Polar Vantage V (DISCUSSIONE UFFICIALE 2)

Moderatori: fujiko, gambacorta, gian_dil

zulcam
Mezzofondista

Re: Polar Vantage V (2)

Messaggio da zulcam »

buonasera nessuna notizia sui eventuali nuovi prodotti?
RunnerXcaos
Ultramaratoneta

Messaggio da RunnerXcaos »

Restando ot è appena uscito, qualche mese fa, il gritx e l unite....altro non saprei
Johnny.29
Ultramaratoneta

Messaggio da Johnny.29 »

Mi devo correggere. Quelle piccole vibrazioni non c'erano perché avevo disattivato tutte le vibrazioni superflue dalle impostazioni. E dopo il solito reset mi sono dimenticato di impostarlo ancora.
Boh news non ne vedo. Per la sincronizzazione con la app mi pare uguale a prima
Christoph
Novellino

Messaggio da Christoph »

Ho provato l'aggiornamento per un paio di gg.
l'orologio mi sembra un poco più reattivo, e, forse una mia impressione, consuma leggermente di meno.
Ho fatto ~1h20m di allenamento e mi ha consumato il 4% di bateria, premetto che uso la fascia H10.
E in 24h con misurazione polso attivo mi ha consumato ~8% di batteria. Continuo a monitorare.
A voi come sembrano i consumi???
Drop <=4mm
Johnny.29
Ultramaratoneta

Messaggio da Johnny.29 »

Capita anche a voi di scollegare l'orologio dalla carica prima che sia arrivata al 100% e dopo un po' di ritrovarvi con una percentuale di carica residua superiore a quando lo avete scollegato? Ad esempio lo scollego che è al 60%, dopo un'oretta mi segna segna che è al 65%. Sono io ad essere radioattivo? :shock: (Lo faceva anche con il vecchio aggiornamento)
Lo ho sempre caricato con un caricatore 5V 0,5A e poche volte dal pc e lo fa sia scollegandolo da questo caricatore che dal pc. La batteria ha ancora una durata ottima, non segnalo nessun decadimento evidente
m@@x
Maratoneta

Messaggio da m@@x »

Io invece al contrario
Ieri ho corso 1 oretta
Batteria a circa il 30% a fine sessione.
Tolto subito sportwatch e riposto. Preso poco fa e avviso batteria scarica al 4%.
Mai successo prima
Johnny.29
Ultramaratoneta

Messaggio da Johnny.29 »

Sai che anche a me sembra che consumi di più dall'ultimo aggiornamento?! Mi sbaglierò...ci devo fare più attenzione
RunnerXcaos
Ultramaratoneta

Messaggio da RunnerXcaos »

Provate un bel reset che male non fa mai 😉 anzi a volte risolve
Johnny.29
Ultramaratoneta

Messaggio da Johnny.29 »

Già fatto il giorno dopo dell'aggiornamento.
Per ora oggi in un'ora e mezza mi è passato da 90% al 98% senza collegarlo alla corrente (mi sono accorto di questo scherzo un mesetto fa). Il mio è ad energia solare, oppure prende la corrente sfregando sui peli delle braccia 😅 inutile scrivere all'assistenza, tanto nel caso la batteria non è coperta dalla garanzia.
Cmq non credo di aver trattato male la batteria: in genere lo carico del tutto e solo quando la percentuale è bassa e senza lasciarlo collegato anche a carica completata. Una volta a settimana...a parte le sincronizzazione, rare, dal pc.

Lo carico al max e vedo come si comporta...più che altro per capire se veramente sto nuovo aggiornamento l'unica cosa che ha fatto è stato fare danni (non credo, nulla è impossibile).

Nessun riscontro da nessuno?
m@@x
Maratoneta

Messaggio da m@@x »

Idem, batteria sempre trattata con i guanti.
Carico solo se necessario e non lascio mai attaccato oltre il fine carica.
Boooo

Torna a “Polar”