[Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Enrydn
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 lug 2017, 19:45

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da Enrydn »

Buonasera. Mi sono appena iscritto al Forum. Sono abbastanza inesperto a riguardo. Ho bisogno di fare una domanda a tutti i possessori di Suunto Spartan Sport Wrist HR o Spartan in generale. E' da qualche giorno che lo sto usando e non riesco a scaricare i dati sull'app tramite bluethooth, ne su Strava. Qualcuno può essermi di aiuto? Grazie mille in anticipo
Avatar utente
vittoboy
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 208
Iscritto il: 4 giu 2017, 10:41

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da vittoboy »

Mad Mat ha scritto:Eccolo Vittoboy [emoji43]
Il mio è un SSWHR
Grazie Mad,
il fatto è che l'assistenza Suunto alla quale ho spedito la foto, prima mi ha chiesto di verificare se la versione firmware fosse
l'ultima, poi alla mia risposta affermativa (tra cui li informavo che anche con le due versioni precedenti c'era questo problema) mi hanno consigliato di forzare un aggiornamento all'ultima e nel caso il problema rimanesse ( :( ) di spedirlo all'assistenza.
Ma ci fanno o ci sono ? [-o<

E tanto per gradire .... A OGNI MINUTO, ALTRO GIRO (dei secondi ) ALTRA CORSA ... Venghino sioriiii a oghi giro si vince due volte !! :shock:




Immagine

Immagine
Suunto SSU --> Fenix 6x
frenitirati
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 968
Iscritto il: 29 set 2016, 15:26

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da frenitirati »

Enrydn ha scritto:Buonasera. Mi sono appena iscritto al Forum. Sono abbastanza inesperto a riguardo. Ho bisogno di fare una domanda a tutti i possessori di Suunto Spartan Sport Wrist HR o Spartan in generale. E' da qualche giorno che lo sto usando e non riesco a scaricare i dati sull'app tramite bluethooth, ne su Strava. Qualcuno può essermi di aiuto? Grazie mille in anticipo
Benvenuto

pair: https://www.youtube.com/watch?v=yOd0An2aBPc

strava: basta concedere i permessi da movescount: http://www.movescount.com/it/settings#otherservices
Fai correre anche tu il porcellino :pig: di RunningForum, scopri --> qui <-- come!
jack070767
Mezzofondista
Messaggi: 91
Iscritto il: 20 giu 2017, 12:41

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da jack070767 »

Qualcuno sa dirmi come mai l'app Movescount del mio smartphone Android ha smesso di sincronizzare in automatico le attivita' con il Suunto Ultra e devo invece avviare manualmente la sincronizzazione?

Inviato dal mio SM-N9208 utilizzando Tapatalk
frenitirati
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 968
Iscritto il: 29 set 2016, 15:26

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da frenitirati »

in che senso manualmente? Rifai l'accoppiamento ogni volta?
Fai correre anche tu il porcellino :pig: di RunningForum, scopri --> qui <-- come!
jack070767
Mezzofondista
Messaggi: 91
Iscritto il: 20 giu 2017, 12:41

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da jack070767 »

no... devo digitare su "orologio" x fare partire la sincronizzazione dei workout effettuati, mentre prima subito dopo il salvataggio del workout sullo Spartan, poi partiva in automatico la sincronizzazione...

Inviato dal mio SM-N9208 utilizzando Tapatalk
frenitirati
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 968
Iscritto il: 29 set 2016, 15:26

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da frenitirati »

ah ok, mi sa che hai una versione di movesocunt precedente alla 1.5. Bella domanda...
se vuoi testare la 1.5 ti mando il link al download. E' beta ma io la uso ormai da un mese o più ed è assolutamente stabile
Fai correre anche tu il porcellino :pig: di RunningForum, scopri --> qui <-- come!
commissariobasettoni
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 173
Iscritto il: 9 mar 2017, 11:34

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da commissariobasettoni »

@frenitirati
Ti ringrazio anche io se la posti, da una decina di giorni ho problemi di sincronizzazione dell'app anche io.
Mi da immediatamente "connessione riuscita" con spunta verde ma il move non va su movescount.
frenitirati
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 968
Iscritto il: 29 set 2016, 15:26

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da frenitirati »

Fai correre anche tu il porcellino :pig: di RunningForum, scopri --> qui <-- come!
Avatar utente
Hurry
Mezzofondista
Messaggi: 78
Iscritto il: 8 feb 2017, 12:26

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da Hurry »

Molto bello...
Immagine

Ma ha un firmware un pò mancante...
Per esempio, limiti di frequenza cardiaca, ora di alba e tramonto, limitata personalizzazione delle attività fisiche,
come si imposta "Questa modalità sport utilizza: FusedAlti, Cadenza del polso" che si trova in basso al "impostazioni modalità sport"?
Non è possibile aggiungere i grafici alle modalità personalizzate?

Cosa è e cosa rappresenta questo arco di circonferenza giallo nell'immagine presente all'interno di movescount?
Non ho trovato nulla che lo menzioni...
Immagine

Ieri ho fatto un test di 5km su asfalto a cielo libero, il gps non si è comportato male, la traccia era molto fedele alla strada, domani lo proverò nel bosco.

Torna a “Suunto”