[Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24327
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Messaggio da fujiko »

Domandina :D

oggi per la prima volta mi sono accorta di una cosa dalla mappa: mi ha evidenziato il tratto finale, dove ha svarionato alla grande, in giallo. Che vuol dire? Che rileva da sé lo svarione? Allego screenshot


Immagine
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
Iacopo Utente donatore Donatore
Maratoneta
Messaggi: 259
Iscritto il: 9 feb 2013, 13:42

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Messaggio da Iacopo »

@fujiko

Non credo. Il colore della traccia rappresenta "l'andamento" della metrica che Movescount sta visualizzando nel riquadro in basso in forma di profilo. Ad esempio, se nel riquadro in basso hai selezionato la frequenza cardiaca, la traccia si colorerà di rosso dove sono stati registrati i valori più alti e di verde dove sono più bassi. Stessa cosa per tutte le altre variabili che si selezionano in basso. [emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Connesso
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9459
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Messaggio da gambacorta »

:thumleft: confermo
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24327
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Messaggio da fujiko »

Grazie!
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
fele
Ultramaratoneta
Messaggi: 1298
Iscritto il: 25 apr 2016, 19:10
Località: Montescudaio (PI)

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Messaggio da fele »

Ma svariona in quel modo per via dei palazzi alti?
Boston5[82] Guide13TR[80] Cumulus18[78] Glide8[77] Clifton5 Akasha[74] Speedgoat4 Nimbus22[72] Challenger6[70] LonePeak4 Mutant[69] Torrent2[68] GlideRide ResponsivUltra Xodus10[66] Guide13 AgilityPeak4[63] Fujitrabuco8[62] SolarGlideST[61] MafateSp2[59].
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24327
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Messaggio da fujiko »

yes, è un punto dove tutti i gps sbarellano, persino il tomtom, figurati! oggi comunque ha svarionato più del solito, non so perché
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
robertorunner
Novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 13 ott 2017, 20:04

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Messaggio da robertorunner »

Salve a tutti, vorrei sapere secondo voi se questo orologio dispone di un sensore gps preciso e se sapete altrimenti su quale prodotto della stessa casa ad un costo accettabile ci si possa orientare .
Avatar utente
robertorunner
Novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 13 ott 2017, 20:04

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Messaggio da robertorunner »

Salve ragazzi, sarei interessato all'acquisto di uno di questi modelli in particolare dell' ambit 3 vertical in quanto esteticamente lo trovo molto più discreto.
Quello che cerco in un orologio è un sensore GPS preciso e sono molto in dubbio su questo Vertical in quanto o sentito che nonostante il sirfstar v + glonass la ricezione dell'antenna è inferiore rispetto all'ambit 3 run che però esteticamente non mi convince e non dispone di avvisi con vibrazione.
Avatar utente
fele
Ultramaratoneta
Messaggi: 1298
Iscritto il: 25 apr 2016, 19:10
Località: Montescudaio (PI)

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Messaggio da fele »

Se non c'è copertura, la precisione del GPS del Vertical è elevata (in una strada ti dice proprio da che parte della carreggiata sei), mentre se la copertura è fitta perde un po' ma, cosa che reputo fondamentale, non perde mai il segnale e all'inizio lo becca in pochi secondi. Non posso fare paragoni con strumenti di pari livello, ma rispetto ad un Timex di base che avevo prima, è un cambiamento abissale. La vibrazione c'è ma è talmente impercettibile da essere del tutto inutile.
Boston5[82] Guide13TR[80] Cumulus18[78] Glide8[77] Clifton5 Akasha[74] Speedgoat4 Nimbus22[72] Challenger6[70] LonePeak4 Mutant[69] Torrent2[68] GlideRide ResponsivUltra Xodus10[66] Guide13 AgilityPeak4[63] Fujitrabuco8[62] SolarGlideST[61] MafateSp2[59].
Avatar utente
riccardoyaya
Guru
Messaggi: 3138
Iscritto il: 25 feb 2014, 17:26
Località: Bologna

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Messaggio da riccardoyaya »

Ho bisogno di un chiarimento,
Se metto Lap Automatico 3km e poi lappo manualmente dopo 1km dall’inizio , il Lap automatico scatta al terzo o al quarto km? Non vorrei avere scherzi perché ho bisogno del Lap automatico ogni tre km ma all’inizio devo fare un km di riscaldamento. Non vorrei dover fare due attività :(
Mezza.. 1h11'47'' Mezza di Predappio (03/10/2021)
Maratona.. 2h30'58" Maratona di Valencia (05/12/2021)
58km Strasimeno .. 3°- 3h44'30'' (11/04/2021)
6h .. 2° - 6h della Maremma .. 80.4km (16/01/2022)

Torna a “Suunto”