App Suunto

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Andre88
Mezzofondista
Messaggi: 94
Iscritto il: 23 mar 2016, 18:45
Località: Savona

Re: App Suunto

Messaggio da Andre88 »

Mmmmm un attimo, allora pulsazioni i passo da rispettare non dovrei averlo messo, forse c'era l'autolap ora controllo, credo di aver capito dove si vede.. Grazie per l'aiuto
Avatar utente
Andre88
Mezzofondista
Messaggi: 94
Iscritto il: 23 mar 2016, 18:45
Località: Savona

Re: App Suunto

Messaggio da Andre88 »

Come non detto avevi ragione te era acceso l'autolap! Posta chiederti ancora una cosa? Potresti mica indicarmi un tutorial o anche un testo che dica come creare o modificare le app?? Perché ho guardando proprio sul sito ma non è proprio facile visto che bisogna scrivere codici e altro, le poche informazioni che ho trovato inoltre sono tutte in inglese :pale: :pale:
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9454
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: App Suunto

Messaggio da gambacorta »

io nn sono esperto a creare App, e da quando c'è la versione mobile x creare allenamenti strutturati nn mi ssono interessato più di tanto ad altro tipo di App
manuali nn in italiano nn ne conosco, questo sito però ti da da possibilità di creare alcune App, è in inglese ma nn sembra difficile capirlo
http://www.ambitintervals.com
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
Andre88
Mezzofondista
Messaggi: 94
Iscritto il: 23 mar 2016, 18:45
Località: Savona

Re: App Suunto

Messaggio da Andre88 »

Gentilissimo che altro dire! Grazie mille per tutto.!
Avatar utente
enricodg
Maratoneta
Messaggi: 394
Iscritto il: 25 mar 2011, 18:27

Re: App Suunto

Messaggio da enricodg »

ciao a tutti,ho da poco preso un ambit2 da un amico che l'ha venduto.. bellissimo orologio ma non riesco a capire alcune cose venendo da garmin. Creata un'app, ed inserita nella modalità sport che mi interessa (corsa nella fattispecie), come faccio a farla partire? Riesco solo a trovare la possibilità di visualizzare l'app in uno dei vari campi configurabili dell'orologio, ma non capisco se premo start nella modalità sport inserita parte la corsa normale o l'app creata ed inserita in quella modalit. Se fosse così, ad ogni allenamento devo mettere/togliere l'app che mi interessa? è possibile farne partire solo una tra le varie inserite? sono confuso...
Avatar utente
mircuz
Guru
Messaggi: 2663
Iscritto il: 23 nov 2010, 13:49
Località: Valdagno (VI)

Re: App Suunto

Messaggio da mircuz »

Attualmente l'intervallo di registrazione sull?ambit 3 sport è 1 secondo oppure 10 secondi. Secondo voi è possibile impostare un valore diverso (per es. 2 -3 - 5 secondi)? Con qualche app?
Grazie
Itadakimasu (con umiltà ricevo).
lillipuz73

Re: App Suunto

Messaggio da lillipuz73 »

ciao.
c'è stato un aggiornamento ieri dell'app per iOS. dopo aver aggiornato, sono uscito per una corsa: tutto ok , move salvato e sincronizzato via bt con l'app sul mio iPhone6. ho aggiunto una foto e... crash dell'app. riapro, seleziono la mia attività e, niente, da qual momento non sono in grado di aprirla: l'app si richiude subito. tutto il resto funziona, le altre attività sono selezionabili, solo quella di ieri sera fa sta cosa. è già capitato a qualcuno? qualche idea per sistemare? se disinstallo e reinstallo l'app, sarò in grado di riavere tutte le mia attività e i miei move?
grazie e ciao
Gianluca25
Novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 5 giu 2016, 15:01

Re: App Suunto

Messaggio da Gianluca25 »

Volevo chiedere come fate a creare le App e poi inserirle nell'orologio, io ho Ambit3 sport, non riesco a trovarle e a farle
Avatar utente
Cisco2404
Novellino
Messaggi: 40
Iscritto il: 30 dic 2013, 12:42

Re: App Suunto

Messaggio da Cisco2404 »

Buongiorno, qualcuno ha provato a creare allenamenti strutturati con ambit intervals? Funziona?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Doodlemarti
Maratoneta
Messaggi: 400
Iscritto il: 31 lug 2014, 21:31
Località: Canazei (Tn)
Contatta:

Re: App Suunto

Messaggio da Doodlemarti »

Io ho chiamato l'assistenza per avere dei ragguagli sull'app. Prima dell'aggiornamento, se creavo un allenamento, era poi un parto per metterlo sull'orologio. Sincronizzavo anche 3 volte, e non avevo nemmeno più la voce allenamenti sull'Ambit3! Ho chiamato e mi hanno detto che avevano sistemato l'app. Sto par di palline! Se creo un allenamento, sincronizzo e non me lo trovo sull'orologio. Allora devo collegarlo al computer, a Moveslink, e a quel punto appare magicamente l'allenamento. No comment...
http://lifeofma.wordpress.com
https://www.strava.com/athletes/11516129

5k- 23:26
10k- 50:54
21k- 1:51:37
30k- 2:53:09
42k- 3:57:39
Rispondi

Torna a “Suunto”