Suunto App

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Anita
Novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 31 gen 2018, 17:38

Re: Suunto App

Messaggio da Anita »

Ma.. sulla app mancano diverse cosette..Il Vo2max, la frequenza respiratoria.. poter mettere le condi meteo.. :((
Io ho scritto una mail, anche allo sviluppatore della beta, come a Suunto stessa, affinchè mantengano Movescount.
Rispondono coi sorrisini..
Io ho sia spartan Ultra che Ambit Peak, è possibile vedere ad esempio Vo2max sull'orologio?
gartorin
Mezzofondista
Messaggi: 99
Iscritto il: 6 mar 2019, 11:24

Re: Suunto App

Messaggio da gartorin »

Sul forum ufficiale il Vo2max è uno dei dati più richiesti, secondo me sarà implementato
marchito9
Guru
Messaggi: 2745
Iscritto il: 26 mag 2012, 22:08

Re: Suunto App

Messaggio da marchito9 »

scusate,ma si possono collegare piu' orologi(suunto)all'applicazione?
Lucio_74 Utente donatore Donatore
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 759
Iscritto il: 14 giu 2011, 11:27
Località: Roma

Re: Suunto App

Messaggio da Lucio_74 »

App (versione beta) in uso da una settimana, in parallelo sto continuando a sincronizzare anche a Movescount via web..

Domanda: l'App mi ha sincronizzato solo gli ultimi 2 "moves" che al momento dell'accoppiamento con l'orologio erano quelli non ancora sincronizzati via Web.. come faccio a far sincronizzare tutto lo "storico" ??
Half Marathon: 1h32'02'' (Roma by Night Run 07-09-2018)
Marathon: 3h29'24'' (Berlin Marathon 29-09-2019)
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9441
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: Suunto App

Messaggio da gambacorta »

prova ad andare su Profilo/Connetti ad altri servizi/Movescount e li dovresti importare tutta la cronologia da MC
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Lucio_74 Utente donatore Donatore
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 759
Iscritto il: 14 giu 2011, 11:27
Località: Roma

Re: Suunto App

Messaggio da Lucio_74 »

grazie mille !
Seguendo il tuo consiglio ha sincronizzato tutto !
Half Marathon: 1h32'02'' (Roma by Night Run 07-09-2018)
Marathon: 3h29'24'' (Berlin Marathon 29-09-2019)
loste81
Novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 28 ago 2013, 13:28

Re: Suunto App

Messaggio da loste81 »

Ciao a tutti,
Io sono un felice possessore da più di quattro anni un Ambit 3. Felice fino all’arrivo della nuova App Suunto. Per me è fondamentale poter creare allenamenti personali per poi seguirgli dall’orologio. Con Movescout era facilissimo con la última App non si può fare. Mi sembra assurdo “togliere” funzionalità invece di rinnovarle. Ultima cosa piuttosto assurda, non sincronizza nemmeno l’ora con il telefono, e con l’ultimo cambio solare/legale l’ho dovuto fare manualmente. Voi che sensazioni avete a riguardo? Magari sono io che sto sbagliando qualcosa.
Avatar utente
vittoboy
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 208
Iscritto il: 4 giu 2017, 10:41

Re: Suunto App

Messaggio da vittoboy »

Guarda, io penso anche peggio. Stanno pian pianino facendo sparire dai modelli vecchi ( e scomodi) tutto quello che non riescono a fare nei nuovi modelli, al fine di farli sembrare migliori. Da quando ho preso lo Spartan 3 anni fa, è stato tutto un susseguirsi di 'castrature' a movescount. Ad ogni release spariva qualcosa ! Assurdo! Ad un certo punto, volente o nolente, sei obbligato a passare a Suunto app. E qui c'è solo da sperare che implementino tutto quello che serve per la serie Ambit... ma visto l'andazzo io dubito.
Normalmente un prodotto nuovo dovrebbe convincerti per funzionalitá e performace migliori, ma Suunto invece, in base a loro nuove 'strategie' ti obbliga a passare ai nuovi modelli tarpando i vecchi.Io presi lo Spartan perchè era il nuovo prodotto di Suunto, ed ero fermamente convinto che fosse uno scalino sopra alla gloriosissima serie Ambit. Oggi, dopo 3 anni, considero che questo acquisto sia stata una enorme fregatura. (uso il termine fregatura per non essere volgare, ma intendo il termine volgare ) O:)
Personalmente non daró più a Suunto nemmeno uno dei miei centesimi.
Penso che Suunto purtroppo si stia adeguando alle regole del marketing di questo nuovo mondo ...
Suunto SSU --> Fenix 6x
Avatar utente
frankly
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 543
Iscritto il: 12 feb 2016, 13:38
Contatta:

Re: Suunto App

Messaggio da frankly »

Se con la Suunto App e la chiusura di movescout non ci sarà più il modo tramite pc di scaricare i file tcx fit e di personalizzare le schermate attività aggiungendo le app create nella community oltre ad aggiornare i satelliti e scaricare i move più pesanti penso che molti migreranno su garmin piuttosto che su suunto 9 o 5
Ultima modifica di frankly il 4 nov 2019, 12:54, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
fele
Ultramaratoneta
Messaggi: 1298
Iscritto il: 25 apr 2016, 19:10
Località: Montescudaio (PI)
Contatta:

Re: Suunto App

Messaggio da fele »

Ci puoi scommettere...
Boston5[82] Guide13TR[80] Cumulus18[78] Glide8[77] Clifton5 Akasha[74] Speedgoat4 Nimbus22[72] Challenger6[70] LonePeak4 Mutant[69] Torrent2[68] GlideRide ResponsivUltra Xodus10[66] Guide13 AgilityPeak4[63] Fujitrabuco8[62] SolarGlideST[61] MafateSp2[59].
Rispondi

Torna a “Suunto”