come sempre i vostri consigli sono preziosissimi.

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
ciao!!il Carogna ha scritto: Se hai il cavo soleus, a fine seduta puoi scaricare tutto con mappa ecc...
Ragazzi mi spiegate come impostare il segnale acustico, ho smanettato ovunque ma alla fine di ogni km mi si accende il display ma niente segnale acustico....il Carogna ha scritto:Questo a display ti da:
Distanza e cronometro sempre, poi puoi scegliere la terza riga che può visualizzare:
Passo istantaneo/calorie/orario/velocità istantanea
Le tre visualizzazioni cambiano tramite il tasto view
A fine seduta hai un riassunto con:
Ora inizio,ora fine,durata,km totali,passo medio, velocità media, calorie.
Poi i parziali di ogni giro
Se hai il cavo soleus, a fine seduta puoi scaricare tutto con mappa ecc...
Ha l'auto-lap impostabile a 400m(giro pista), 1 km , 2 km o 5 km. Al termine di ogni giro emette un segnale acustico e mostra i parziali.
Oppure puoi schiacciare tu il tasto lap in manuale
Altro non puoi fare
ciao, la risposta è si, nella terza riga del quadrante ti mostra il passo istantaneo.pacitoto ha scritto:volevo sapere se questo orologio ha il PASSO ISTANTANEO.
Dovrei regalarlo a mia moglie che ha un Garmin 110 che dà il passo solo del LAP in corso mentre a lei interessa il passo istantaneo (il passo che sto tenendo in quel preciso momento), così come me lo dà il mio Garmin Forerunner 305.
Grazie per l'attenzione
Scusami se ti faccio un'ulteriore domanda...phoenix87 ha scritto:ciao, la risposta è si, nella terza riga del quadrante ti mostra il passo istantaneo.