Polar Pacer e Polar Pacer Pro

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
corallino
Mezzofondista
Messaggi: 136
Iscritto il: 18 feb 2013, 18:35

Re: Polar Pacer e Polar Pacer Pro

Messaggio da corallino »

Possessore Polar Pacer Pro da due settime. Nel frattempo ho assistito al varo dei nuovi Garmin. Bene, anzi no male. Ho la netta sensazione che Polar stia per fare la fine di quell'altro brand finlandese che per qualche decennio ha dettato legge nel mondo della telefonia, ma addormentandosi e vivendo sulli allori, ha dimenticato lo sviluppo e gli avversari non hanno perdonato. Ho avuto Polar sin dai primi modelli serie v, passando per M400 ed oggi con Pacer Pro. Potrei segnalare l'assenza di suoni acustici, del saturimetro, della possibilità di avere sul terminale tutti i dati senza dover utilizzare la sempre scarna piattaforma Flow. Detto ciò, credo che lo venderò prima possibile.
Avatar utente
OliviaDunham Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1338
Iscritto il: 27 mag 2021, 11:38
Località: Badia LU

Re: Polar Pacer e Polar Pacer Pro

Messaggio da OliviaDunham »

Nokia ... Symbian ... Hanno fatto la 'storia'
Chi ama la telefonia come il sottoscritto ed è cresciuto con i vari eTacs e affini sa di cosa stiamo parlando
Detto ciò, se lo vendi e non sei soddisfatto passa da me nel caso. A me garba tantissimo ! ;-) E un pensierino ce lo sto facendo, solo che per ora il suo prezzo per me è inaccessibile ... Non entro in merito alle questioni da te menzionate perchè si instillerebbe una discussione filosofica. Dico solo che se non sei soddisfatto io un pensierino ce lo posso fare così ti agevolo nel caso ;-) !
Avatar utente
corallino
Mezzofondista
Messaggi: 136
Iscritto il: 18 feb 2013, 18:35

Re: Polar Pacer e Polar Pacer Pro

Messaggio da corallino »

Ho avuto nokia fino al 6600 credo, e costava anche un bel po', credo 500€ allepoca. In effetti symbian ha fatto la storia, ma c'è anche rimasto. Per la vendita mi affiderò a Subito appena mi sarà possibile. Garmin ha vinto.
Avatar utente
corallino
Mezzofondista
Messaggi: 136
Iscritto il: 18 feb 2013, 18:35

Re: Polar Pacer e Polar Pacer Pro

Messaggio da corallino »

Ovviamente è già in promo a 239€.
bepi-stak
Novellino
Messaggi: 35
Iscritto il: 8 giu 2021, 14:55

Re: Polar Pacer e Polar Pacer Pro

Messaggio da bepi-stak »

è affidabile Ilcorridore.com? Anche il Pacer a 159€ è un affare imho
Avatar utente
OliviaDunham Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1338
Iscritto il: 27 mag 2021, 11:38
Località: Badia LU

Re: Polar Pacer e Polar Pacer Pro

Messaggio da OliviaDunham »

Dove è la Promo ? Non la vedo ...
Si, @bepi-stak è affidabile. Paghi con PayPal e sei protetti sugli acquisti, no problema ...
Non vedo comunque il Pacer a 159€ che è comunque un ottimo prezzo ...
Ma se il Pro è in promo a 239€ tra qualche mese lo troviamo a 199€ allora è un Best BUY
bepi-stak
Novellino
Messaggi: 35
Iscritto il: 8 giu 2021, 14:55

Re: Polar Pacer e Polar Pacer Pro

Messaggio da bepi-stak »

Io li vedo entrambi al 20% sul corridore
FrankVR
Novellino
Messaggi: 24
Iscritto il: 16 giu 2022, 22:23

Re: Polar Pacer e Polar Pacer Pro

Messaggio da FrankVR »

Breve aggiornamento : a distanza di 5 giorni dall'acquisto e dalle prime delusioni sulle prestazioni, ieri ho avuto la brillante idea di usare la lametta sulla porzione di polso a contatto con i sensori (premetto che ho la pelle chiara, con pochissimi peli chiari). Non so se sia dipeso da quello, ma sia ieri in bici (4 ore) che oggi di corsa (1 ora) il PPP si è comportato egregiamente. Tutto ok, sia GPS (velocità e passo) che la FC. Devo ricredermi. Polar nr. 1
RunnerXcaos
Guru
Messaggi: 2800
Iscritto il: 3 apr 2015, 20:46

Re: Polar Pacer e Polar Pacer Pro

Messaggio da RunnerXcaos »

Aspetta l'inverno e altro che peli per farlo funzionare sui cambi di ritmo nella corsa 😜.
Ovviamente vale per tutti i cardio al polso di qualunque marca
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m
FrankVR
Novellino
Messaggi: 24
Iscritto il: 16 giu 2022, 22:23

Re: Polar Pacer e Polar Pacer Pro

Messaggio da FrankVR »

Metterò la fascia.
Altra osservazione : riscontro positivo sul GPS. Ho percorso un lungo tratto alberato dove con il V800 avevo problemi di rilevamento e valori sballati , con il PPP nessun problema.

Torna a “Polar”