Maratonina di Natale - 21 dicembre 2008 - TO

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Fabrizio1972
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 179
Iscritto il: 20 ott 2008, 9:56
Località: Torino

Maratonina di Natale - 21 dicembre 2008 - TO

Messaggio da Fabrizio1972 »

ciao, anche quest'anno alla Pellerina a Torino si svolgerà la mezza di Natale. personalmente l'ho fatta lo scorso anno e mi è piaciuta. non tanto per la qualità degli avversari, ma perchè è piu' che altro una bella festa. un sacco di gente che la prende proprio per una sgambatina (anche perchè il 21 dicembre, alle 9 del mattino fa davvero freddo e ci va proprio amore per lo sport...).
penso che la rifarò quest'anno, anceh solo come allenamento lungo. qualcuno la fa ?
Avatar utente
nathan21
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 725
Iscritto il: 26 nov 2007, 16:37
Località: Torino

Re: Maratonina di Natale - 21 dicembre 2008 - TO

Messaggio da nathan21 »

Fabrizio1972 ha scritto:ciao, anche quest'anno alla Pellerina a Torino si svolgerà la mezza di Natale. personalmente l'ho fatta lo scorso anno e mi è piaciuta. non tanto per la qualità degli avversari, ma perchè è piu' che altro una bella festa. un sacco di gente che la prende proprio per una sgambatina (anche perchè il 21 dicembre, alle 9 del mattino fa davvero freddo e ci va proprio amore per lo sport...).
penso che la rifarò quest'anno, anceh solo come allenamento lungo. qualcuno la fa ?
Non sapevo che ci fosse ... ci faccio un pensierino, tanto dopo la tutta Dritta avevo in previsione solo allenamenti ..... così magari posso anche perdere quei 50 gr. in più prima delle abbuffate di Natale :santa:
nathan21
Fabrizio1972
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 179
Iscritto il: 20 ott 2008, 9:56
Località: Torino

Re: Maratonina di Natale - 21 dicembre 2008 - TO

Messaggio da Fabrizio1972 »

nathan21 ha scritto:
Fabrizio1972 ha scritto:ciao, anche quest'anno alla Pellerina a Torino si svolgerà la mezza di Natale. personalmente l'ho fatta lo scorso anno e mi è piaciuta. non tanto per la qualità degli avversari, ma perchè è piu' che altro una bella festa. un sacco di gente che la prende proprio per una sgambatina (anche perchè il 21 dicembre, alle 9 del mattino fa davvero freddo e ci va proprio amore per lo sport...).
penso che la rifarò quest'anno, anceh solo come allenamento lungo. qualcuno la fa ?
Non sapevo che ci fosse ... ci faccio un pensierino, tanto dopo la tutta Dritta avevo in previsione solo allenamenti ..... così magari posso anche perdere quei 50 gr. in più prima delle abbuffate di Natale :santa:
difatti è tattica. prima al mattino perdi quelle 2000cal che non fanno male. poi a pranzo iniziano le danze... :pig:
Avatar utente
nathan21
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 725
Iscritto il: 26 nov 2007, 16:37
Località: Torino

Re: Maratonina di Natale - 21 dicembre 2008 - TO

Messaggio da nathan21 »

Fabrizio1972 ha scritto:
difatti è tattica. prima al mattino perdi quelle 2000cal che non fanno male. poi a pranzo iniziano le danze... :pig:
Hai qualche riferimento (solite cose iscrizione, costi ....) ho provato a cercarla nella rete ma non ho trovato nulla ... grazie
nathan21
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: Maratonina di Natale - 21 dicembre 2008 - TO

Messaggio da jean »

nathan21 ha scritto:
Fabrizio1972 ha scritto:
difatti è tattica. prima al mattino perdi quelle 2000cal che non fanno male. poi a pranzo iniziano le danze... :pig:
Hai qualche riferimento (solite cose iscrizione, costi ....) ho provato a cercarla nella rete ma non ho trovato nulla ... grazie
Ho trovato Giannone alla mezza a Saluggia,è lui che la organizza se vuoi vedere il volantino devi andare nel suo negozio....sul sito non so se ci sia...
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Fabrizio1972
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 179
Iscritto il: 20 ott 2008, 9:56
Località: Torino

Re: Maratonina di Natale - 21 dicembre 2008 - TO

Messaggio da Fabrizio1972 »

jean ha scritto:
nathan21 ha scritto: Hai qualche riferimento (solite cose iscrizione, costi ....) ho provato a cercarla nella rete ma non ho trovato nulla ... grazie
Ho trovato Giannone alla mezza a Saluggia,è lui che la organizza se vuoi vedere il volantino devi andare nel suo negozio....sul sito non so se ci sia...
confermo. sono andato ieri sera a prendere le scarpe ed è lì che ho visto il volantino. oltretutto se non ho letto male ci sono i soliti 5 euri di iscrizione che vanno in beneficienza. se volete posso provare a cercare un attimo, passo in negozio, prendo il volantino e lo posto qui.
Avatar utente
nathan21
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 725
Iscritto il: 26 nov 2007, 16:37
Località: Torino

Re: Maratonina di Natale - 21 dicembre 2008 - TO

Messaggio da nathan21 »

[quote="Fabrizio1972]
confermo. sono andato ieri sera a prendere le scarpe ed è lì che ho visto il volantino. oltretutto se non ho letto male ci sono i soliti 5 euri di iscrizione che vanno in beneficienza. se volete posso provare a cercare un attimo, passo in negozio, prendo il volantino e lo posto qui.[/quote]

Grazie, ma da Giannone ci bazzico qualche volta e così ho la scusa per fare un giro (no spesa, il regalo di Natale me lo sono già comprato). L'idea di una mezza tranquilla di fine anno mi piace, ancora di + se i soldi dell'iscrizione vanno in beneficenza. Dovrò solo verificare gli impegni famigliari in quel periodo (che di solito è 'caldo').
nathan21
Avatar utente
franchino
Moderatore
Messaggi: 10337
Iscritto il: 14 gen 2008, 11:36
Località: Turin

Re: Maratonina di Natale - 21 dicembre 2008 - TO

Messaggio da franchino »

Qualcuno ha il depliant?
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: viewtopic.php?t=46765!

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Avatar utente
chebellocorrere
Mezzofondista
Messaggi: 93
Iscritto il: 22 dic 2007, 14:10
Località: Torino

Re: Maratonina di Natale - 21 dicembre 2008 - TO

Messaggio da chebellocorrere »

ci si può iscrivere sul posto? quasi quasi...
PB:
5.000 19'32"
10.000 39'31" (Tuttadritta 2010)
21.097 1h31'05" (Mezza di Varenne 2011)
42.195 3h57'28" (Turin Marathon 2010)
FORZA TORO !!!
Avatar utente
franchino
Moderatore
Messaggi: 10337
Iscritto il: 14 gen 2008, 11:36
Località: Turin

Re: Maratonina di Natale - 21 dicembre 2008 - TO

Messaggio da franchino »

Ho chiamato ieri Giannone, ci si può iscrivere sul posto (5 € devoluti in beneficienza). Partenza alle ore 9e30. Io andrò a fare un medio di 15 km. Pomeriggio passo in negozio da Alessandro e se ha un depliant lo posto.

Ciao.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: viewtopic.php?t=46765!

www.strava.com/athletes/franco_chiera

Torna a “Mezza Maratona”