Carica batteria dalla presa di corrente

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Cristiano
Mezzofondista
Messaggi: 54
Iscritto il: 2 giu 2009, 15:16

Carica batteria dalla presa di corrente

Messaggio da Cristiano »

Dovendo andare in ferie non voglio portare il PC per caricare l'orologio, volevo comperare un carica batteria dalla presa, ovviamente suunto originale costa circa 40 euro, quelli da media world generici 15 euro, voi avete esperienza in merito ??? sono affidabili ???
Ciao
CRI
moreno21
Novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 9 lug 2013, 22:49

Re: Carica batteria dalla presa di corrente

Messaggio da moreno21 »

io con 3,50 euro ho comperato un alimentatore con presa usb,li puoi trovare su internet,ci attacchi il cavetto che colleghi al pc ed il gioco è fatto :asd2:
Avatar utente
Routard
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 904
Iscritto il: 27 mar 2013, 16:13
Località: Faenza (RA)

Re: Carica batteria dalla presa di corrente

Messaggio da Routard »

Non conosco il Suunto però se posso dare un consiglio verificate sempre gli Ampere richiesti dal dispositivo.
Considerate che tanti non arrivano a 1000mA e che quindi non riescono a ricaricare nulla.
Mentre se l'adattatore lo vuoi usare anche per tablet e smartphone grossi ti conviene cercare un adattatore da 2000mA

Per esperienza personale sconsiglio le "cineserie" , si posso trovare prodotti compatibili di case sicure (Puro, etc) che per un prezzo onesto ti danno un prodotto qualitativo
Ultima modifica di Routard il 2 set 2013, 13:55, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Maximax
Maratoneta
Messaggi: 445
Iscritto il: 10 set 2012, 16:17
Località: Roma

Re: Carica batteria dalla presa di corrente

Messaggio da Maximax »

Io uso la presa del telefonino, è un Galaxy S3 e si ricarica benissimo, credo funzioni anche con quella dell'iphone.
Ciao
Chi l'ha detto che le cose fatte "coi piedi" sono fatte male?
Avatar utente
BiggOne
Mezzofondista
Messaggi: 56
Iscritto il: 11 mar 2013, 18:24

Re: Carica batteria dalla presa di corrente

Messaggio da BiggOne »

io ho preso quello originale ma ho speso solo 20 euro, acquistato da nencinisport.. attenzione perche' se non errro, ora non l ho sotto mano, e' poco potente il caricatore, mi sembra sotto l'1Ampere
In uso:
Suunto Ambit 2s Red + Spartan W. Baro
- Trail: HOKA One One Stinson ; Strada: Hoka

Torna a “Suunto”