Programma allenamento atletica velocita

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

iltenente
Novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 14 dic 2016, 11:32

Programma allenamento atletica velocita

Messaggio da iltenente »

Un Saluto a tutti e scusatemi in anticipo se magari quello che chiedo è stato gia trattato, io ho dato un'occhiata ma non ho trovato nulla!
Vorrei acquistare un Ambit3 Peak HR (ma qualsiasi consiglio su modelli e marche più adatte è prezioso) per utilizzarlo durante i miei allenamenti.
Sono un velocista e faccio numerose ripetute in pista quindi mi servirebbe sapere se mi può essere di qualche utilità in questo:
esempio 4 volte i 100 in 12sec, recupero 2 minuti tra una ripetuta e l'altra e alla fine della serie si ricomincia....
E' possibile costruire (se non c'è gia) un programma di allenamento sull'orologio che automatizzi il più possibile la seduta?
Meglio il classico cronometro?
Chiaramente sono un atleta e lo utilizzerei anche per andare in bici e per nuotare in piscina.
Grazie.
Avatar utente
gian_dil
Top Runner
Messaggi: 5736
Iscritto il: 10 mag 2012, 14:37
Località: Milano Est

Re: Programma allenamento atletica velocita

Messaggio da gian_dil »

Se vuoi notizie del Suunto Ambit 3 chiedi qui: viewtopic.php?f=62&t=34072&p=1916633#p1916633
Oppure nella discussione ufficiale dei cardio/gps viewtopic.php?f=13&t=34129&start=2750
Chiudo
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
Bloccato

Torna a “Suunto”