X Mezza Maratona di Torino (CUS)-15 Marzo 2009

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 9456
Iscritto il: 23 set 2008, 22:27
Località: Torino, vicino al Valentino

X Mezza Maratona di Torino (CUS)-15 Marzo 2009

Messaggio da runningmamy »

http://www.custorino.it/mezzamaratona/m ... atona.aspx

Io farò la 8K, ma visto che ho "runnerizzato" a dovere i figlioli, loro la faranno anche per me...
Prezzo ridotto fino al 3 marzo :thumleft:
Ultima modifica di runningmamy il 10 feb 2009, 17:35, modificato 1 volta in totale.
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
corsamatta
Top Runner
Messaggi: 5427
Iscritto il: 8 giu 2008, 22:57
Località: cagliari

Re: X Mezza Maratona di Torino-15 Marzo 2009

Messaggio da corsamatta »

Sarà un bell'allenamento per la Stratorino! Brava Mamy!! =D> =D>
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"


Immagine
albRUN1978
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 559
Iscritto il: 3 feb 2009, 13:32
Località: Torino

Re: X Mezza Maratona di Torino (CUS)-15 Marzo 2009

Messaggio da albRUN1978 »

io spero di fare egregiamente la mezza.. nessuno fa la mezza di Rivarolo e di Sangano.. volevo delle info...
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: X Mezza Maratona di Torino (CUS)-15 Marzo 2009

Messaggio da jean »

albRUN1978 ha scritto:io spero di fare egregiamente la mezza.. nessuno fa la mezza di Rivarolo e di Sangano.. volevo delle info...
Se riuscirò a corricchiare un pò prima ,farò quella di Rivarolo,è a 4 passi da casa e ci abita pure mio zietto :mrgreen:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
albRUN1978
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 559
Iscritto il: 3 feb 2009, 13:32
Località: Torino

Re: X Mezza Maratona di Torino (CUS)-15 Marzo 2009

Messaggio da albRUN1978 »

chi c'era ieri.. pensate che hanno esaurito i pettorali.. circa 2000 iscritti ho sentito vociferare...
fAb
Mezzofondista
Messaggi: 90
Iscritto il: 16 mar 2009, 13:28
Località: Torino

Re: X Mezza Maratona di Torino (CUS)-15 Marzo 2009

Messaggio da fAb »

2000 in totale credo tra 8Km e mezza. Alle 8:15 ho preso il penultimo pettorale disponibile per la 1/2.

Appunto agli organizzatori: per una mezza magari dare qualcosaltro oltre ad H2O ai ristori sarebbe stata buona cosa vista la giornata molto calda e soleggiata....
Avatar utente
franchino
Moderatore
Messaggi: 10338
Iscritto il: 14 gen 2008, 11:36
Località: Turin

Re: X Mezza Maratona di Torino (CUS)-15 Marzo 2009

Messaggio da franchino »

Ho corso 18 km di medio dentro la mezza fuori gara, non l'avevo mai fatta. A mio parere il percorso andrebbe rivisto, non è un granchè. Albrun cosa vuoi sapere di Sangano?
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: viewtopic.php?t=46765!

www.strava.com/athletes/franco_chiera
albRUN1978
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 559
Iscritto il: 3 feb 2009, 13:32
Località: Torino

Re: X Mezza Maratona di Torino (CUS)-15 Marzo 2009

Messaggio da albRUN1978 »

Ciao Franchino,

volevo sapere com'era il percorso.. se per caso l'avevi già fatta..
ma dai .. come mai fuori gara.. xchè.. io ho corso egregiamente + che altro voglio imparare a controllare lo sforzo.. verso la fine il ragazzo con cui ho tenuto il passo mi spingeva ad andare di +, io ho rinunciato dato che sapevo che l'ultimo tratto è leggermente in salita (falso..molto falso piano)..

Il percorso in effetti .. ci potrebbero stare 2 giri .. allargando il giro... secondo me..
Avatar utente
franchino
Moderatore
Messaggi: 10338
Iscritto il: 14 gen 2008, 11:36
Località: Turin

Re: X Mezza Maratona di Torino (CUS)-15 Marzo 2009

Messaggio da franchino »

Ciao albRUN, ho corso fuori gara perchè dovevo fare solo un medio di 18 km e non mi andava di iscrivermi per poi risultare ritirato. Avevo corso la mezza del Lago Maggiore la domenica precedente e un'altra gara sulla distanza non avrebbe avuto senso.
Il percorso a me personalmente non è piaciuto, sarebbe bello farlo scendere da Corso Trapani, arrivare alla Pellerina costeggiarla e risalire da via Pietro Cossa, anche se logisticamente credo sia ingestibile.

Per Sangano, l'ho corsa 3 anni fa.
Il percorso è veloce e in certi punti un pò monotono. Si parte in Sangano, si fa un primo giro in paese e si passa dalla statale verso Bruino. Verso metà gara c'è il lungo rettilineo di Gerbole (mi pare, dove ci sono gli stabilimenti fiat) poi il tracciato continua verso Sangano. L'ultimo tratto è leggerissimamente a salire con qualche curva di troppo in mezzo alle villette.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: viewtopic.php?t=46765!

www.strava.com/athletes/franco_chiera

Torna a “Mezza Maratona”