Suunto App

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

calabrine
Novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 26 ott 2015, 18:18
Località: bergamo

Re: Suunto App

Messaggio da calabrine »

Attualmente suunto non garantirebbe alcuna certezza ai possessori di Ambit2, su come esportare i dati visto che questi orologi non supportano la connettività Bluetooth. Ricordo che questi apparecchi venivano venduti fino a poco tempo fa dai loro rivenditori e pubblicizzati come prodotti durevoli........ se non si potranno più scaricare dati altro che durevoli......... Io personalmente ho perso un po6 di fiducia nei confronti di questa azienda......
Avatar utente
gianky73
Ultramaratoneta
Messaggi: 1499
Iscritto il: 31 gen 2011, 22:16
Località: Cinisello Balsamo

Re: Suunto App

Messaggio da gianky73 »

io spero vivamente che non abbandonino nessun dispositivo... conosco tanta gente che ancora usa ambit 1 e 2... sebbene sia un detrattore di Garmin ho nel cassetto ancora un 305 che, a distanza di 13 anni, potrei usare benissimo e scaricare tutti i miei dati... facciamoci sentire sul forum ufficiale...
frenitirati
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 968
Iscritto il: 29 set 2016, 15:26

Re: Suunto App

Messaggio da frenitirati »

Si...ci sei riuscito?
Fai correre anche tu il porcellino :pig: di RunningForum, scopri --> qui <-- come!
marchito9
Guru
Messaggi: 2745
Iscritto il: 26 mag 2012, 22:08

Re: Suunto App

Messaggio da marchito9 »

scusate,volevo chiedere se era possibile inserire piu' orologi sulla stessa applicazione del cellulare?
Avatar utente
gianky73
Ultramaratoneta
Messaggi: 1499
Iscritto il: 31 gen 2011, 22:16
Località: Cinisello Balsamo

Re: Suunto App

Messaggio da gianky73 »

su android non ci sono mai riuscito.. non credo sia fattibile.. tutte le volte bisogna riaccoppiare l'orologio in uso... assurdo...
in questo periodo sto usando anche orologi Polar e Coros e le rispettive app permettono la configurazione di più dispositivi nonchè decisamente fatte meglio
gartorin
Mezzofondista
Messaggi: 99
Iscritto il: 6 mar 2019, 11:24

Re: Suunto App

Messaggio da gartorin »

marchito9 ha scritto: 5 mar 2019, 21:00 scusate,volevo chiedere se era possibile inserire piu' orologi sulla stessa applicazione del cellulare?
Le ho appena provate tutte, ma non ci sono riuscito
marchito9
Guru
Messaggi: 2745
Iscritto il: 26 mag 2012, 22:08

Re: Suunto App

Messaggio da marchito9 »

grazie mille
Trap
Maratoneta
Messaggi: 338
Iscritto il: 7 gen 2016, 16:09

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da Trap »

da qualche attività che importo su Strava direttamente da Suunto App c'è una cosa strana:
se metto in pausa la traccia per poi ripartire dopo qualche minuto su strava trovo nel passo a km anche il tempo trascorso fermo, mentre su suunto app no... :nonzo: :nonzo: :nonzo:
Avatar utente
Cata
Mezzofondista
Messaggi: 135
Iscritto il: 11 gen 2013, 23:51

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da Cata »

Anche a me da 2-3 settimane non toglie dal calcolo della media eventuali pause. Nel mio caso però sia strava che suunto app. Immagino sia sfuggito qualcosa in un aggiornamento..
10k: 38:56 La Dieci di Ancona 2022
21k: 1:25:33 Voltana 2022
42k: 2:58:09 Ravenna 2023
50k: 3:59:32 50 km di Romagna 2023
100k: 11:23:35 Passatore 2016
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9441
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: Suunto App

Messaggio da gambacorta »

fatto test poco fa .... la sunto App se metti in pausa nn conteggia più il tempo della pausa nel km in questone (fino a qualche tempo fa lo faceva), mentre Strava si (mentre tempo fa non lo faceva), probabilmente negli ultimi aggiornamenti il trasferimento di dati crea sarà stato rivisto
Immagine

Immagine

su Strava ora per vedere i km senza pause basta andare sulla finestra "parziali", da portale però
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Rispondi

Torna a “Suunto”