Suunto Spartan Sport WRIST HR

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

escamotage
Novellino
Messaggi: 24
Iscritto il: 29 apr 2018, 17:05

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da escamotage »

Sei stato gentilissimo. Era proprio il tipo di considerazione tecnica che intendevo avere. Rifletterò sul come agire. Quest’anno mi laureo, finalmente, per la seconda volta e vorrei farmi un regalo da ricordare per l’occasione, tipo.... un bell’orologio.......... da usare bene........ :-) vedremo... dai!!! Grazie ancora “Frenitirati”!! ;)
dcaccount
Novellino
Messaggi: 39
Iscritto il: 7 mar 2013, 18:04

Confronto con Garmin 920XT

Messaggio da dcaccount »

Ciao,
Da anni sto usando il Garmin 920XT e ne sono soddisfatto.

Da un po’ sto guardando il Suunto Spartan sport soprattutto per avere il monitoraggio cardiaco senza fascia.

Qualcuno sa dirmi come è la precisione della traccia GPS del Suunto magari rispetto al Garmin?

Sapete poi darmi una valutazione generale di questa marca e del modello?

Grazie,
Daniele
Avatar utente
Denise75
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 568
Iscritto il: 7 set 2014, 20:07
Località: Verona

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da Denise75 »

Dopo l’n-esimo pacco chemi ha tirato i gara, oggi ho aperto assistenza suunto... gata di domenica, una 20k, è andato in picco a 250 battiti per poi non funzionare più il led dal secondo km .....son stufa....e curiosa di vedere come va a finire
Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-dilettanti allo sbaraglio vogliono crescere-
Avatar utente
Iacopo Utente donatore Donatore
Maratoneta
Messaggi: 258
Iscritto il: 9 feb 2013, 13:42

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da Iacopo »

:shock:
frenitirati
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 968
Iscritto il: 29 set 2016, 15:26

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da frenitirati »

Denise75 ha scritto:Dopo l’n-esimo pacco chemi ha tirato i gara, oggi ho aperto assistenza suunto... gata di domenica, una 20k, è andato in picco a 250 battiti per poi non funzionare più il led dal secondo km .....son stufa....e curiosa di vedere come va a finire

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che versione di software monti?
La 2.0.34 ha portato delle migliorie evidenti...ma ha trascianto con se anche un importante bug per gli orologi con whr. E' stata rilasciata la versione 2.0.40 che va a risolverli
Fai correre anche tu il porcellino :pig: di RunningForum, scopri --> qui <-- come!
Avatar utente
marcob
Guru
Messaggi: 2845
Iscritto il: 15 lug 2010, 18:19
Contatta:

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da marcob »

Non ho capito cosa aspettano a render pubblico sto aggiornamento: sul sito suunto non ne parlano nemmeno :oops:
Ho provato ancora oggi a collegare l'orologio al pc ma suuntolink continua a dire che la 1.12 ecc è aggiornata.
Boh io attendo, cmq non ho i problemi di Denise75 che certamente ha preso un pezzo difettoso...
Corro nel vento e canto...
frenitirati
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 968
Iscritto il: 29 set 2016, 15:26

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da frenitirati »

strano, a me si è aggiornato stamattina dopo due-tre plug/unplug (SSU)
Fai correre anche tu il porcellino :pig: di RunningForum, scopri --> qui <-- come!
frenitirati
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 968
Iscritto il: 29 set 2016, 15:26

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da frenitirati »

marcob ha scritto:Non ho capito cosa aspettano a render pubblico sto aggiornamento: sul sito suunto non ne parlano nemmeno :oops:
Ho provato ancora oggi a collegare l'orologio al pc ma suuntolink continua a dire che la 1.12 ecc è aggiornata.
Boh io attendo, cmq non ho i problemi di Denise75 che certamente ha preso un pezzo difettoso...
http://www.suunto.com/it-IT/Worlds/Trai ... -stronger/
Fai correre anche tu il porcellino :pig: di RunningForum, scopri --> qui <-- come!
Avatar utente
marcob
Guru
Messaggi: 2845
Iscritto il: 15 lug 2010, 18:19
Contatta:

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da marcob »

giuro che fino a un ora fa non c'era :D
vabbè pomeriggio riprovo a collegare il WHR
grazie
Corro nel vento e canto...
dcaccount
Novellino
Messaggi: 39
Iscritto il: 7 mar 2013, 18:04

Re: Confronto con Garmin 920XT

Messaggio da dcaccount »

dcaccount ha scritto:Ciao,
Da anni sto usando il Garmin 920XT e ne sono soddisfatto.

Da un po’ sto guardando il Suunto Spartan sport soprattutto per avere il monitoraggio cardiaco senza fascia.

Qualcuno sa dirmi come è la precisione della traccia GPS del Suunto magari rispetto al Garmin?

Sapete poi darmi una valutazione generale di questa marca e del modello?

Grazie,
Daniele
Ciao,
per cortesia mi date una mano a capire come è il Suunto rispetto al Garmin come precisione di traccia e altro?
Grazie,
daniele
Rispondi

Torna a “Suunto”