Una sola parola... SPETTACOLARE !!! Questa corsa è tanto bella quanto dura...ma questa volta (dopo ben 3 anni) sono riuscita a sconfiggerla e a non scoppiare dopo il 15° (se nn prima) come tutti gli anni. Partenza tranquilla e velocità di crociera sui 4.10/4.15 fino al 16° dove ho cambiato passo mi sono messo sui 4.00/3.55 ... li passavo tutti a velocità doppia (come mi passavano gli altri gli anni precedenti) ... sensazione impagabile finire così ehehehe anche se probabilmente potevo osare un po' di più.
1h26'12" il tempo finale e per la prima volta a Bologna sono andato a premio nei primi 100 !!! Purtroppo non sono riuscito a salutarvi al raduno perchè ero nella missione di cercare un bagno che non fossero quelli ufficiali .... ma ce n'erano così pochi???? Alla fine ho preso un caffè e sono andato in un bar ehehe.
Cmq complimenti a tutti !!!!! Finire questa gara è sempre una bella soddisfazione
mgaewsj ha scritto:Abbiamo finito la nostra prima mezza!
Real time 2.05.04 per me 2.06.04 per Tania.
Bello!
E molto bello l'incontro con i forumisti pre-gara
Con Alberto e moglie ci si è incrociati anche in gara
Ziro ha scritto:1.31.17 di real....al18esimo Kilometro si e' spenta la luce, durissima, sono contento
Per me domenica di festa. Il mio peggior tempo in mezza (2h12'), accompagnato da una delle mie più grandi soddisfazioni : accompagnare mia moglie fino alla fine Ho capito l'impresa quando, a 700mt dall'arrivo, è scoppiata a piangere...
La corsa è sempre molto bella e partecipata......e gli automobilisti che suonano agli incroci........
Complimenti a tutti i partecipanti
Finita! Dovevo correrla tutta ai 4'15"-4'20" come allenamento in vista di Carpi, così fino al 7° km sono rimasto con il PM dell'1.30' dopodichè ho trovato un mio compagno di squadra anche lui in preparazione di una Maratona e abbiamo deciso di aumentare un pò. Chiudo 138° in 1.29.06", non male!! Ma anche a voi il Garmin la misura 4-500 metri più lunga?? (So che nelle gare cittadine sbarella un po)
Finita ma non come volevo,10 minuti in più del solito.Il motivo è uno solo,non correvo da 10 giorni e di conseguenza la preparazione non stata tra le migliori.
Mi devo allenare bene per carpi,ma ho dei dubbi sui tempi.
Anche a me segnava 500 metri in più.
Ciao Massimo ci si vede alla dieci miglia.
alberto72 ha scritto:Luca (ilbaio) : hai fatto il foto finish con altri due? Avete tempo identico......
Complimenti per il grande risultato
ho visto!
il real time è uguale, ma io ero in rimonta su un ragazzo e da dietro sentivo dei passi inquietanti...
comunque bel tempo.... mi complimento con me 2 minuti e mezzo in meno del PB!
si vede che passare da 3 a 4 allenamenti alla settimana ha dato i sui frutti!
ora l'ora e mezza per fine anno potrebbe essere (o marzo...) potrebbe essere li, a portata di mano
Cavo ha scritto:Una sola parola... SPETTACOLARE !!! Questa corsa è tanto bella quanto dura...ma questa volta (dopo ben 3 anni) sono riuscita a sconfiggerla e a non scoppiare dopo il 15° (se nn prima) come tutti gli anni. Partenza tranquilla e velocità di crociera sui 4.10/4.15 fino al 16° dove ho cambiato passo mi sono messo sui 4.00/3.55 ... li passavo tutti a velocità doppia (come mi passavano gli altri gli anni precedenti) ... sensazione impagabile finire così ehehehe anche se probabilmente potevo osare un po' di più.
1h26'12" il tempo finale e per la prima volta a Bologna sono andato a premio nei primi 100 !!! Purtroppo non sono riuscito a salutarvi al raduno perchè ero nella missione di cercare un bagno che non fossero quelli ufficiali .... ma ce n'erano così pochi???? Alla fine ho preso un caffè e sono andato in un bar ehehe.
Cmq complimenti a tutti !!!!! Finire questa gara è sempre una bella soddisfazione
Per il bagno io ho sfruttato un angolino di muro dietro la questura... c'era la fila anche li!
21km molto faticosi!! non stavo affatto bene acidità di stomaco fin dall'inizio e conati di vomito dal 14km vomito al 15km
chiusa in 1h57' 10' peggio del mio PB comunque lo sapevo che non ero in forma alla prox!!
complimenti a tutti i partecipanti!!
n.3 maratone
n.4 mezze maratone
n.1 Elbaman trovato cancello chiuso al 120km di bici
n.1 Ironman Barcellona ritirato al 12km di run
n.1 Mezzo Ironman Rimini 2015 in 7h 12'
Ironman Venezia 2016 finisher 13h36'
prima RUN TUN UP e mia prima mezza ufficiale; puntavo a 1.40 e fino al 15 km sono stato incollato ai PM (ritmo a 4.34 e non 4.44 come da tabella....forse per rallentare nel finale con i diversi tratti in salita), poco sono scoppiato....correvo da solo e la mancanza di un compagno l'ho sentita....comunque gran bella gara....i sali scendi si fanno sentire!!! Chiusa con soddisfazione a 1.45 e 40 sec!!
Per quanto rigaurda il GPS....il mio (timex run trainer) ha rilevato con correttezza la distanza.