appena visto che è uscito questo nuovo oggettino, un po' mi girano, ma possibile che invece di aggiornare il Vantage M e/o il V debba essere lanciato sul mercato un orologio praticamente identico a quelli menzionati che però....ti fa respirare più profondamente? ...Mi pare che con questa uscita la Polar stia lanciando modelli praticamente simili con poche funzioni differenti....un po' come le società di telefonini
Ho appena fatto un confronto tra questo nuovo e il vantage.
Beh devo dire che il vantage è stato ufficialmente un bel flop e una bella fregatura x noi che l' abbiamo preso.
Perché?
Perché questo ignite è uguale se non meglio del Vantage.
Differenza?
Ignite ha già il fitness test.
Ha già avviso di inattività
In più al vantage ha funzione di recupero notturno ( sembra ti dica come hai recuperato l allenamento), poi ha un esercizio per la respirazione.
Display touch.
In meno ha la durata batteria 17h vs 30/40h
E qualcosa inerente sensori extra bluetooth.
Prezzo di listino 199€ contro 279€ x il vantage M.
Questo è un modello base, probabilmente pensato per affiancare/sostituire M200 utilizzando il più recente sensore cardio al polso... Non è un multisport come i Vantage.
Assindustria Sport Padova - SM55
PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD
confrontato anch'io, modello base.....comunque allettante. Io personalmente sono soddisfatto del M, pagato €239,00 con doppio cinturino. Per quello che devo far io nella scelta ho valutato molto la durata della batteria....
5 18:14 10 38:06 21 1:26:19 42 Milano'17 3:06:22
dal 11/10/15 34x42
ITA 33
MONDO 1 Atene
2020 2023 21k G&R 1h30'29" 42k Parma 3h18’42”
Le funzioni presenti su questo modello, lo so grazie a una risposta del team polar sui video su YouTube, verranno implementare sul vantage v e m nel prossimo aggiornamento di ottobre.
La funzione del respiro si chiama "serene". Non so bene a cosa serva ma vabbè.
I "fenomeni" adesso hanno aggiornato l'aggiornamento di ottobre del Vantage aggiungendo quello in più che ha l Ignite, ovvero le analisi sonno, il respiro....
Questo il dettaglio:
UPDATE 4.0
Timing: October 2019
What’s included:
Galileo/QZSS/BeiDu satellite system support. This update improves GPS functionality in specific areas.
Fitness Test: You can do it both with wrist-based heart rate and chest strap heart rate sensor.
Zone Lock: You can lock a training zone during your workout.
Lap details: time, distance, average pace etc., in the training file on your Vantage watch.
Manual stride sensor calibration.
Sleep Plus Stages™: Deeper information on your sleep with sleep cycles and sleep score.
Nightly Recharge™: A recovery measurement that shows how well you recover from stress and training during the night.
Serene™ breathing exercise: Relax your body and calm down your mind with the new Serene breathing exercise.
Constant backlight setting for training: you can choose to have the backlight always on during training sessions.
Inactivity Alert: When you’ve been sedentary for an hour, you get an alert so that you know it’s time to get up and take a little walk.
Enhancements for existing features.
----
Perdonate l'Ot ma penso non sia così fuori luogo.
Andybike ha scritto: ↑26 giu 2019, 15:52
Questo è un modello base, probabilmente pensato per affiancare/sostituire M200 utilizzando il più recente sensore cardio al polso... Non è un multisport come i Vantage.
In verità invece sembra che sia multisport, ha anche le metriche per il nuoto. Mancherebbe solo la compatibilità con i sensori di potenza.
Forse sbaglio ma se così fosse, scavalcherebbe almeno il Vantage M.