L'assistenza ha detto che il problema è proprio l'aggiornamento. Adesso ancora non hanno trovato soluzione. Momentaneamente per ovviare al.problema bisogno disconnettere il pc da internet. Andare su gestione risorse chiudere manualmente il programma moviscout, connettore l'orologio al pc, avviare il programma moviscout e quando inizia a scaricare i movi si può riconnettere il pc a internet......... Spero di essere stato chiaroAndrea1969 ha scritto:Anche a me sta succedendo la stessa cosa ...me ne sono accorto stamattina e, leggendo quello che hai scritto tu, anch'io devo evidentemente imputarlo all'ultimo aggiornamento di Windows10 avvenuto, appunto, qualche giorno facalabrine ha scritto:Ciao a tutti , dalla settima scorsa, quando il mio pc ha ricevuto l'ultimo aggiornamento di w10, non riesco più a sincronizzare il mio ambit 2 s special edition. Ho provato a disinstallare l'app move... dal pc e rimetterla ma non va. Ho scritto all'assistenza suunto, mi hanno risposto molto velocemente, ma non hanno ancora risolto niente. A qualcuno è successo qulcosa di simile. Help help help Grazie in aìnticipo.
La cosa strana è che non era mai avvenuto in occasione dei precedenti aggiornamenti.
A me l'app sembra addirittura autodisintallata (non si avvia più da sola insieme al PC) e soprattutto non riesco neppure a ri-scaricarla.
Lunedì proverò con un altro PC.
Intanto, visto che hai scritto all'assistenza, facci sapere cosa ti rispondono.
Grazie,
ciao.
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