[Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
dgiky
Mezzofondista
Messaggi: 55
Iscritto il: 2 dic 2014, 11:13
Località: Genova

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Messaggio da dgiky »

frankly ha scritto: 7 gen 2019, 7:28 C' è una nuova app? Da quando è disponibile?

Ciao Frankly è questa
https://play.google.com/store/apps/deta ... oid.suunto

Graficamente bella, da molte più info rispetto a prima, ma:
Non si sincronizza con movescount (devi collegarti al.pc con il cavo)
Non riesco a fare gli allenamenti (la cosa più utile).
Dgiky
Avatar utente
frankly
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 543
Iscritto il: 12 feb 2016, 13:38
Contatta:

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Messaggio da frankly »

magari la stanno ancora sviluppando, fra qualche update magari funzionerà meglio
Ultima modifica di frankly il 9 gen 2019, 7:44, modificato 1 volta in totale.
sb16
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 636
Iscritto il: 9 mag 2017, 11:20

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Messaggio da sb16 »

ludovico_van ha scritto: 17 dic 2018, 16:59 Interessante questa andatura media giro.
Io devo cambiare orologio ( il mio garmin si è rotto ) e vorrei prendere uno che mi dà il passo giro...per passo giro intendo dire che mi dà , ipotizzando di avere impostato l'autolap su 1 km, una proiezione del tempo che ci metterò a correre quel kilometro, MENTRO LO STO CORRENDO. Cioè il passo giro.
COn questo suunto ambit 3 è possibile sta cosa?
Dopo un po' di prove, posso confermarti che la funzione che cerchi è presente nell' AMBIT3 RUN. Con questo orologio puoi visualizzare tre cose: andatura media totale, andatura istantanea e andatura media giro. Quest'ultima è proprio quella che cerchi
1500m —> 4'38''
3000m —> 9'35''
5000m —> 16'24'''
10 km —>35'15''
21km —> 1h15’47”
Avatar utente
dgiky
Mezzofondista
Messaggi: 55
Iscritto il: 2 dic 2014, 11:13
Località: Genova

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Messaggio da dgiky »

Ciao a tutti,

da un po di tempo non mi funzionano più i toni ( no tasti, no sveglia , no allarmi) .
Ovviamente ho controllato le impostazioni, e ho pure provato a cambiarle più volte sperando si sbloccasse.

A qualcuno è successo lo stesso?
ciao
Rik
Dgiky
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9441
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Messaggio da gambacorta »

si a me successe con il Peak qualche mese dopo averlo comperato, lo dovetti mandare in assistenza
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
dgiky
Mezzofondista
Messaggi: 55
Iscritto il: 2 dic 2014, 11:13
Località: Genova

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Messaggio da dgiky »

Grazie :-(
Dgiky
Avatar utente
frankly
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 543
Iscritto il: 12 feb 2016, 13:38
Contatta:

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Messaggio da frankly »

hai provato un hard reset?
franky23
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 164
Iscritto il: 2 nov 2013, 18:26

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Messaggio da franky23 »

frankly ha scritto: 25 gen 2019, 7:41 hai provato un hard reset?
Fatto come? Lo chiedo, approfittandone, perché il mio Peak dopo l’ennesimo guasto all’ altimetro impazzito, l’ho resetttato con le istruzioni datemi dall’assistenza Suunto collegandoli al pc e forzando l’aggiornamento software (anche se era già aggiornato). Si sono cancellati i dati e l’altimetro è tornato quasi a posto, ma ho mantenuto le info personali e le impostazioni degli sport. Quindi presumo ci sia un altro sistema di hard reset....
Avatar utente
dgiky
Mezzofondista
Messaggi: 55
Iscritto il: 2 dic 2014, 11:13
Località: Genova

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Messaggio da dgiky »

Allora Suunto mi scrive

QUOTE
Riguardo alla sua richiesta la prego come prima cosa di effettuare un reset manuale del suo Ambit 3 tenendo premuti tutti i cinque pulsanti allo stesso tempo.

Qualora la situazione dovesse ripresentarsi, la prego di collegare l'orologio al suo computer attraverso il cavo e Forzare un aggiornamento firmware come di seguito:

-collegare l'orologio con il cavo al PC ed attendere la fine della sincronizzazione;
-dopo la sincronizzazione dovrà fare clic destro sull'icona piccola di Moveslink2 che si trova nella bara delle applicazioni del Desktop e scegliere la voce "Forzare Aggiornamento Firmware";
-attendere la fine dell'aggiornamento, dopodiché riprovare ad attivare e verificare il funzionamento dei toni.

Se il reset non risolve la situazione, l'unica opzione sarebbe di inviare nel nostro centro di assistenza per ulteriori verifiche.

Per la spedizione nel nostro centro di assistenza, dovrà compilare il Modulo di Assistenza Online sul nostro sito. Le verrà fornita un'etichetta che dovrà stampare. Per il ritiro, dovrà chiamare il corriere UPS al numero che compare sull'etichetta (02 30 30 30 39). La informo che l'etichetta è prepagata e copre le spese di spedizione in Finlandia.

Le lascio anche il link dove cliccando troverà il modulo da compilare.

Istruzioni per compilare la richiesta di assistenza online:
1. È necessario un indirizzo mail valido, il numero di serie del prodotto e l'accesso ad una stampante.
2. Selezionare il proprio Paese dall'elenco.
3. Immettere le informazioni richieste. Verranno creati automaticamente i documenti di spedizione che è necessario stampare. Conservare detti documenti con il prodotto da inviare in assistenza.
4. Una volta ricevuta conferma, chiamare al numero fornito il corriere per concordare il ritiro del prodotto.
5. Non inviare con il prodotto guide d'uso, manuali di istruzioni o confezioni di vendita.

Restando a disposizione per ulteriori chiarimenti, le auguro una bellissima giornata.

Cordiali saluti

UNQUOTE

Ho fatto tutto.....ma risolto nulla.

Mi rimane il mandarlo in assistenza.
Dgiky
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9441
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Messaggio da gambacorta »

eh, stessa mia situazione di allora, cmq in meno di una settimana ricevetti l'orologio riparato e, anche se nn ce l'ho più io, so che funziona ancora egregiamente
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Rispondi

Torna a “Suunto”