Suunto Spartan Sport WRIST HR

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

frenitirati
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 968
Iscritto il: 29 set 2016, 15:26

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da frenitirati »

lo Sport WHR, in attività, dovrebbe consumare il 12% di batteria in un'ora, con impostazione BEST e senza risparmio energetico attivo.
In modalità orologio consuma circa la stessa percetuale....in un giorno.

il valencel è l'unico che "tenta" di funzionare anche sott'acqua. Suunto avverte che potrebbe non funzionare correttamente. Probabilmente trovare un setup corretto è più difficile. Ogni altro orologio whr spegne il sensore durante il nuoto
Fai correre anche tu il porcellino :pig: di RunningForum, scopri --> qui <-- come!
Avatar utente
betana
Ultramaratoneta
Messaggi: 1197
Iscritto il: 25 lug 2013, 13:16
Località: Dolomiti

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da betana »

Allora, 2 ore di attività totale con fc al polso, gps su ottimo, no glonass, nessun risparmio energetico, in più fc 24/7 sia di giorno che di notte (a volte di notte non segna se va in ibernazione). Se queste non sono buone notizie meglio che non comprate nulla fino a che non inventano batterie più performanti (visto che ormai tutti chiedono al gps di fargli il caffe e la barba ma poi si lamentano se durano poco).
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
Avatar utente
astimas
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 157
Iscritto il: 8 mag 2015, 9:04

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da astimas »

Scusate ma io col forerunner 735 con 2 allenamenti a settimana (circa 1 ora ciascuno) ci faccio 2 settimane di autonomia.
FC 24/7 e activity tracker attivo.
Avatar utente
betana
Ultramaratoneta
Messaggi: 1197
Iscritto il: 25 lug 2013, 13:16
Località: Dolomiti

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da betana »

Si ma guarda il tracciato cardio e confrontalo con un valencell e poi mi dici. Consuma di piu ma funziona, a differenza del 735

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
Avatar utente
astimas
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 157
Iscritto il: 8 mag 2015, 9:04

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da astimas »

beh il cardio del 735 è ad mentula canis, per cui mi auguro che questo sia decisamente meglio :D
il color blu confermate che dal vivo è un po' più smorto rispetto alle foto sul sito ? sono indeciso tra nero e blu.
Avatar utente
betana
Ultramaratoneta
Messaggi: 1197
Iscritto il: 25 lug 2013, 13:16
Località: Dolomiti

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da betana »

Il blu non è bello dal vivo ma non so perchè, io l ho preso rosa perchè lo preferivo al nero.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
Punto_0
Novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 24 gen 2017, 13:18

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da Punto_0 »

Se a qualcuno interessa il mio è in vendita..... in PM
Avatar utente
marcob
Guru
Messaggi: 2845
Iscritto il: 15 lug 2010, 18:19
Contatta:

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da marcob »

Non riesco a contattarti in pm, puoi provare tu?
Corro nel vento e canto...
Avatar utente
astimas
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 157
Iscritto il: 8 mag 2015, 9:04

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da astimas »

Orco come mai in vendita ?
È così penoso?
Punto_0
Novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 24 gen 2017, 13:18

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da Punto_0 »

Lo vendo solo perché per il mio utilizzo ( nuoto ) mi crea problemi. Sinceramente sono stato impulsivo nell'acquisto in quanto Suunto riportava che nel nuoto poteva non essere preciso con la rilevazione della FC al polso...
Rispondi

Torna a “Suunto”