[DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Moderatori: gambacorta, fujiko, d1ego, gian_dil

franky23
Aspirante Maratoneta

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da franky23 »

Scusate, ho riscontrato due problemi che prima dell'ultimo aggornamento non avevo:

1) Mettendo l'orologio in carica non mi fa la consuete lampeggiata (si spegne e riaccende) con la scritta in carica, nemmeno guardando l'icona della batteria si vede che sta caricando.

2) l'autolap che ho settato a 1 km correndo non si accende più e non mi vibra l'orologio, mentre prima (dopo aver scoperto grazie a voi come impostarlo di default) lo faceva regolarmente. Stasera poi ho predisposto un fartlek a intervalli e nemmeno questi mi comnparivano, nè l'orologio vibrava, rendendo di fatto inutile l'impostazione.

Avete suggerimenti?

Grazie

p.s. questo riguarda qualche aggiornamento fa, ma da quando la limonasità non è più impostabile in percentuale ma solo come bassa media o alta l'orologio anche alla massima luminosità, almeno il mio, è praticamente illeggibile correndo di sera. :(
gambacorta Utente donatore
Moderatore

Messaggio da gambacorta »

probabilmente hai già controllato se nelle impostazioni generali la vibrazione è attivata, boh magari prova con un soft reset, se nn risolve io proverei a re installare l’ultimo aggiornamento
next races
2021
CMT 6h
2022
1/2Iper83-RGP80-AIM42-VdD125-AT90
BM Grappa 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-12
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
franky23
Aspirante Maratoneta

Messaggio da franky23 »

Si, è attiva la vibrazione. Ma non compare nemmeno la schermata che avvisa del lap... e poi la storia della carica che non viene visualizzata? Mah... come si fa a reinstallare l'aggiornamento? Grazie Gambacorta
marchito9
Ultramaratoneta

Messaggio da marchito9 »

devi collegarlo al pc e poi con suunto link resetti l'orologio
franky23
Aspirante Maratoneta

Messaggio da franky23 »

marchito9 ha scritto: 19 ott 2021, 21:12 devi collegarlo al pc e poi con suunto link resetti l'orologio
Ma così non è un hard reset? si perdono impostazioni, itinerari e quant'altro?
franky23
Aspirante Maratoneta

Messaggio da franky23 »

Comunque vi ringrazio, è stato sufficiente un hard reset: si è alzata la luminosità e sono tornati i toni e la vibrazione, almeno con i pulsanti. Resta da vedere se funzioneranno anche autolap e intervalli, e se segnalerà la ricarica attaccandolo. Ma mi sa di si. Grazie a tutti.

Edit: prima che qualcuno lo faccia inutilmente, ho sbagliato a scrivere: non hard reset, ma soft reset
Ultima modifica di franky23 il 30 ott 2021, 10:24, modificato 2 volte in totale.
marchito9
Ultramaratoneta

Messaggio da marchito9 »

scusami se ti rispondo solo adesso,vedo che hai risolto.
ilbabiabi
Maratoneta

Messaggio da ilbabiabi »

Ciao,
chiedo se qualcuno son suunto 9 o 9 peak è abituato ad usare la navigazione di tracce precaricate ? Funzionano bene? Avete mai problemi che si "impalli" l'orologio usando appunto la navigazione?
Grazie
gambacorta Utente donatore
Moderatore

Messaggio da gambacorta »

io uso la navigazione nelle attività x trail ogni settimana e la trovo precisa e senza intoppi, x me un paio di cose migliorabili (tra i non cartografici) possibilità di zoom sul profilo altimetrico e possibilità di leggere i nomi dei waipoint inseriti non solo appena inizia il tratto x raggiungerli ma anche durante
next races
2021
CMT 6h
2022
1/2Iper83-RGP80-AIM42-VdD125-AT90
BM Grappa 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-12
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
ilbabiabi
Maratoneta

Messaggio da ilbabiabi »

Grazie mille Gamba

Torna a “Suunto”