Suunto Smart Sensor inattendibile

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9441
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: Suunto Smart Sensor inattendibile

Messaggio da gambacorta »

.... non è necessario quotare il messaggio precedente :asd2:

io ho avuto bisogno solo una volta di assistenza e li ho contattati tramite il sito seguendo le istruzioni, tra l’altro velocissimi andata/ritorno dell’orologio in Finlandia in meno di una settimana, comunque dai un’occhio qua, a fine pagina c’è anche il telefono
https://www.suunto.com/it-it/Supporto/
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
fele
Ultramaratoneta
Messaggi: 1298
Iscritto il: 25 apr 2016, 19:10
Località: Montescudaio (PI)
Contatta:

Re: Suunto Smart Sensor inattendibile

Messaggio da fele »

Funzionano solo le fasce bluetooth, giusto? (Ambit3)
Boston5[82] Guide13TR[80] Cumulus18[78] Glide8[77] Clifton5 Akasha[74] Speedgoat4 Nimbus22[72] Challenger6[70] LonePeak4 Mutant[69] Torrent2[68] GlideRide ResponsivUltra Xodus10[66] Guide13 AgilityPeak4[63] Fujitrabuco8[62] SolarGlideST[61] MafateSp2[59].
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9441
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: Suunto Smart Sensor inattendibile

Messaggio da gambacorta »

si, x A3 vanno solo le fasce BT
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
frankly
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 543
Iscritto il: 12 feb 2016, 13:38
Contatta:

Re: Suunto Smart Sensor inattendibile

Messaggio da frankly »

io ho preso la bryton HT03 che è sia ble che ant+, abbinata alla vecchia fascia polar soft strap (ha 4 anni e più di 1000 oredi utilizzo) legge i battiti ottimamente, senza uno spike, quella originale bryton ha le parti sensibili un pò troppo distanti per il mio torace esile, poi all' inizio è un pò idrorepellente, magari dopo un pò di rodaggio migliora, ora qualche spike lo segna
nsauro
Mezzofondista
Messaggi: 118
Iscritto il: 29 dic 2017, 10:23

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da nsauro »

Ciao,
la fascia toracica prima è impazzita, completamente sballata, adesso non segna più niente, pessimo siano le pile, giusto? Strano perché l'ho usata proprio poco... Comunque, come si fa a cambiare la pila? Bisogna svitare quelle 2 vitine con una brugola minuscola? E dove la trovo una chiave così piccola?
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9441
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: Suunto Smart Sensor inattendibile

Messaggio da gambacorta »

@mnsauro diciamo che lo Smart Sensor non è proprio il massimo come durata anche il mio dopo un paio di anni ha iniziato a dare i numeri e di fatto ora come ora ne uso un'altro di altra marca che già avevo
comunque per cambiare la pila è semplicissimo, guarda :wink:
https://www.youtube.com/watch?v=o3nJbCq5kQg
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
nsauro
Mezzofondista
Messaggi: 118
Iscritto il: 29 dic 2017, 10:23

Re: Suunto Smart Sensor inattendibile

Messaggio da nsauro »

Grazie mille,
scusami, non avevo sottoscritto questo thread... Credevo di essermi dimenticato di inviare il messaggio...
Un paio di anni? Il mio (lo utilizza mia moglie, io uso l'OH1 della Polar) l'ho acquistato a luglio ed è stato usato penso una trentina di volte. Prima usavamo un vecchio orologio solo cardio della polar con fascia, ma durava almeno un paio d'anni.
Grazie per il video, pensavo che si dovessero svitare le vitine (non avevo una brugola così piccola), invece è semplicissimo...
Io non uso la fascia perché mi da fastidio, gli orologi col sensore al polso sono completamente inattendibili, l'Oh1, anche se lenta è un compromesso accettabile. La fascia pensavo che fosse la più attendibile, invece dal titolo della discussione presumo che dia problemi, adesso mi leggerò tutto il thread.
sb16
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 636
Iscritto il: 9 mag 2017, 11:20

Re: Suunto Smart Sensor inattendibile

Messaggio da sb16 »

È da un paio di giorni che la fascia cardio suunto del mio ambit3 run mi segna i primi 2-3km battiti altissimi, addirittura 195/200, poi si stabilizza e non da più nessun problema. È successo anche a qualcun altro?
1500m —> 4'38''
3000m —> 9'35''
5000m —> 16'24'''
10 km —>35'15''
21km —> 1h15’47”
DAN74
Mezzofondista
Messaggi: 54
Iscritto il: 31 mar 2017, 10:25

Re: Suunto Smart Sensor inattendibile

Messaggio da DAN74 »

Capita spesso i primi 5/10 min legge battitti altissimi poi si stabilizza (in cinque secondi passa da 185 a 125 )
Avatar utente
frankly
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 543
Iscritto il: 12 feb 2016, 13:38
Contatta:

Re: Suunto Smart Sensor inattendibile

Messaggio da frankly »

per esperienza è verso fine vita
Rispondi

Torna a “Suunto”