Suunto App

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

frenitirati
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 968
Iscritto il: 29 set 2016, 15:26

Re: Suunto App

Messaggio da frenitirati »

@gianky
Si, ti basta semplicemente mandarti il gpx, in qualsiasi modo, sul cellulare (o salvarlo direttamente da esso) ed aprire il file. Scegli di usarlo con SuuntoApp e salvi.

@madMat, in verità suuntoApp non ha un'interfaccia web. So che i tuoi dati sono salvati su sport trakers e l'account è appunto sport trakers, ma suunto stessa ne sconsiglia l'utilizzo. Io ho provato ad utilizzarlo in passato, ma è un vero disastro.
L'esportazione dati è una delle tante cose che manca su SA, rispetto a MC. Arriverà
Se il tuo allenamento è su Strava e ne vuoi il .fit, aggiunti "/export_original" infondo al link del tuo move
Fai correre anche tu il porcellino :pig: di RunningForum, scopri --> qui <-- come!
Trap
Maratoneta
Messaggi: 338
Iscritto il: 7 gen 2016, 16:09

Re: Suunto App

Messaggio da Trap »

- Se il tuo allenamento è su Strava e ne vuoi il .fit, aggiunti "/export_original" infondo al link del tuo move -

Mi spiegheresti questo passaggio che vorrei provare? dove devo aggiungere "/export_original" ???
frenitirati
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 968
Iscritto il: 29 set 2016, 15:26

Re: Suunto App

Messaggio da frenitirati »

vai sull'allenamento che ti interessa esportare (strava, almeno nella sua versione free, ti lascia esportare solo il gpx) , esempio "https://www.strava.com/activities/2092092233" e successivamente aggiungi la stringa indicata, diventando quindi, sempre ad esempio:

"https://www.strava.com/activities/20920 ... t_original"
Fai correre anche tu il porcellino :pig: di RunningForum, scopri --> qui <-- come!
Avatar utente
gianky73
Ultramaratoneta
Messaggi: 1499
Iscritto il: 31 gen 2011, 22:16
Località: Cinisello Balsamo

Re: Suunto App

Messaggio da gianky73 »

@Trap + @frenitirati
grazie per il riscontro, ho provato ad aprire il gpx ma il mio android non mi presenta la suunto app tra le applicaizoni che possono aprire un gpx...
a sto punto attendo la successiva release dell'app sperando che esca in fretta
Trap
Maratoneta
Messaggi: 338
Iscritto il: 7 gen 2016, 16:09

Re: Suunto App

Messaggio da Trap »

Grazie @frenitirati!
Avatar utente
fele
Ultramaratoneta
Messaggi: 1298
Iscritto il: 25 apr 2016, 19:10
Località: Montescudaio (PI)
Contatta:

Re: Suunto App

Messaggio da fele »

Scusate una cosa. Ma SA può cambiare le schermate dell'orologio come MS web? Non trovo la funzione... non è che non può farlo con gli Ambit3?
Boston5[82] Guide13TR[80] Cumulus18[78] Glide8[77] Clifton5 Akasha[74] Speedgoat4 Nimbus22[72] Challenger6[70] LonePeak4 Mutant[69] Torrent2[68] GlideRide ResponsivUltra Xodus10[66] Guide13 AgilityPeak4[63] Fujitrabuco8[62] SolarGlideST[61] MafateSp2[59].
Avatar utente
Mad Mat
Ultramaratoneta
Messaggi: 1726
Iscritto il: 14 gen 2013, 6:54

Re: Suunto App

Messaggio da Mad Mat »

frenitirati ha scritto: 21 gen 2019, 11:36 vai sull'allenamento che ti interessa esportare (strava, almeno nella sua versione free, ti lascia esportare solo il gpx) , esempio "https://www.strava.com/activities/2092092233" e successivamente aggiungi la stringa indicata, diventando quindi, sempre ad esempio:

"https://www.strava.com/activities/20920 ... t_original"
A me esporta il .gpx, non il.fit
forse perchè Strava (free) è sincronizzato con Suunto App e non con Movescount?

EDIT
però se uso il suffisso ".../export_tcx" riesco a tirare fuori il .tcx che ha potenza/cadenza/tutto il resto.
Mi manca solo capire se l'altitudine è da strava o dal Suunto 9
:D
frenitirati
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 968
Iscritto il: 29 set 2016, 15:26

Re: Suunto App

Messaggio da frenitirati »

Io effettivamente esporto in strava da movescount, ma mi sembra strano che l'originale sia un gpx, da SA. Che browser stai usando?

gianky73 ha scritto: 21 gen 2019, 11:41 @Trap + @frenitirati
grazie per il riscontro, ho provato ad aprire il gpx ma il mio android non mi presenta la suunto app tra le applicaizoni che possono aprire un gpx...
a sto punto attendo la successiva release dell'app sperando che esca in fretta
Stai usando l'app ufficiale o la beta? che versione?
fele ha scritto: 21 gen 2019, 14:05 Scusate una cosa. Ma SA può cambiare le schermate dell'orologio come MS web? Non trovo la funzione... non è che non può farlo con gli Ambit3?
Clicca su orologio, in alto a dx, poi vai sui tre pallini verticali, sempre in alto a dx, e poi su "personalizzazione modalità sport"
Fai correre anche tu il porcellino :pig: di RunningForum, scopri --> qui <-- come!
Avatar utente
gianky73
Ultramaratoneta
Messaggi: 1499
Iscritto il: 31 gen 2011, 22:16
Località: Cinisello Balsamo

Re: Suunto App

Messaggio da gianky73 »

@frenitirati : suunto App ufficiale da playstore 3.54.3
Funziona solo sulla beta?
Avatar utente
Mad Mat
Ultramaratoneta
Messaggi: 1726
Iscritto il: 14 gen 2013, 6:54

Re: Suunto App

Messaggio da Mad Mat »

frenitirati ha scritto: 21 gen 2019, 14:41 Io effettivamente esporto in strava da movescount, ma mi sembra strano che l'originale sia un gpx, da SA. Che browser stai usando?
...
Chrome & Firefox, uguale risultato
.../export_original -> .gpx
.../export_tcx -> .tcx

Ho provato anche su attività dell'estate passata, quando facevo Movescount->Strava.
...stessi risultati
Rispondi

Torna a “Suunto”