Timex Marathon GPS

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

marc09
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 171
Iscritto il: 29 giu 2013, 16:52

Re: Timex Marathon GPS

Messaggio da marc09 »

Mentre rispetto a i GPS geonaute della decathlon come è questo timex?
phoenix87
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 576
Iscritto il: 1 set 2013, 16:00

Re: Timex Marathon GPS

Messaggio da phoenix87 »

Guarda purtroppo non li conosco quelli di decathlon.
Però credo di poterti dare un consiglio, secondo me su questa fascia entry level tutti si equivalgono indipendentemente dal marchio, guarda se mai le caratteristiche del sensore gps ad esempio timex marathon e garmin 10 montano entrambi il sirf star IV.
appurato questo prendi quello che costa meno :mrgreen:
io il timex marathon in offerta su amazon 55 euro.
per quello che serve a me lo trovo perfetto
Avatar utente
mariopazzona
Novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 26 set 2014, 13:36

Re: Timex Marathon GPS

Messaggio da mariopazzona »

Ciao a tutti, purtroppo dopo un anno di onorato servizio il mio Timex Marathon GPS mi ha abbandonato.
Se lo avessi usato solo per correre sarebbe ancora qui ad accompagnarmi, ma mi sono fidato troppo della sua impermeabilità.

Dato che tracciava perfettamente anche gli allenamenti in acqua, ho iniziato ad utilizzarlo spesso in mare per gli allenamenti triathlon, con il risultato che dopo un'estate di superlavoro ha tirato le cuoia.

I pulsanti non rispondono più, l'orologio è ormai inutilizzabile, ho effettuato il reso ad Amazon e ho preso il rimborso. Purtroppo il prodotto non è più in catalogo e al prezzo che l'avevo pagato (55,12 €) non si trova davvero nulla.

Mi spiace perchè Timex lo dava come "Fully Waterproofed 30 mt.", ma evidentemente l'han sparata grossa.

Tra le altre cose ero pure riuscito ad acquistare negli States il cavo dati Soleus, che usando il nuovo programma della Soleus caricava i dati degli allenamenti fatti col Timex direttamente su Strava. Se vi interessa sto per mettere in vendita il cavetto, a breve creerò il post nella sezione apposita.

P.S. qualora vi interessi, il Timex Marathon GPS è esattamente identico al Timex Easy Trainer, il cavo dati Soleus funziona pure su quello (testato personalmente sull'orologio di una amica). Ciao!
Avatar utente
Davide 76
Maratoneta
Messaggi: 392
Iscritto il: 4 mag 2013, 12:56

Re: Timex Marathon GPS

Messaggio da Davide 76 »

Scusate ma questo Gps in allenamento non segna il passo medio?
Prossime gare:
Rispondi

Torna a “Timex”