Oggi è ritornato a casa, che dire servizio assistenza velocissimo, lunedì ore 8.31 mandano mail che l'hanno ricevuto e martedì ore 7.03 mandano mail che me lo hanno rispedito.ivanop ha scritto:Ok, mi aspetto che entro 7/8 gg sia di ritorno, almeno le altre volte sono sempre stati supervelocifranky23 ha scritto: Gentilmente fai sapere cosa ti avranno fatto e a quanto, al ritorno, perché il mio anche ieri (montagna e freddo) ha sballato, per poi tornare ok oggi....
Da questo punto di vista GRAZIE SUUNTO.
Questo il messaggio allegato al report di riparazione:
Dear customer, I have replaced the pressure sensor as well as performed functional and waterproof testing. Water resistance of product is tested with air pressure system, no actual water is used. Products categorized as dive products are also test dived in the water. The repair includes a three (3) month service warranty, which applies if the original device's warranty has expired. Best regards
In sintesi hanno sostituito il sensore di pressione in garanzia pur essendo scaduta.
Da quest'altro punto di vista ancora GRAZIE SUUNTO.
Ma perché si guastano 3 sensori di pressione su 3 ambit3 peak utilizzandoli con il freddo in 2 inverni?
Da questo punto di vista .... booh