Varese

Re: Polar Vantage V

Messaggio da m@@x »

Ahimé successo a me questa mattina come ho scritto. E il VV come i vostri ha fatto tutti gli aggiornamenti proposti possibili
RunnerXcaos
Ultramaratoneta
Messaggi: 1041
Iscritto il: 3 apr 2015, 20:46

Re: Polar Vantage V

Messaggio da RunnerXcaos »

Io ormai penso che lo teniamo così.
Io ho l'M e non cambia nulla sotto il punto di vista dei riavvii improvvisi, capitano a caso in qualunque condizione a me non sembra legato a qualche opzione o programma particolare.
Mi è successo muovendomi nei menù dell'orologio.
Mi è successo appena dato il via all'allenamento.
Mi è successo durante un allenamento a fasi....

Polar non sembra preoccupata di questa cosa....tanto diranno che non hanno "prove".

A me ricorda tanto le schermate blu improvvise di WIN98, qualche vecchio come me le dovrebbe ricordare. Mai risolte perchè il software era una mexxa così!
Idem coi Vantage, l'hanno programmato così e così lo terremo....a meno di miracoli....
m@@x
Maratoneta
Messaggi: 361
Iscritto il: 1 apr 2009, 17:06
Località: Varese

Re: Polar Vantage V

Messaggio da m@@x »

Per fortuna che ho ancora l M400 perfettamente funzionate..
Cmq domattina scriverò a polar tanto per rompere la @@
Leg
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 829
Iscritto il: 19 ago 2009, 12:32
Località: Lussemburgo

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Leg »

Per chi ha problemi di crash scorrendo nei menù o nelle schermate pre-esercizio, io ho risolto cancellando tutti i preferiti che erano memorizzati nell'orologio
1500m: 5'04 27/05/16
5 km: 19'46 5000 m -Allenamento
10 km: 41'43 2^ Trofeo del Mare 23/03/14
21 km: 1:37:08 11^ Mezza Maratona della Concordia 09/03/14
Avatar utente
castrovejo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 887
Iscritto il: 20 apr 2015, 10:15

Re: Polar Vantage V

Messaggio da castrovejo »

assurdo che uno debba cancellare i preferiti
PB:
10 km 1/12/2019 Best Woman Fiumicino 42'03"
21 km 21/05/2017 StraLugano 1h31'45"
42 km 26/11/2017 Firenze 3h32'58"


segui la mia avventura: https://www.instagram.com/castrovejo/
Leg
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 829
Iscritto il: 19 ago 2009, 12:32
Località: Lussemburgo

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Leg »

castrovejo ha scritto:
19 gen 2020, 22:37
assurdo che uno debba cancellare i preferiti
poi li ricrei\rimetti
1500m: 5'04 27/05/16
5 km: 19'46 5000 m -Allenamento
10 km: 41'43 2^ Trofeo del Mare 23/03/14
21 km: 1:37:08 11^ Mezza Maratona della Concordia 09/03/14
m@@x
Maratoneta
Messaggi: 361
Iscritto il: 1 apr 2009, 17:06
Località: Varese

Re: Polar Vantage V

Messaggio da m@@x »

Ecco la risposta che pure voi altri conoscerete meglio di me:

Buongiorno.
Grazie per aver contattato il supporto Polar

Mi dispiace della problematica che sta riscontrando col Suo Vantage V.
Le suggerirei di fare un reset del Suo Vantage V,in questo modo possiamo provare di risolvere il problema.
Il reset si può fare seguendo i passi sottoposti:https://support.polar.com/it/how-do-i-r ... leshooting

Se dopo questo,il problema si ripete non esitate a ricontattarci.
Rimaniamo a Sua completa disposizione e cogliamo l'occasione per porgerle i nostri più distinti saluti!
Le auguro buona giornata.


Cosa vuol dire: in questo modo possiamo provare a risolvere il problema?
Che con il reset si risolverà? Che facciamo la prova? Che a distanza possono verificare grazie all S/N del VV oppure è un classico spegni e riaccendi che facevamo con il vecchio windiws...???

Torna a “Polar”