Guarda, io penso anche peggio. Stanno pian pianino facendo sparire dai modelli vecchi ( e scomodi) tutto quello che non riescono a fare nei nuovi modelli, al fine di farli sembrare migliori. Da quando ho preso lo Spartan 3 anni fa, è stato tutto un susseguirsi di 'castrature' a movescount. Ad ogni release spariva qualcosa ! Assurdo! Ad un certo punto, volente o nolente, sei obbligato a passare a Suunto app. E qui c'è solo da sperare che implementino tutto quello che serve per la serie Ambit... ma visto l'andazzo io dubito.
Normalmente un prodotto nuovo dovrebbe convincerti per funzionalitá e performace migliori, ma Suunto invece, in base a loro nuove 'strategie' ti obbliga a passare ai nuovi modelli tarpando i vecchi.Io presi lo Spartan perchè era il nuovo prodotto di Suunto, ed ero fermamente convinto che fosse uno scalino sopra alla gloriosissima serie Ambit. Oggi, dopo 3 anni, considero che questo acquisto sia stata una enorme fregatura. (uso il termine fregatura per non essere volgare, ma intendo il termine volgare )
Personalmente non daró più a Suunto nemmeno uno dei miei centesimi.
Penso che Suunto purtroppo si stia adeguando alle regole del marketing di questo nuovo mondo ...