[DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

marchito9
Guru
Messaggi: 2745
Iscritto il: 26 mag 2012, 22:08

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da marchito9 »

il fatto della riconfigurazione,penso che sia dovuto all'aggiornamento.infatti tutte le volte che si aggiorna (purtroppo)bisogna riconfigurarlo.
frenitirati
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 968
Iscritto il: 29 set 2016, 15:26

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da frenitirati »

La seconda schermata, quella dello stress, è accessibile con whr sempre attivo. L'ultima, quella del Vo2, che io sappia, la si ottiene esclusivamente post attività (corsa, la camminata non produce effetti, al contrario di quanto indicato). Strano non ti abbia dato Vo2 con il whr. Io avevo la fascia, ma non vedo come possa essere elemento vincolante (seppur, sicuramente, la fascia comporti risultati più precisi)
Fai correre anche tu il porcellino :pig: di RunningForum, scopri --> qui <-- come!
marchito9
Guru
Messaggi: 2745
Iscritto il: 26 mag 2012, 22:08

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da marchito9 »

scusate,ho notato una cosa strano(dopo aver fatto l'aggiornamento).adesso il sensore posto dietro l'orologio s'illumina anche quando lo lascio sulla scrivania(con schermo spento in stand by),capita anche a voi?
non rimane sempre acceso,dura quache istante e poi smette di lampeggiare.
Avatar utente
vittoboy
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 208
Iscritto il: 4 giu 2017, 10:41

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da vittoboy »

Chiedo anche io una cosa (ho uno Spartan) Per caso ora la temperatura nell' S9 è indicata con i decimi o solo con i gradi interi ? ( Nello Spartan era con i decimi, ma nell'ultimo aggiornamento , il 2.8.24, sono stati tolti )
Suunto SSU --> Fenix 6x
Avatar utente
fydeyxo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 724
Iscritto il: 15 set 2016, 14:42

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da fydeyxo »

marchito9 ha scritto: 31 ott 2019, 21:14 scusate,ho notato una cosa strano(dopo aver fatto l'aggiornamento).adesso il sensore posto dietro l'orologio s'illumina anche quando lo lascio sulla scrivania(con schermo spento in stand by),capita anche a voi?
non rimane sempre acceso,dura quache istante e poi smette di lampeggiare.

Scusa, ma non si capisce: dici che il sensore posto dietro l'orologio s'illumina e poi che non rimane sempre acceso.... :nonzo:
marchito9
Guru
Messaggi: 2745
Iscritto il: 26 mag 2012, 22:08

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da marchito9 »

si,quello della frequenza cardiaca le 3 luci verdi e una gialla,anche prima ,sto' guardando la tv con le luci di casa spente e a un certo punto(le luci dell'orologio) si accendono(senza a nessun motivo)
Avatar utente
betana
Ultramaratoneta
Messaggi: 1197
Iscritto il: 25 lug 2013, 13:16
Località: Dolomiti

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da betana »

Il suunto 9 baro ha la distanza e velocità 3d, cioè quella metrica utile in montagna per avere la reale distanza e velocità sui dislivelli?
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
escamotage
Novellino
Messaggi: 24
Iscritto il: 29 apr 2018, 17:05

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da escamotage »

Che baracca di aggiornamento: io ho registrato un’allenamneto a circuiti da un’ora e una camminata all’aperto con gps e cardio, ma l’orologio continua a dirmi che devo “tenere premuto il pulsante centrale per istruzioni sul livello di forma”. Maaaaaah
marchito9
Guru
Messaggi: 2745
Iscritto il: 26 mag 2012, 22:08

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da marchito9 »

la prima volta mi ha visualizzato la stessa scritta anche a me,ma poi(per questo problema)non mi e' piu' capitato.
marchito9
Guru
Messaggi: 2745
Iscritto il: 26 mag 2012, 22:08

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da marchito9 »

comunque ho risolto per il problema dei sensori che s'illuminavano da soli.Infatti era attiva la funzione del battito cardiaco 24 ore al giorno
Rispondi

Torna a “Suunto”