Suunto App

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Trap
Maratoneta
Messaggi: 338
Iscritto il: 7 gen 2016, 16:09

Re: Suunto App

Messaggio da Trap »

ho iOS di sistema operativo!
Avatar utente
gianky73
Ultramaratoneta
Messaggi: 1499
Iscritto il: 31 gen 2011, 22:16
Località: Cinisello Balsamo

Re: Suunto App

Messaggio da gianky73 »

scusa @frenitirati ma l'app da te indicata è una beta? perchè 4.1? io ho installata la versione 4.2.4 dal playstore.
grazie
Avatar utente
enricodg
Maratoneta
Messaggi: 394
Iscritto il: 25 mar 2011, 18:27

Re: Suunto App

Messaggio da enricodg »

perdonate, nella vecchia suunto movescount era possibile creare degli allenamenti strutturati tramite l'app movescount. Con suunto app è stata rimossa? lo chiedo perchè volevo prendere un ambit3 peak ma mi frenava questa limitazione.. invece mi confermate che la serie spartan non può creare allenamenti personalizzati ? verrà implementata? grazie
frenitirati
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 968
Iscritto il: 29 set 2016, 15:26

Re: Suunto App

Messaggio da frenitirati »

Trap ha scritto: 31 lug 2019, 9:34 ho iOS di sistema operativo!
Ah, pardon. Non risultano problemi di sincronizzazione di lunghe attività, con iOS...
gianky73 ha scritto: 31 lug 2019, 9:52 scusa @frenitirati ma l'app da te indicata è una beta? perchè 4.1? io ho installata la versione 4.2.4 dal playstore.
grazie
Si, era una beta non pubblicata.
enricodg ha scritto: 31 lug 2019, 9:55 perdonate, nella vecchia suunto movescount era possibile creare degli allenamenti strutturati tramite l'app movescount. Con suunto app è stata rimossa? lo chiedo perchè volevo prendere un ambit3 peak ma mi frenava questa limitazione.. invece mi confermate che la serie spartan non può creare allenamenti personalizzati ? verrà implementata? grazie
Su suunto app non c'è questa possibilità.
Considera che ambit 3 peak è ancora venduto e non fosse altro che per una questione legale (ma ancor prima di soddisfazione del cliente), non possono togliere funzionalità all'orologio fra un anno scarso, ovvero quando movescount verrà spento. Perciò, dal mio punto di vista, prendi A3P sereno ed utilizza movescount app. Indipendentemente dal fatto che gli allenamenti strutturati saranno programmabili in futuro da Suunto App o meno, sicuramente non perderai tale funzionalità.
Spartan, 5 e 9 non possono programmare altro che un ciclo semplice di ripetute e non si sa se gli allenamenti strutturati verranno mai implementati. Io non ci scommetterei, ma può anche essere che accadrà quando metteranno mano alla questione ambit
Fai correre anche tu il porcellino :pig: di RunningForum, scopri --> qui <-- come!
Avatar utente
enricodg
Maratoneta
Messaggi: 394
Iscritto il: 25 mar 2011, 18:27

Re: Suunto App

Messaggio da enricodg »

alla fine uso spesso ambitintervals con un vecchio ambit2, se spengono del tutto movescount tra un anno ed intendo anche la versione web che si usa per programmare tutto un utente ambit3 resterà a piedi? Da questo punto di vista mi frena molto l'acquisto.
frenitirati
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 968
Iscritto il: 29 set 2016, 15:26

Re: Suunto App

Messaggio da frenitirati »

Non resterai sicuramente a piedi. https://www.suunto.com/it-it/Content-pa ... -digitali/

Questo aggiornamento si rivolge essenzialmente ai membri che fanno parte della nostra community già da tempo e che sono attualmente in procinto di connettere il proprio Ambit e Ambit2 a Suunto movescount.com. Desideriamo informarvi che avremo una soluzione per la connessione all'app Suunto in futuro. Stiamo ancora lavorando su numerosi dettagli e sulla tempistica, ma desideriamo informarvi sui nostri piani e darvi la nostra parola che potrete continuare a godervi appieno i vostri amati orologi Ambit. Sarà nostra premura tenervi aggiornati sulle novità nei prossimi mesi.

- Il tuo team Suunto
Fai correre anche tu il porcellino :pig: di RunningForum, scopri --> qui <-- come!
Avatar utente
enricodg
Maratoneta
Messaggi: 394
Iscritto il: 25 mar 2011, 18:27

Re: Suunto App

Messaggio da enricodg »

bene, un comunicato rincuorante! :)
marchito9
Guru
Messaggi: 2745
Iscritto il: 26 mag 2012, 22:08

Re: Suunto App

Messaggio da marchito9 »

grazie frenitirati
marchito9
Guru
Messaggi: 2745
Iscritto il: 26 mag 2012, 22:08

Re: Suunto App

Messaggio da marchito9 »

oggi,nessun problema con la sincronizzazione dei dati(anche per quelli di ieri)
Avatar utente
falcopellegrino
Maratoneta
Messaggi: 296
Iscritto il: 1 ott 2012, 16:18

Re: Suunto App

Messaggio da falcopellegrino »

Confermo, ieri ho avuto qualche problema anche io a sincronizzare i dati.
Rispondi

Torna a “Suunto”