sporttracks supporta Timex runtrainer 1.0?

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

paoloverona
Novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 23 lug 2013, 17:15

sporttracks supporta Timex runtrainer 1.0?

Messaggio da paoloverona »

Ciao a tutti, spero che riusciate ad essemi d'aiuto.
ho da poco acquistato un timex runtrainer 1.0, ho registrato un workout (corsa: GPS+CARDIO) e l'ho caricato su TrainingPeaks dove riesco a vedere tutti i valori (distanza, passo, frequenza etc).
Tuttavia TrainingPeaks non mi scompiffera troppo (di primo acchitto è indubbiamente complicato e se solo si vuole sapere una informazione in più, salta subito fuori il popup che avverte della necessità di un "upgrade", ovviamente a pagamento............insomma, per quelle che sono le mie esigenze mi pare che se la tirino un po' troppo!.
Ho scaricato la demo di Sporttracks che a quanto pare carica tranquillamente i file .pwx, tuttavia quando importo l'allenamento (lo stesso che su traininPeaks non rileva problemi di sorta), riesco solo a vedere il tracciato GPS (con tutti i riferimenti di media e velocità) ma nulla di nulla per quanto riguarda il tracciato del cardio.

Qualcuno riesce ad essermi d'aiuto? (qualcuno usa il software in questione e riesce a visualizzare tutti i valori registrati dal dispositivo).

Grazie mille in anticipo a tutti :wink:
Avatar utente
oedem
Guru
Messaggi: 2153
Iscritto il: 28 giu 2011, 10:42

Re: sporttracks supporta Timex runtrainer 1.0?

Messaggio da oedem »

mi sembra di si.

tempo fa lo installai e riuscivo ad importare i dati ma preferii trainingpeaks che, dopo un primo approccio complicato, ora trovo essere perfetto
10km: 10/11/19 45:12 Busto Arsizio HM
Mezza: 10/11/19 1:37:50 Busto Arsizio HM
Maratona: 28/10/2018 4:54:30 Venice Marathon
Avatar utente
gale
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 228
Iscritto il: 17 nov 2011, 13:53
Località: Padova

Re: sporttracks supporta Timex runtrainer 1.0?

Messaggio da gale »

Anch'io ho usato sporttracks importando senza problemi i file .pwx.

Adesso però uso esclusivamente trainingpeaks anche io perchè lo posso consultare da qualsiasi pc e riesco a vedere tutti i dati che mi interessano.
"Quello che farò fra qualche ora fa parte soltanto del piacere continuo e mai domo di misurarmi con me stesso" cit. Pietro Mennea
paoloverona
Novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 23 lug 2013, 17:15

Re: sporttracks supporta Timex runtrainer 1.0?

Messaggio da paoloverona »

..super figuraccia!
chiedo scusa ma ero io che non riuscivo a visualizzare i grafici relativi alla frequenza cardiaca (adesso è tutto sistemato).
Per il momento direi che mi trovo parecchio bene con SportTracks, la versione base di TrainingPeaks è veramente scarna e comunque io ho la necessità di visionare off-line i dati.

Grazie a tutti
Avatar utente
oedem
Guru
Messaggi: 2153
Iscritto il: 28 giu 2011, 10:42

Re: sporttracks supporta Timex runtrainer 1.0?

Messaggio da oedem »

cavolo, non ricordo più come importare i pwx su sporttracks 2: mi aiutate?
10km: 10/11/19 45:12 Busto Arsizio HM
Mezza: 10/11/19 1:37:50 Busto Arsizio HM
Maratona: 28/10/2018 4:54:30 Venice Marathon
Avatar utente
oedem
Guru
Messaggi: 2153
Iscritto il: 28 giu 2011, 10:42

Re: sporttracks supporta Timex runtrainer 1.0?

Messaggio da oedem »

risolto con ST3
10km: 10/11/19 45:12 Busto Arsizio HM
Mezza: 10/11/19 1:37:50 Busto Arsizio HM
Maratona: 28/10/2018 4:54:30 Venice Marathon
Rispondi

Torna a “Timex”