Nuovi polar in uscita ad aprile ed ottobre

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2582
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: Nuovi polar in uscita ad aprile ed ottobre

Messaggio da Johnny.29 »

Certo che il reparto marketing funziona bene😆
Io spero di ritrovare qualche aggiornamento al V
Avatar utente
fydeyxo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 724
Iscritto il: 15 set 2016, 14:42

Re: Nuovi polar in uscita ad aprile ed ottobre

Messaggio da fydeyxo »

Sei sicuro che avrà davvero sostanzialmente qualcosa di nuovo? 8)
Seether
Maratoneta
Messaggi: 413
Iscritto il: 1 set 2014, 11:32

Re: Nuovi polar in uscita ad aprile ed ottobre

Messaggio da Seether »

Non so se sia un effetto del video ma mi sembra che i LED del lettore ottico siano di colore diverso. Magari l'anno aggiornato anche se mi senta abbia lo stesso nome
Avatar utente
avvocatodenoantri
Mezzofondista
Messaggi: 53
Iscritto il: 16 lug 2019, 12:22

Re: Nuovi polar in uscita ad aprile ed ottobre

Messaggio da avvocatodenoantri »

Grit X, trovate qualche dettaglio in più sul sito Polar
https://www.strava.com/athletes/58529936
10km: 44m50s -10 km del Mare 2023
15km: 1h10m39s - RomaUrbsMundi 2018
Mezza Maratona: 1h33m46s - RomaOstia 2023
Maratona: 3h37m14s - Maratona di Roma 2023
Seether
Maratoneta
Messaggi: 413
Iscritto il: 1 set 2014, 11:32

Re: Nuovi polar in uscita ad aprile ed ottobre

Messaggio da Seether »

da quello che posso vedere è molto simile al vantage v. non mi pare (e lo sottolineo) che ci siano delle cose differenti a livello hardware, forse solo la scocca che è piu "tosta". in pratica e differenze sono a livello di software. non vedo alcun motivo per cui non possano portare queste funzioni anche per il vantage v.
comunque fuelwise mi pare una mezza sciocchezza (almeno per come funziona ora)... e hill spitter non da indicazioni su quanta salita si ha davanti quindi non aiuta nella gestione della salita rimanente.
bo non so cosa pensarne
Avatar utente
franchino
Moderatore
Messaggi: 10323
Iscritto il: 14 gen 2008, 11:36
Località: Turin
Contatta:

Re: Nuovi polar in uscita ad aprile ed ottobre

Messaggio da franchino »

ragazzi ho aperto la discussione ufficiale viewtopic.php?f=61&t=57426
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: viewtopic.php?t=46765!

www.strava.com/athletes/franco_chiera
ducare
Mezzofondista
Messaggi: 102
Iscritto il: 16 feb 2016, 16:59

Re: Nuovi polar in uscita ad aprile ed ottobre

Messaggio da ducare »

Seether ha scritto: 22 apr 2020, 18:04 da quello che posso vedere è molto simile al vantage v. non mi pare (e lo sottolineo) che ci siano delle cose differenti a livello hardware, forse solo la scocca che è piu "tosta". in pratica e differenze sono a livello di software. non vedo alcun motivo per cui non possano portare queste funzioni anche per il vantage v.
comunque fuelwise mi pare una mezza sciocchezza (almeno per come funziona ora)... e hill spitter non da indicazioni su quanta salita si ha davanti quindi non aiuta nella gestione della salita rimanente.
bo non so cosa pensarne

Bhe no I led sono molto diversi e lavorano a profondità diverse della pelle rispetto a quelli del Vantage V. Poi io lo riceverò la prossima settimana e vi saprò dire.
ducare
Mezzofondista
Messaggi: 102
Iscritto il: 16 feb 2016, 16:59

Re: Nuovi polar in uscita ad aprile ed ottobre

Messaggio da ducare »

Seether ha scritto: 22 apr 2020, 14:45 Non so se sia un effetto del video ma mi sembra che i LED del lettore ottico siano di colore diverso. Magari l'anno aggiornato anche se mi senta abbia lo stesso nome
Assolutamente si, hai ragione, hanno completamente modificato i LED sono una delle prerogative, lavorano a profondità cutanee diverse rispetto al Vantage V
ducare
Mezzofondista
Messaggi: 102
Iscritto il: 16 feb 2016, 16:59

Re: Nuovi polar in uscita ad aprile ed ottobre

Messaggio da ducare »

Comunque come vedete malgrado molti mi abbiano scritto contro, non vi avevo detto una ca....ta, allo stesso tempo come non ve ne dissi una quando doveva uscire il M430 e quando dovevano uscire il Vantage V e l' M spero che adesso qualche amministratore che ogni tanto mi scrive "ma hai le prove effettive di quello che scrivi" capirà che non sono un racconta balle heheheh
RunnerXcaos
Guru
Messaggi: 2766
Iscritto il: 3 apr 2015, 20:46

Re: Nuovi polar in uscita ad aprile ed ottobre

Messaggio da RunnerXcaos »

Son d'accordo con @seether questo è solo un restyling su base Svantage, aggiunto qualcosa, tolto altro, un leggero ritocco all'estetica, ma scommetto che la base software e forse hardware è identica....

@Ducare ok che te lo inviano da provare gratuitamente (immagino) ma illudersi che aver cambiato un po i led per la lettura al polso faccia gridare al miracolo ne passa....
Già coi Vantage, e non tanto tempo fa stiamo parlando autunno 2018, annunciavano che la lettura al polso era la migliore in assoluto...e abbiamo visto i limiti.
Io uso ancora la fascia x correre....
Comunque ben venga un miglioramento sotto questo aspetto ma se anche fosse non giustifica a parer mio, anche col resto di aggiunte, un nuovo device...
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m
Rispondi

Torna a “Polar”