gambacorta ha scritto: .... ora monitoro la cosa

Rimango in attesa di un riscontro.
Premesso che è uno strumeno per correre e posso capire Ummira che trova inaccettabile non poter costruirsi allenamenti su misura; Cmq su IOS si può e presto per forza la sarà anche su Android ed io credo anche sul Web, inoltre cmq il modo anche se complicato c'è e onestamente io sono un novellino e per cui non insultatemi ma quanti allenamenti su misura servono? 2-3 ? Probabilmente sbaglio eh ...
Cmq ritornando al punto vero che è uno strumento per correre ieri ho avuto per le mani un Forerunner 225, va beh non ha le notifiche ok serve per correre ma nemmeno ha il cronometro. Il proprietario era proprio deluso.
Se parliamo di uno strumento per correre non dovrebbe avere sveglie, fusi orari e altre amenità tipiche di un orologio a questo punto dovrebbe avere tutte le funzioni per correre e basta, ma almeno io penso che una volta che spendo dei soldini mi piacerebbe mettermi al polso qualcosa che faccia anche da Orologio e perchè no da smart, ci si sta muovendo nella direzione di avere al polso qualcosa che copra tutte le esigenze.
Bestemmierò ma per esempio l'assenza del contapassi nel Suunto non capisco.
Detto questo sono sempre più orientato sul Run, ancora qualche info e poi mi butto.
Ciao