XI Maratonina Città di Crema - 19/11/2017

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Connesso
Avatar utente
maarco72
Top Runner
Messaggi: 9587
Iscritto il: 5 gen 2013, 10:59
Località: rho(mi)

Re: XI Maratonina Città di Crema - 19/11/2017

Messaggio da maarco72 »

Si quello delle 2,h10..è rimasto solo e ha chiuso più veloce non avendo nessuno da tirare
:beer: :beer: :batman:
Avatar utente
giampifriend
Guru
Messaggi: 2235
Iscritto il: 25 mar 2009, 17:01
Località: laus pompeia

Re: XI Maratonina Città di Crema - 19/11/2017

Messaggio da giampifriend »

crema porta bene anche a me .ho azzardato e seguito i pacer dell 1.30 ed e' andata bene,erano piu di due anni che non stavo sotto l'ora e mezza..hanno mantenuto il ritmo leggermente piu' veloce per poi riportarsi in bolla a tre km dall'arrivo rallentando di botto e lasciandoci proiettati verso il nostro obbiettivo.
devo dire che sono stati bravi e professionali ,un po' silenziosi forse ma a me stava bene cosi.l'unica volta che ho fatto io il pacer ,cazzarola ,dovevamo sgolarci come dannati a incitare il gruppo secondo le direttive del nostro tutor e capo del gruppo :pacer gli originali"
per il resto crema una conferma :thumleft:
umuntu ngumuntu ngabantu
battersea
Mezzofondista
Messaggi: 63
Iscritto il: 18 mag 2017, 12:09

Re: XI Maratonina Città di Crema - 19/11/2017

Messaggio da battersea »

ciao.
anche io ho fatto la maratonina di Crema.
bel percorso, ottimi i ristori in gara e alla fine, ok la palestra di accoglienza, ma non mi è piaciuto il fatto che a un certo punto del percorso non hanno bloccato le auto, che quindi passavano vicino a noi che correvamo.
si che ero indietro (chiuso a 1h56'), però ...
bravo il pacer delle 2 ore che ho seguito per un pò e che teneva il passo dei 5'41''
quello dell' 1h55 lo vedevo in lontananza e non sono riuscito a prenderlo...
tytanico
Guru
Messaggi: 4017
Iscritto il: 13 ott 2015, 14:41

Re: XI Maratonina Città di Crema - 19/11/2017

Messaggio da tytanico »

maarco72 ha scritto:Si quello delle 2,h10..è rimasto solo e ha chiuso più veloce non avendo nessuno da tirare
Cazzata: ha formato un gruppetto di una decina di corridori, dietro di lui quasi più nessuno (intenzionato a qualsiasi tempo, intendo) quindi ha deciso (secondo me saggiamente) di tirare quel gruppetto mantenendolo quanto più unito fino al termine. Secondo me ha fatto bene.
Connesso
Avatar utente
maarco72
Top Runner
Messaggi: 9587
Iscritto il: 5 gen 2013, 10:59
Località: rho(mi)

Re: XI Maratonina Città di Crema - 19/11/2017

Messaggio da maarco72 »

Si Giorgio ha fatto bene....
:beer: :beer: :batman:

Torna a “Mezza Maratona”