[DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9441
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da gambacorta »

purtroppo pare vigliano eliminare la piattaforma web con incaz....o un po’ generale
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
ilbabiabi
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 702
Iscritto il: 22 nov 2018, 21:58

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da ilbabiabi »

Ah.
Quindi per creare un percorso,bisogna farlo da smartphone...
Avatar utente
CarloR Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2882
Iscritto il: 14 mar 2014, 15:49
Località: Milano, Lomellina e Valtidone

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da CarloR »

Puoi farlo con un sito terzo e poi importarlo in suuntoapp oppure farlo sul sito sportstracker (non so però che mappe usino) che condivide il database e poi te lo ritrovi appunto sull'app, e poi sincronizzi con l'orologio.
La versione desktop di suuntoapp non credo che la faranno mai, purtroppo.
Emanuele74
Novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 6 ago 2020, 10:30

Re: Garmin Instinct

Messaggio da Emanuele74 »

Buongiorno a tutti,
volevo sapere come mai pur attivando tutto non ricevo nessuna notifica sul mio Suunto 9 baro arrivano soltanto le chiamate.
Grazie per l' aiuto
Emanuele74
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9441
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da gambacorta »

ciao @Emanuele74, prova a leggere 2, 3 pagine dietro che si parlava +/- della stessa cosa, da questo messaggio in poi viewtopic.php?p=2393554#p2393554
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Emanuele74
Novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 6 ago 2020, 10:30

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da Emanuele74 »

Grazie mille
ora provo a vedere
Emanuele74
Novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 6 ago 2020, 10:30

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da Emanuele74 »

Ciao in riferimento hai messaggi indietro che mi hai gentilmente suggerito dice di andare sull' icona con l' orologio e di li andare su notifiche, ma questa voce non compare, metto in allegato foto di quello che ho entrando appunto dall' app
Immagine
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9441
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da gambacorta »

sull'orologio in "impostazioni/notifiche" avrai attivato le notifiche, presumo di si
prova allora a disaccoppiare il tutto sulla AppSuunto fai dimentica dispositivo e anche sull'orologio e sul BT del cellulare fai dissocia, poi rifai nuovamente l'operazione di associare il tutto, se serve magari spegni e riaccendi il cell,
io nn ho mai attivato le notifiche e ieri per provare a vedere come funzionano e quali ho fatto come ho scritto sopra e ora ho notifiche di email ok, whatsApp ok, chiamate (ancora nn ne ho ricevute qundi nn ti so dire), altro su altre app ancora nn ho ricevuto quindi nn ti so dire
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Emanuele74
Novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 6 ago 2020, 10:30

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da Emanuele74 »

Ciao ok problema risolto ora arrivano le notifiche correttmente mille grazie per aiuto, se mi posso permettere ancora una domanda che sicuramente sei esperto per quanto riguarda l' utilizzo di movescount le mie attività non si vedono li quando collego l' orologio con Suuntolink, volevo sapere se cera qualche procedura particolare se non basta collegare l' orologio (premesso che l'orologio viene riconosciuto come dispositivo su movescount) per ora le attività vengono sincronizzate sull' app di suunto, grazie mille per l'aiuto.
an-cic
Novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 1 dic 2016, 16:19

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da an-cic »

scusate per la domanda fuori luogo in questo forum, ma non riesco a reperire l'informazione altrove... tra gli sport supportati dovrebbe esserci anche la vela (sailing). me lo potete confermare? potreste provare ad accedere e dirmi quali informazioni mostra? la velocità viene espressa in nodi o in km/h? mi fareste un grande piacere rispondendomi
Rispondi

Torna a “Suunto”