Suunto App

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
betana
Ultramaratoneta
Messaggi: 1197
Iscritto il: 25 lug 2013, 13:16
Località: Dolomiti

Re: Suunto App

Messaggio da betana »

La suunto app sta facendo l importazione dei nove da movescount ma me ne ha importati 6 mentre probabilmente ne ho 6000 ma mi scrive che é ancora in corso nonostante già mi è arrivata una mail che mi avvisa che il processo é avvenuto. Per riassumere :
Connesso a movescount la app
Partita l importazione
Importati 6 moves
Arrivata la mail di fine importazione
Sulla app mi scrive che l importazione é in corso ma l ho fatta partire sabato sera . Posso ancora sperare o rado al suolo la Finlandia ?
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
Avatar utente
Iacopo Utente donatore Donatore
Maratoneta
Messaggi: 257
Iscritto il: 9 feb 2013, 13:42

Re: Suunto App

Messaggio da Iacopo »

@betana...anche io avevo numeri simili, ma in un paio di giorni tutto si è completato regolarmente...aspetta a invadere la Finlandia! :)
marchito9
Guru
Messaggi: 2745
Iscritto il: 26 mag 2012, 22:08

Re: Suunto App

Messaggio da marchito9 »

devi aspettare qualche giorno in piu'.
frenitirati
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 968
Iscritto il: 29 set 2016, 15:26

Re: Suunto App

Messaggio da frenitirati »

Fai correre anche tu il porcellino :pig: di RunningForum, scopri --> qui <-- come!
Avatar utente
betana
Ultramaratoneta
Messaggi: 1197
Iscritto il: 25 lug 2013, 13:16
Località: Dolomiti

Re: Suunto App

Messaggio da betana »

E' normale che dopo 6 giorni ancora non sia finita l'esportazione dei dati da movescount a sunto app ?
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
marchito9
Guru
Messaggi: 2745
Iscritto il: 26 mag 2012, 22:08

Re: Suunto App

Messaggio da marchito9 »

purtroppo si,mi sembra che nel mio caso ci sia voluto 3/4 settimane
Avatar utente
betana
Ultramaratoneta
Messaggi: 1197
Iscritto il: 25 lug 2013, 13:16
Località: Dolomiti

Re: Suunto App

Messaggio da betana »

😯 ops allora attendo
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
ivanop
Novellino
Messaggi: 25
Iscritto il: 14 feb 2016, 20:49

Re: Suunto App

Messaggio da ivanop »

Ciao, sapete se c'è modo di installare l'App su computer windows?
A volte sarebbe più comodo gestire e vedere le attività sul PC.
grazie
frenitirati
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 968
Iscritto il: 29 set 2016, 15:26

Re: Suunto App

Messaggio da frenitirati »

Non possibile. Ci sono però diverse estensioni web. Ti consiglio questa: https://quantified-self.io/
Per dirla tutta, da https://www.sports-tracker.com/ puoi accedere alle tue attività in quanto condivide i server con suunto app, ma onestamente è un portale fatto a mio parere davvero male. Preferisco di gran lunga QS, è uno strumento veramente potente ed in continua evoluzione
Fai correre anche tu il porcellino :pig: di RunningForum, scopri --> qui <-- come!
Avatar utente
frankly
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 543
Iscritto il: 12 feb 2016, 13:38
Contatta:

Re: Suunto App

Messaggio da frankly »

Quali formati di file è possibile esportare da https://www.sports-tracker.com/ delle attività che hai caricato su Suunto App sempre sia possibile? Io ho un Ambit 3 peak, per ora utilizzo ancora movescout ed utilizzo per importarli in Golden Cheeetah i file tcx e xlxs (per la temparatura) perchè nel file fit ci sono alcuni "buchi" temporali e la pendenza è sballata, per via che le quote d' altitudine sono senza decimali.
Grazie.
Rispondi

Torna a “Suunto”