Mezza di Lecco 12/2/2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
StePo8 Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6748
Iscritto il: 3 ago 2011, 11:44
Località: Mariano CO

Re: Mezza di Lecco 12/2/2012

Messaggio da StePo8 »

lumaca ha scritto: a me il garmin ha dato un totale di 21,340 :nonzo: media di 4:31 al km real time 1.36.29... :nonzo: pensavo proprio di arrivare in 1.35.. ](*,)
ed in effetti se è stata davvero più lunga l'avrei fatto. ma magari sbaglia il garmin.. qualcun'altro riesce a dirmi quanto era lunga?
ciao, il mio Garmin ha misurato 21.130 pertanto molto vicino alla distanza giusta.
Siamo arrivati quasi assieme. il mio real time e' di 1.36.13!!!
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
39 Maratone: LMM 3h13' , World Marathon Major 5/6 next, Paris Olimpiade 2024
IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
Avatar utente
lumaca
Guru
Messaggi: 3349
Iscritto il: 16 nov 2010, 11:23
Località: Bergamo

Re: Mezza di Lecco 12/2/2012

Messaggio da lumaca »

grazie stepo8 :beer: anche alla mia amica ha dato 21.310... :nonzo: poco importa :wink: non è un minuto in piu' o in meno che interessa adesso.
direi proprio che mi sei arrivato davanti :asd2: =D>
confermo tracciato bello e veloce ma io non sono riuscita ad entrare a prendere il pacco gara.. :shock: ho aspettato quasi un quarto d'ora fuori la palestra al freddo, per fortuna dentro c'era mio cognato.. ho passato a lui il chip e me lo ha ritirato lui :mrgreen:
So you can hurt, hurt me bad but still i'll raise the flag
Avatar utente
pescedalenza
Guru
Messaggi: 3128
Iscritto il: 26 mag 2009, 22:47
Località: Bergamo

Re: Mezza di Lecco 12/2/2012

Messaggio da pescedalenza »

Brava Lumy che mi hai fattp una ultramezzamaratona :thumleft:
Caffettino sta settimana, eh? :asd2:
Avatar utente
lumaca
Guru
Messaggi: 3349
Iscritto il: 16 nov 2010, 11:23
Località: Bergamo

Re: Mezza di Lecco 12/2/2012

Messaggio da lumaca »

pescedalenza ha scritto:Brava Lumy che mi hai fattp una ultramezzamaratona :thumleft:
Caffettino sta settimana, eh? :asd2:
grazie pesciolina :mrgreen: si dai volentieri verso fine settimana! :asd2:
So you can hurt, hurt me bad but still i'll raise the flag
Avatar utente
Pablo74
Guru
Messaggi: 3611
Iscritto il: 10 mag 2011, 14:23
Località: Legnano

Re: Mezza di Lecco 12/2/2012

Messaggio da Pablo74 »

buongiorno a tutti! :D
mi è spiaciuto non vedervi, avrei voluto conoscervi....sarà per la prossima....
devo dire che ero stato un po' intimorito dal termometro della mia macchina, che venendo aveva segnato anche -10°! :oops:
in realtà poi, correndo, c'erano un paio di farmacie che segnavano -1°, quindi ben altra cosa, e in effetti non ho avuto molto freddo.
sono contento della mia gara, ho chiuso in 1h38', che per me è un ottimo tempo, vi ho mancati per un paio di minuti!
alla riconsegna del chip non ho aspettato molto, per fortuna, ma anch'io poi, uscendo dopo essermi cambiato, ho visto la coda assurda che c'era fuori al freddo, questo è sicuramente un aspetto da rivedere, insieme alla lunghezza dei percorsi (parcheggio-palestra-partenza/arrivo)!
per la cronaca, il mio GPS ha misurato 21,240km, direi che ci sta considerando qualche metro in più per il traffico e le curve, no?
Avatar utente
Barbara
Top Runner
Messaggi: 15084
Iscritto il: 13 mag 2011, 10:26

Re: Mezza di Lecco 12/2/2012

Messaggio da Barbara »

Bravi tutti! =D>
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Avatar utente
Alex76
Mezzofondista
Messaggi: 67
Iscritto il: 8 mar 2009, 22:31

Re: Mezza di Lecco 12/2/2012

Messaggio da Alex76 »

Da abitante di Lecco posso dirvi che ieri ho preferito andare a Cinisello Balsamo per correre la campestre del "cross per tutti"... questo dovrebbe farvi capire cosa ne penso di chi organizza la mezza maratona della mia città (tant'è che dai Vs. commenti mi sembra di capire che anche quest'anno l'organizzazione sia stata tutt'altro che impeccabile!), e personalmente leggendo di come era dislocata la logistica, mi aspettavo accadesse una cosa tipo quella della gente in attesa al freddo... e così è successo!
Come dicevo ai miei amici, piuttosto che dare dei soldi all'esimio Sig. Renzo Straniero me ne andrei a fare una mezza a 500 km di distanza; ma per fortuna non mi toccherà fare così tanta strada perchè domenica c'è Vittuone! :)
Alessandro

PB 5000 m in pista 18' 34" (Seveso 2012)
PB 10 km 37' 57" (Cusano Milanino 2012)
PB mezza maratona 1h 24' 51" (Vittuone 2017)
PB maratona 3h 18' 20" (Reggio Emilia 2014)
LELLO72
Top Runner
Messaggi: 5364
Iscritto il: 20 ott 2011, 15:32
Località: giussano

Re: Mezza di Lecco 12/2/2012

Messaggio da LELLO72 »

HO CORSO LA MEZZA A LECCO , ORGANIZZAZIONE NON IMPECCABILE.....anzi direi penosa......25 euro per un organizazione del genere........mai piu'............

Torna a “Mezza Maratona”