Suunto App

Moderatori: fujiko, gambacorta, gian_dil

franky23
Mezzofondista

Re: Suunto App

Messaggio da franky23 »

Non ci avevo pensato fino ad ora, dopo il passaggio da movescount a Suunto app, ma.... lo Smart sensor priva si poteva collegare a movescount per vederne il numero di serie e soprattutto lo stato di carica della batteria (prima si poteva anche aggiornare il firmware). Non ho trovato la stessa possibilità in Suunto app. Come si fa?

Grazie

P.S. per I più informati, lo Smart sensor è sempre uguale (il mio era con l’ambit) o ora c’è un nuovo modello?
marchito9
Ultramaratoneta

Messaggio da marchito9 »

c'e un nuovo aggiornamento.....non so quali miglioramenti porti.
frankielf
Novellino

Messaggio da frankielf »

Ciao a tutti, vorrei prendere uno tra Suunto 9 baro e Garmin Fenix 6 pro, sapreste indicarmi le Maggiori differenze di rilievo tra i due? Mi è stato detto che la app di Garmin è di molto superiore a quella Suunto, confermate! Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi
Utente donatore
gambacorta
Moderatore

Messaggio da gambacorta »

ciao @frankielf, secondo il mio modesto parere la scelta la dovresti fare in base alle tue esigenze e alle caratteristiche del dispositivo che avrai al polso e che ti segue nelle tue attività e non in base alle caratteristiche dell'App che poi lo gestisce
next races
2021RGP70-Soldamare23-VdD125-GRPT50-DXT103-CT48-177k-AT93-TdC63
BM Grappa 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-12
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
frankielf
Novellino

Messaggio da frankielf »

gambacorta ha scritto:
15 dic 2020, 12:44
ciao @frankielf, secondo il mio modesto parere la scelta la dovresti fare in base alle tue esigenze e alle caratteristiche del dispositivo che avrai al polso e che ti segue nelle tue attività e non in base alle caratteristiche dell'App che poi lo gestisce
Buongiorno! Parto da una posizione di totale digiuno nei confronti degli sportwatch, per cui mi baso solamente sul "sentito dire", passami il termine..! Ero indirizzato su uno tra i due semplicemente perché consigliato in questa maniera, a livello di differenza riguardo le funzionalità neanche saprei elencarle bene :nonzo: Sapresti darmi qualche dritta, o indicarmi un video comparativo che sia valido? La doverosa premessa è che lo userei al 50% per hiking, al 45%per correre e il restante 5% per mtb..la mia curiosità sull'app è perché sono nerd dentro e so che Garmin monitora anche quante volte sbatti le palpebre :D
franky23
Mezzofondista

Messaggio da franky23 »

franky23 ha scritto:
20 nov 2020, 0:42
Non ci avevo pensato fino ad ora, dopo il passaggio da movescount a Suunto app, ma.... lo Smart sensor priva si poteva collegare a movescount per vederne il numero di serie e soprattutto lo stato di carica della batteria (prima si poteva anche aggiornare il firmware). Non ho trovato la stessa possibilità in Suunto app. Come si fa?

Grazie

P.S. per I più informati, lo Smart sensor è sempre uguale (il mio era con l’ambit) o ora c’è un nuovo modello?
Rilancio il quesito, nessuno mi sa rispondere? grazie
Utente donatore
gambacorta
Moderatore

io il sensore cardio Suunto l'ho abbandonato da qualche anno quindi già prima nn lo controllavo con la App di Movescount e mi sa che Suunto App non lo controlli come faceva MC
next races
franky23
Mezzofondista

Messaggio da franky23 »

Grazie, hanno fatto proprio tanti passi indietro... Che sensore usi, per curiosità?
Utente donatore
gambacorta
Moderatore

la H10 di Polar, x me meglio della Suunto
next races
franky23
Mezzofondista

Messaggio da franky23 »

Grazie, in effetti anche io non sono soddisfatto della suunto, con ambit mi dava dei picchi a inizio attività, anche bagnando bene i contatti, per poi assestarsi. Con il 9 ora mi da segnale intermittente (ma devo provare a cambiare la batteria, visto che ora non c'è più modo di vedere dall'app lo stato di carica). Però l'ho sempre tenuta perchè ha la fantastica proprietà di memorizzare i dati anche senza orologio, oppure in acqua nel nuoto. Riesci anche con la Polar? Il prezzo è simile...

Torna a “Suunto”