[Discussione Ufficiale] Suunto 5

Moderatori: gambacorta, fujiko, gian_dil, d1ego

Max1975
Novellino

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto 5

Messaggio da Max1975 »

bepi-stak ha scritto: 23 giu 2022, 8:38 Diciamo che questo 5 Peak mi piace molto, anche se come funzioni per i miei interessi è un po' sotto alla famiglia Pacer di Polar... che però ho paura sia un po' troppo ingombrante per me.. devo provarli... Se il prezzo del Suunto scendesse a 199 allora ci farei un pensierino
Non conosco i punti di forza di Suunto rispetto agli altri.... però mi pare di capire che la sezione allenamenti personalizzati non sia il suo forte.
L'estetica è una questione soggettiva: di sicuro la linea "peak" risulta molto sobria e molto indossabile rispetto a modelli di altri marchi che hanno un look decisamente più vistoso.

Per quanto posso aiutarti nel valutare le dimensioni
L'ingombro del quadrante è di 42/43 mm totali. I pulsanti laterali puoi non considerarli perché spuntano in maniera impercettibile
Il cinturino è 22 mm

Il prezzo al momento è quello pieno. Credo sia stato messo in commercio ad inizio anno.... forse è un pò presto per trovare sconti.
Puoi tentare di iscriverti alla newsletter del sito ufficiale: a me dopo un pò inviarono uno sconto per acquistare

Buona scelta
OliviaDunham Utente donatore
Aspirante Maratoneta

Messaggio da OliviaDunham »

Non so se optare per un Suunto 5 PEAK o un Suunt 7
Il prezzo è il medesimo ... WearOS non mi 'sinferla' molto, ma comunque l'idea del 7 non mi dispiaceva
Ma credo che opterò per il S5P quantomeno per la autonomia e la leggerezza ;-)
Max1975
Novellino

Messaggio da Max1975 »

OliviaDunham ha scritto: 30 giu 2022, 11:21 Non so se optare per un Suunto 5 PEAK o un Suunt 7
Il prezzo è il medesimo ... WearOS non mi 'sinferla' molto, ma comunque l'idea del 7 non mi dispiaceva
Ma credo che opterò per il S5P quantomeno per la autonomia e la leggerezza ;-)
Il Suunto 7 lo avevo "analizzato" anche io e mi pareva molto 'smart' e poco 'sport'.... ma la caratteristica a mio avviso peggiore erano le dimensioni.
5 cm di diametro di quadrante mi sembrano oggettivamente troppi da portare al polso
OliviaDunham Utente donatore
Aspirante Maratoneta

Messaggio da OliviaDunham »

Ho optato alla fine per un S5P
Più leggero, più Sportwatch e comunque dalla migliore autonomia rispetto al S7
Avevo un S9B .... Ganzo, ma per il mio polso piccino, troppo grande per quanto mi sia sempre piaciuto il S9
Direi che questo S5P è il 'giusto' compromesso non potendomi permettere il S9P .. E comunque grosse differenze non ne vedo.. Sempre la solita APP di XXX di Suunto e il suo preistorico ecosistema che non si evolve
Attendiamo

Torna a “Suunto”