[Discussione ufficiale] Suunto Traverse

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
gianky73
Ultramaratoneta
Messaggi: 1499
Iscritto il: 31 gen 2011, 22:16
Località: Cinisello Balsamo

Re: [Discussione ufficiale] Suunto Traverse

Messaggio da gianky73 »

sinceramente l'unico motivo che mi viene in mente è che hai disattivato il gps nelle opzioni del profilo sport...
mbit
Novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 29 nov 2016, 19:25

Re: [Discussione ufficiale] Suunto Traverse

Messaggio da mbit »

domanda: oggi sono uscito a correre passando da una temperatura di 18 gradi a 6 circa,dopo una decina di minuti si è creata condensa al centro del vetro (del suunto traverse g.).... ma è normale? (magari causa dello sbalzo di temperatura..) o sento l' assistenza , che in questo caso è amazon e quindi me lo cambierebbe alla velocità della luce..( non vorrei cambiarlo però inutilmente )

p.s. l' orologio non ha mai "nuotato" e nemmeno doccia o pioggia

foto---> http://i.imgur.com/YrNFmhh.jpg
Avatar utente
gianky73
Ultramaratoneta
Messaggi: 1499
Iscritto il: 31 gen 2011, 22:16
Località: Cinisello Balsamo

Re: [Discussione ufficiale] Suunto Traverse

Messaggio da gianky73 »

per caso ho scoperto questo post su facebook

https://www.facebook.com/groups/SuuntoA ... 123575282/

e pare sia normale secondo suunto, diversi utenti hanno questo "problema"...

https://www.facebook.com/groups/SuuntoA ... %22R%22%7D

Immagine
Giancly87
Novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 7 dic 2016, 1:35

Re: [Discussione ufficiale] Suunto Traverse

Messaggio da Giancly87 »

Ciao a tutti!!
Ho un suunto traverse però ho notato una cosa che nn mi garba per niente.
Ho notato che quando appoggio il suunto e si spegne (penso per risparmiare batteria) una volta che lo riprendo e lo rimetto al polso il rilevamento altimetrico si blocca mettendomi sul grafico una linea retta, con l'ultima rilevazione,e non mi rileva più l'altezza ne tato meno la pressione atmosferica.
Per rimetterlo in funzione devo entrare nel menu di servizio, spegnerlo e riavviarlo.
E' normale tutto ciò oppure potrebbe essere un problema e quindi dovrei mandarlo all'assistenza?
Grazie
Avatar utente
gianky73
Ultramaratoneta
Messaggi: 1499
Iscritto il: 31 gen 2011, 22:16
Località: Cinisello Balsamo

Re: [Discussione ufficiale] Suunto Traverse

Messaggio da gianky73 »

non è normale, a me mai successo... prova a reflashare il firmware dal pc via moveslink...
Giancly87
Novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 7 dic 2016, 1:35

Re: [Discussione ufficiale] Suunto Traverse

Messaggio da Giancly87 »

Già fatto... ma nulla.
A sto punto lo mando in assistenza.
Grazie mille per la risposta
Peter76
Novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 11 dic 2016, 21:46

Re: [Discussione ufficiale] Suunto Traverse

Messaggio da Peter76 »

Salve a tutti!
Ho ordinato e mi arriva tra qualche giorno il traverse. Volevo chiedere un info. Per quanto riguarda la fascia cardio si deve acquistare per forza quella della suunto oppure ce ne sono di compatibili di altre marche? ..magari anche più economiche?
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9441
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: [Discussione ufficiale] Suunto Traverse

Messaggio da gambacorta »

si, basta che sia BT, io ad esempio ho il sensore della Geonaute preso al Deca e va benissimo
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Connesso
Avatar utente
filattiera Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 2502
Iscritto il: 12 dic 2016, 17:22
Contatta:

Re: [Discussione ufficiale] Suunto Traverse

Messaggio da filattiera »

vankue ha scritto:Ciao a tutti. Ho appena cambiato il Suunto Traverse Graphite,regalatomi per il compleanno,col Fenix 3 per questi motivi:
1) Il più grave!!! Assolutamente INADATTO a chi fa' gare, competitive o non, perchè,appena aggancia il satellite,parte lo start automaticamente. Contattato la Suunto e la loro risposta è stata che è fatto apposta,perché pensato per escursionismo, dove lo start non è fondamentale!!!! Roba da Pazzi!!!!
2) può piacere o no, ma il Passo istantaneo da valori di 5 sec in 5 sec, cosa che fa' anche il Fenix, ma ovviabile scaricando apposita app, probabilmente esiste anche nel Suunto ma, non ho appurato, visto la gravissima lacuna sopra citata.
...
Buona serata e grazie per condividire le vs. impressioni.
Mi chiedevo se non possa esistere un pulsante tipo pausa, che permetta di resettare. A me non serve molto, peró vorrei avere la certezza che la registrazione e i dati che mi vengono visualizzati si riferiscano proprio al tratto che corro.
Sto usando Endomondo con il cellulare: aggancio satellite, premo start e poi End alla fine. Durante la corsa, la vocina mi aggiorna sui km percorsi, tempo e tempo ultimo km. Traverse non lo fa?

Ciao e grazie.
Ultra
Pistoia-Abetone 2022 4h49m09s
Marathon
Pisa 2021 2h55m13s
Half-Marathon
Morfelden 2019 1h21m37s
10 km
Rogdau 2017 37'22"
5 km
San Miniato 2022 17'50"
Peter76
Novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 11 dic 2016, 21:46

Re: [Discussione ufficiale] Suunto Traverse

Messaggio da Peter76 »

Buongiorno a tutti! Chiedo 1 info a chi ha più esperienza col traverse.. Ho registrato 1 attività col mio traverse ed ho inserito 2 pdi solo che su movescount sul tracciato non compaiono, c'è qualche trucchetto?
Rispondi

Torna a “Suunto”