Polar Vantage V (DISCUSSIONE UFFICIALE 2)

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Seether
Maratoneta
Messaggi: 413
Iscritto il: 1 set 2014, 11:32

Re: Polar Vantage V (2)

Messaggio da Seether »

ho eseguito il reset e pare che la connessione con la fascia cardio ora sia piu veloce e non ci siano piu le fasi di impallamento.
sepriamo bene.
comunque ragazzi trovo fitspark veramente una ficata. se riuscissero ad implementare piu allenamenti, variando un pochino quelli che sono gli esercizi (un po ripetitivi anche se molto efficaci), allora diventerebbe davvero una ficata questo orologio.
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2607
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: Polar Vantage V (2)

Messaggio da Johnny.29 »

Mah?! Vai a capire il problema! Un bel reset e si risolve tutto 😆

Ho visto che è uscito un aggiornamento per il grit x. Penso che possa essere considerato come la conferma che ormai il vantage v è arrivato a fine ciclo per gli sviluppatori. È stata inserita anche una nuova versione del gnss sony. Penso sia lecito aspettarselo per tutti i dispositivi a catalogo.
Mi sa che ormai siamo rimasti una generazione indietro (si vive lo stesso eh, però magari migliorerebbe il passo istantaneo ad esempio)
ducare
Mezzofondista
Messaggi: 102
Iscritto il: 16 feb 2016, 16:59

Re: Polar Vantage V (2)

Messaggio da ducare »

Ti confermo che quello che hai scritto é vero. Gli aggiornamenti andranno a rivedere sopratutto Vantage M, Ignite ed il nuovo GritX, anche perché settembre sarà presentato un nuovo supertecnologico running gps con commercializzazione ottobre/novembre!
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2607
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: Polar Vantage V (2)

Messaggio da Johnny.29 »

...vediamo cosa esce...per ora è dura preferire un polar al garmin 945 se non per il prezzo e il quadrante rinforzato.

Una cosa è certa: non mi aspettavo di venire dimenticato dopo un annetto col vantage v, soprattutto considerando che è uscito molto prematuramente. Però va detto che quello che doveva fare lo fa e in più c'è questo fit spark. Ma qualche miglioramento ci sarebbe stato più che bene... (passo istantaneo, allenamenti in base alla potenza, precisione gps e route guidance. Immagini pubblicitarie veritiere).
Ormai sparano fuori un orologio ogni 6 mesi...(a spanne eh, non ditemi che è poco di più/meno).
Gabriele B
Novellino
Messaggi: 31
Iscritto il: 17 gen 2019, 17:28

Re: Polar Vantage V (2)

Messaggio da Gabriele B »

ducare ha scritto: 12 lug 2020, 15:06 Ti confermo che quello che hai scritto é vero. Gli aggiornamenti andranno a rivedere sopratutto Vantage M, Ignite ed il nuovo GritX, anche perché settembre sarà presentato un nuovo supertecnologico running gps con commercializzazione ottobre/novembre!
E magari cartografico 🤞🏻🤞🏻🤞🏻,comunque il Vantage che ho avuto fino a 2 settimane fa (venduto ad un collega per il nuovo grit x),dal mio punto di vista é sempre stato ok! Anche la ruote guidance
Nadir G
Novellino
Messaggi: 30
Iscritto il: 21 gen 2017, 0:26

Re: Polar Vantage V (2)

Messaggio da Nadir G »

Ciao Volevo chiederti che differenze hai trovato dal vantage V al nuovo grit x?
Grazie
Gabriele B
Novellino
Messaggi: 31
Iscritto il: 17 gen 2019, 17:28

Re: Polar Vantage V (2)

Messaggio da Gabriele B »

Sicuramente il GPS più preciso,per esempio il dislivello! Poi a livello cardo non saprei io lo uso sempre con fascia H10! Per quanto mi concerne a me piaceva più esteticamente! Ma anche il Vantage,almeno nel mio caso funzionava egregiamente.
Gabriele B
Novellino
Messaggi: 31
Iscritto il: 17 gen 2019, 17:28

Re: Polar Vantage V (2)

Messaggio da Gabriele B »

Una cosa che ho già scritto...i garmin sulla carta hanno tante funzioni in più...ma bisogna poi vedere all'atto pratico Sen funzionano bene,nel mio caso cardio e sonno da mettersi a piangere...945 e fwnix 6 costano dai 500 in su!
ducare
Mezzofondista
Messaggi: 102
Iscritto il: 16 feb 2016, 16:59

Re: Polar Vantage V (2)

Messaggio da ducare »

Gabriele B ha scritto: 13 lug 2020, 19:08 Una cosa che ho già scritto...i garmin sulla carta hanno tante funzioni in più...ma bisogna poi vedere all'atto pratico Sen funzionano bene,nel mio caso cardio e sonno da mettersi a piangere...945 e fwnix 6 costano dai 500 in su!
Sulla carta ma ti posso assicurare che sia il GPS che il sensore di battito del GritX batte a mani basse il 945.
RunnerXcaos
Guru
Messaggi: 2801
Iscritto il: 3 apr 2015, 20:46

Re: Polar Vantage V (2)

Messaggio da RunnerXcaos »

Quindi si può dire che noi col Polar Vantage pensiamo di avere una "carretta" mentre in realtà è il Garmin ad essere sovrapprezzato.
Insomma il Garmin è più famoso e diffuso mentre Polar lo deve apparentemente i rincorrere ma è migliore.

Può essere....
Io non ho mai avuto un Garmin quindi non posso giudicare.
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m

Torna a “Polar”