[Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

ricorun
Mezzofondista
Messaggi: 82
Iscritto il: 4 apr 2017, 12:17

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Messaggio da ricorun »

catoita ha scritto:...io ti consiglio il V800 perfetto per la corsa su strada e non solo.
Lo trovi veramente un buon prezzo oramai.
Quoto, sono passato al Suunto essenzialmente per una questione estetica e proprio perché non sono più legato alle tabelle di allenamento, ma il V800 è davvero un gran bell'aggeggio. Unica cosa, come fascia cardio ti consiglio di spendere qualcosa in più per la H10, la H7 base ha un sistema di cambio batteria che fa schifo ed a lungo andare ne ho rotti due
Maratona di Firenze 2017 42k 3h17'05"
Riccardo Rossini Immagine
Dopo 25 anni da fumatore, a 40 anni (agosto 2016) ho cominciato a correre. Ora a tutto trail! Altra running customer
blindevil
Mezzofondista
Messaggi: 59
Iscritto il: 6 apr 2010, 8:18

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Messaggio da blindevil »

Ok, grazie mille!!
Avatar utente
OrTEGA82
Mezzofondista
Messaggi: 67
Iscritto il: 4 ott 2015, 17:35
Località: teramo
Contatta:

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Messaggio da OrTEGA82 »

Mi sono scomparsi i record personali sul sito movie scout qualcuno e' successo com'è' possibile?
"La vita e' tua,ma tu corri come se l'avessi rubata"
MEZZA: 01:28:45 (Ascoli 27/10/2019)
https://www.instagram.com/luca_d.f
marchito9
Guru
Messaggi: 2773
Iscritto il: 26 mag 2012, 22:08

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Messaggio da marchito9 »

scusate,ho cambiato il cellulare qualche giorno fa,adesso non ricevo piu' le notifiche delle chiamate e dei messaggi sull'orologio(il cell e' android).capita anche a voi?
Alessandro183
Novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 17 mag 2017, 12:06
Località: Novara

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Messaggio da Alessandro183 »

Buongiorno, chiedo a tutti delucidazioni sulle 3 fuznioni altimetro-barometro-automatico: per la montagna cosa consigliate?
Se imposto la funzione barometro per aver sotto controllo la pressione in caso di maltempo si penalizza la funzione altimetro? Cosa cambia realmente tra le varie funzioni?
ricorun
Mezzofondista
Messaggi: 82
Iscritto il: 4 apr 2017, 12:17

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Messaggio da ricorun »

io sto in automatico e sembra che vada benone
Maratona di Firenze 2017 42k 3h17'05"
Riccardo Rossini Immagine
Dopo 25 anni da fumatore, a 40 anni (agosto 2016) ho cominciato a correre. Ora a tutto trail! Altra running customer
Avatar utente
frankly
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 545
Iscritto il: 12 feb 2016, 13:38
Contatta:

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Messaggio da frankly »

Se non erro la regolazione barometro va bene se non si cambia altitudine nei move, io utilizzo sempre Altimetro e mi da comunque l' allarme tempesta in caso di cali improvvisi della pressione atmosferica
Alessandro183
Novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 17 mag 2017, 12:06
Località: Novara

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Messaggio da Alessandro183 »

Quindi facendo escursioni in montagna o comunque in zone dove l altitudine cambia è consigliato mettere su profilo altimetro che tanto da lo stesso l allarme tempesta? Perché suunto in risposta alla mia domanda dice che la differenza tra mettere i profili singoli e quello automatico sta solo nella visualizzazione del dato. Altri commenti ??
slowhand_74
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 30 lug 2014, 14:42

Problemi cardiofrequenzimentro Ambit3

Messaggio da slowhand_74 »

Ciao a tutti, da qualche giorno, il mio cardio dell'Ambit 3 fa i capricci,
durante una corsa tranquilla appena aumento il ritmo inizia a misurare 200/230 battiti al minuto..che a meno di essere sul punto di morire senza saperlo sono sballati.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso probvlema?
é possibile risolvere il problema senza doverlo portare in assistenza?

grazie !
Avatar utente
frankly
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 545
Iscritto il: 12 feb 2016, 13:38
Contatta:

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Messaggio da frankly »

confermo, anche a me e a tanti altri la fascia cardio ogni tanto da i numeri arrivando a superare i 200, alcune volte in discesa, direi che è un difetto conclamato, quello che mi da fastidio è che sballa completamente la stima del VO2max sovrastimandolo su movescout per quell' uscita, di conseguenza nelle altre uscite lo sottostima facendo riferimento alle uscite con il dato sbagliato, inoltre la fascia costa un botto di soldi
Rispondi

Torna a “Suunto”