Durata Scarpe Barefoot / Minimaliste

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
falcopellegrino
Maratoneta
Messaggi: 296
Iscritto il: 1 ott 2012, 16:18

Re: Durata Scarpe Barefoot / Minimaliste

Messaggio da falcopellegrino »

Io volevo prendere le Vapor Glove poi ho desistito per via di quella protuberanza in gomma parasassi che temo mi avrebbe dato fastidio alle dita (che già mi diventano nere solo a guardarle).
Alle fine, sto correndo con le Bare Access (dopo che ho fatto praticamente da Gennaio a Settembre a correre solo con i sandali rastro).
Per ora non mi lamento, calcolate che ho la pianta del piede larga e quindi tendo a sfondarle proprio come le foto postate da chi ha aperto questo topic.
Comunque i sandali, a differenza delle scarpe sono indistruttibili...:)
Avatar utente
ubald
Ultramaratoneta
Messaggi: 1878
Iscritto il: 24 ago 2012, 10:05
Località: Gela e Bari

Re: Durata Scarpe Barefoot / Minimaliste

Messaggio da ubald »

falcopellegrino ha scritto:Io volevo prendere le Vapor Glove poi ho desistito per via di quella protuberanza in gomma parasassi che temo mi avrebbe dato fastidio alle dita (che già mi diventano nere solo a guardarle).
Alle fine, sto correndo con le Bare Access (dopo che ho fatto praticamente da Gennaio a Settembre a correre solo con i sandali rastro).
Per ora non mi lamento, calcolate che ho la pianta del piede larga e quindi tendo a sfondarle proprio come le foto postate da chi ha aperto questo topic.
Comunque i sandali, a differenza delle scarpe sono indistruttibili...:)
anche io ho la pianta del piede largo e le sfondo ai lati. Le bare access pure sono state poco durevoli. Le ultime stanno durando di più, invece.
Quella specie di paragomma non dà problemi, è una scarpa destrutturata e molto comoda, ad esempio rispetto alla costrittiva bare access.
Se in merrell usassero le intersuole e le forme delle scarpe trail anche sulla gamma da strada, avrei trovato il mio marchio preferito! :D
airon11
Mezzofondista
Messaggi: 114
Iscritto il: 21 dic 2014, 15:05

Re: Durata Scarpe Barefoot / Minimaliste

Messaggio da airon11 »

A me la road glove non dispiace da strada...non e sottile come la vapor glove..e lo step sopra..ma e 4 mm...moltocmeno degli otto delle bare access...e sono molto robuste e con una forma più larga in avampiede....
Anche se devo dire le vivobarefoot sono molto più larghe a parità di numero nella parte anteriore...
Rispondi

Torna a “Natural Running”