[Discussione ufficiale] Suunto Ambit3 Run

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9440
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: [Discussione ufficiale] Suunto Ambit3 Run

Messaggio da gambacorta »

forse ti basta solo richiamarla e inserirla, vai in Movescount/Prodotti/scegli il tuo orologio/crea nuova attività per lo sport e nel campo "Attività" scegli tra gli sport che sono impostati, dovrebbe esserci anche il Trail Running
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
robertorunner
Novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 13 ott 2017, 20:04

Re: [Discussione ufficiale] Suunto Ambit3 Run

Messaggio da robertorunner »

Salve a tutti, sono nuovo del forum, non ho mai posseduto un suunto e sarei interessato ad ambit 3 run hr che ha un prezzo abbordabile.
Sono anche indeciso tra un garmin 230 senza fascia cadiaca.
L'elemento determinante per la mia scelta è la precisione del GPS che spesso è impreciso su molti devices.
Il suunto sembra essere tra i più performanti da questo punto di vista, mentre il garmin è piuttosto approssimativo nonostante le numerose recensioni a suo favore presenti in rete.
Voi che ne pensate?
DanieleQ

Re: [Discussione ufficiale] Suunto Ambit3 Run

Messaggio da DanieleQ »

@robertorunner
Il gps del mio run è una bomba... Mai perso i satelliti, traccia accurata, sintonizzazione velocissima.

E io faccio spesso anche trail.
C'è l'ho da agosto 2016, c'ho fatto almeno 7500 km.
Un gran bell'orologio, io lo ho preso bianco perche costava meno. Peccato ke la plastica si sia un po ingiallita. Meglio nero o lime.
Non lo tolgo mai.


IlCimbro
Avatar utente
Cespin
Novellino
Messaggi: 42
Iscritto il: 17 apr 2018, 14:08

Re: [Discussione ufficiale] Suunto Ambit3 Run

Messaggio da Cespin »

Ciao, il mio ambit 3 run non sincronizza da App manco a morire, ho provato a reinstallarla molte volte, l'orologio trova il telefono e mi arrivano anche le notifica,
è la app che trova l'orologio ma quando è ora di collegarlo non ci riesce.
qualcun altro ha riscontrato questo problema?
sincronizzo con cavetto da pc attualmente ma in ferie non potrò farlo...
grazie
https://www.strava.com/athletes/30081965
2018: Jamarun, CDR, Molveno Lake Running, Skylakes, 3 Coste Trail, Primiero 26k, Vellai Cart Ex., Cansiglio Run 34k, Short Trail delle Orchidee, Triolada, Transpelmo, Short Delicious Trail, Borc Trail
DanieleQ

Re: [Discussione ufficiale] Suunto Ambit3 Run

Messaggio da DanieleQ »

Ciao,
Anche io ho qualche problema con la sincronizzazione via cell negli ultimi mesi.
Ho un honor 9 lite. Per esperienza vedo che se sincronizzo appena dopo il riavvio del cell va, altrimenti no.
Faccio notare che prima era molto meglio, dipenderà da qualche aggiornamento.

Sarebbe bello se la suunto mettesse il wifi in qualche suo gingillo, come fa garmin. Il top e' arrivare a casa , farsi la doccia e controllare la traccia che si e' già caricata mentre ti docciavi... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Saluti
D
Avatar utente
Cespin
Novellino
Messaggi: 42
Iscritto il: 17 apr 2018, 14:08

Re: [Discussione ufficiale] Suunto Ambit3 Run

Messaggio da Cespin »

Ho provato anche la nuova suunto app così x provare...ma niente 👎
https://www.strava.com/athletes/30081965
2018: Jamarun, CDR, Molveno Lake Running, Skylakes, 3 Coste Trail, Primiero 26k, Vellai Cart Ex., Cansiglio Run 34k, Short Trail delle Orchidee, Triolada, Transpelmo, Short Delicious Trail, Borc Trail
Rispondi

Torna a “Suunto”