Nuovo timex run trainer gps

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
reggaeman0
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 826
Iscritto il: 24 ott 2012, 15:27
Località: Catanzaro

Re: Nuovo timex run trainer gps

Messaggio da reggaeman0 »

C è nessuno

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
scroncio
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 152
Iscritto il: 27 giu 2012, 22:15

Re: Nuovo timex run trainer gps

Messaggio da scroncio »

Prenditi il forerunner 10 della Garmin
Avatar utente
reggaeman0
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 826
Iscritto il: 24 ott 2012, 15:27
Località: Catanzaro

Re: R: Nuovo timex run trainer gps

Messaggio da reggaeman0 »

Ho preso il forerunner 220 della garmin...
Volevo aver informazioni sulla prima carica del dispositivo....
In pratica il commessk della decathlon mi ha detto ke si può caricare sia da usb del computer e sia da usb da rete elettrica con opportunk adattatore...
Lui mi ha regalato un adattatore ke vi posto in foto ke ha una corrente di uscita di 1 Ampere....
Immagine

Immagine

Io possiedo anke il carica batteria originale del mio samsung note 2 ke ha una corrente di uscita pari a 2 Ampere....

Immagine

1) Secondo voi quale è meglio usare per nn riskiare di bruciare o danneggiarr la batteria del forerunner 220 ?

2) Quello me ha una corrente di uscita inferiore oppure serve un carica batteria con corrente inferiore ad 1 Ampere ?

3) Se è cosi mi indicate la marca di qualke carica batteria con corrente di uscita inferiore ad 1 Ampere ?

4) per la prima carica bisogna farlo caricare tutta la notte come si fa per i cellulari e gli smatphone ?

5) e per le cariche successive come bisogna procedere nel senso di durata della carica ?

Grazie....

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
scroncio
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 152
Iscritto il: 27 giu 2012, 22:15

Re: Nuovo timex run trainer gps

Messaggio da scroncio »

Sono un possessore della versione 1.0. Il GPS è morto. Ho rinstallato il firmeware e mi funziona una mezz'oretta e poi buio totale.
Penso che dovrò mandarlo in assistenza, nel mentre ho mandato un'email.

Che nervoso
scroncio
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 152
Iscritto il: 27 giu 2012, 22:15

Re: Nuovo timex run trainer gps

Messaggio da scroncio »

Assistenza velocissima. Mi hanno già risposto e ovviamente devo spedirglielo . Uffa, farò un mese vecchia maniera.
Avatar utente
panmir1976
Novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 mar 2013, 21:23

Re: R: Nuovo timex run trainer gps

Messaggio da panmir1976 »

Anche io mio 1.0 ha deciso di rientrare in assistenza. Dopo l'ultimo lungo si è spento e non ne vuole più sapere di riaccendersi. [emoji21] [emoji21] La prima volta era solo il GPS ko. Per fortuna che l'assistenza della timex sono molto professionali e veloci.
Avatar utente
maxsteel81
Novellino
Messaggi: 23
Iscritto il: 4 mag 2015, 14:27

Re: R: Nuovo timex run trainer gps

Messaggio da maxsteel81 »

panmir1976 ha scritto:Anche io mio 1.0 ha deciso di rientrare in assistenza. Dopo l'ultimo lungo si è spento e non ne vuole più sapere di riaccendersi. La prima volta era solo il GPS ko. Per fortuna che l'assistenza della timex sono molto professionali e veloci.
Ciao Panmir 1976 anche il mio TRT 1.0 non si accende più di punto in bianco.
sai per caso che intervento ti hanno fatto in assistenza?
Il tuo era ancora in garanzia? perchè il mio non lo è più ed ero curioso di sapere quanto mi avrebbero richiesto e nel caso fosse stato economicamente sconveniente sarei passato al Polar v800.
Avatar utente
euroman
Mezzofondista
Messaggi: 106
Iscritto il: 9 ott 2012, 11:42
Località: Piacenza

Re: Nuovo timex run trainer gps

Messaggio da euroman »

Ciao a tutti,
vi ricordate come impostare l'orologio in modo tale che si illumini alla fine di ogni auto-lap?
A me sembrava di ricordare che si retroilluminasse ad ogni auto lap. Purtroppo la settimana scorsa mi si è resettato completamente e ho perso tutte le impostazioni. Ora ho provveduto a salvarle, per poi importarle nel caso dovesse succedere ancora. Purtroppo non riesco più a impostare la funzione di retroilluminazione al termine dell'auto-lap.
Ho già provato a consultare il manuale d'uso ma non ho trovato nulla di interessante.

Grazie
patton82
Novellino
Messaggi: 47
Iscritto il: 15 ott 2013, 1:36

Re: Nuovo timex run trainer gps

Messaggio da patton82 »

Mi risulta che lo faccia in automatico, non credo ci sia un'impostazione a riguardo

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
gpsorso
Ultramaratoneta
Messaggi: 1563
Iscritto il: 30 dic 2011, 19:42

Re: Nuovo timex run trainer gps

Messaggio da gpsorso »

ciao a tutti preso oggi, al posto del vecchio garmin er110 ormai defunto, il timex easy trainer....come vi trovate se qualcuno c'è l'ha???
Rispondi

Torna a “Timex”