Suunto

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

bazalesch
Novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 6 ago 2007, 14:39
Località: boh..forse al Devero

Suunto

Messaggio da bazalesch »

qualcuno ha mai usato un cardio della ditta in questione??personalmente stravedo per gli altimetri di questo marchio, e prima di acquistare uno strumento "integrato"con entrambe le funzioni-peraltro particolarmente costoso- ero alla ricerca di qualke infos... :salut:
Avatar utente
teomat
Guru
Messaggi: 4692
Iscritto il: 30 lug 2007, 17:23
Località: In viaggio

Re: Suunto

Messaggio da teomat »

bazalesch ha scritto:qualcuno ha mai usato un cardio della ditta in questione??personalmente stravedo per gli altimetri di questo marchio, e prima di acquistare uno strumento "integrato"con entrambe le funzioni-peraltro particolarmente costoso- ero alla ricerca di qualke infos... :salut:
Ciao,
quando ho iniziato ho usato per un po' il cardio suunto (non ricordo il modello). Come cardio niente da dire, l'altimetro è buono ma lontano dalla precisione del gps logicamente. Alla fine sono passato a guardare più i tempi che il cardio, adesso il cardio non lo uso praticamente più, e comunque userei quello con il gps garmin. Comunque mi risulta sia uscito anche il gps della suunto, però non so se ha il cardio integrato e non ho idea della cifra.
bazalesch
Novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 6 ago 2007, 14:39
Località: boh..forse al Devero

Messaggio da bazalesch »

grazie per le infos, Teo!
in effetti è uscito un suunto dotato di gps-x9i, qualcosa in più di 500 euro :oops: - sicuramente eccessivo per quanto riguarda le mie esigenze..mi interessano molto modelli cone x6hr o t6, ma aspetterò che il polar tiri gloriosamente le ultime...

Torna a “Suunto”