HippoRun La Mezza Maratona di Vinovo (TO) - 24/09/2017

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

albRUN1978
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 559
Iscritto il: 3 feb 2009, 13:32
Località: Torino

Re: HippoRun La Mezza Maratona di Vinovo (TO) - 24/09/2017

Messaggio da albRUN1978 »

franchino ha scritto:top runner immeritatamente, frutto di vecchie e poche glorie!
per me oggi giornata no, Vinovo mi è stregata?! bene in tabella fino al 10 poi poco alla volta si è spenta la luce, gambe ok mi sa che è stato un problema energetico dal momento che in questi ultimi periodi ho cambiato l'alimentazione. Un pò di delusione ma i sorrisi e qualche parola con gli amici incontrati oggi mi fanno già guardare avanti verso il prossimo appuntamento. Visti e salutati pippotek, marco (ieri e oggi :-D ), claudietta con ricky e il piccolo federico (e stasera si replica!), luciano eroico in versione LL, andrea ice, max333, joe e pescanoce da lontano sul traguardo (hai sentito il tifo della curva RF?!). Un abbraccio a tutti nella speranza che la vostra domenica sportiva sia stata migliore della mia!

PS: organizzazione ottima da parte degli amici orange della Podistica Torino.
Mannaggia Zio.. ecco il motivo del blackout.. Mi spiace tantissimo perchè comunque dagli allenamenti fatti, la preparazione era davvero ah hoc e perfetta, avresti meritato un ottimo risultato, guardandoti da dietro, ho fatto fatica e capire che non avevi la medaglia, ma che eri in panne! Torna presto alla grande!! Mi raccomando!!! :salut:
Avatar utente
pippotek Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 4142
Iscritto il: 3 dic 2014, 19:20
Località: Torino
Contatta:

Re: HippoRun La Mezza Maratona di Vinovo (TO) - 24/09/2017

Messaggio da pippotek »

Sulla freddezza dei Vinovesi, be' non è che Podistica Torino possa mettere dei finti tifosi ai balconi o magari delle sagome lungo il percorso con la registrazione dietro degli incitamenti :lol: Ecco, in stile minority report, un occhio elettronico legge il pettorale e fa partire un incitamento personalizzato.
[-o< Chiedo scusa per il post demenziale, man mano che lo scrivevo è uscito così :emb:
10k 40'06" TuttaDritta 2017
21k 1h28'56" Novara Half Marathon 2023
42k 3h19'19" Verona Hoka Marathon 2022
My ukulele channel:
https://www.youtube.com/channel/UCmBw_v ... tZYVdqX4Iw
Avatar utente
Maurofon
Mezzofondista
Messaggi: 78
Iscritto il: 13 giu 2013, 15:30
Località: Torino
Contatta:

Re: HippoRun La Mezza Maratona di Vinovo (TO) - 24/09/2017

Messaggio da Maurofon »

Per il ristoro avete ragione, una piccola pecca a cui rimedieremo il prossimo anno, farò dare una bottiglietta d'acqua all'arrivo insieme alla medaglia così la coda per il ristoro sarà solo per il solido e non per un primo e necessario bisogno d'acqua. Il lavoro dei pacer è sindacabile perchè può essere interpretato a piacimento, noi abbiamo deciso di tenere la linea del passo costante e di cercare di recuperare il gap perso allo sparo, gradatamente e non nel primo km. Poi non siamo delle macchine e i km non possono essere tutti uguali però sono molto ma molto soddisfatto del loro lavoro. In conclusione cerchiamo di fare del nostro meglio evitando le cose a nostro avviso spiacevoli, che vediamo nelle altre gare. Così come cerchiamo di emulare le cose ben fatte che notiamo nelle grosse competizioni. L'idea di mettere gli affettati in una vaschetta sigillata e non in un piattino è venuta proprio ad uno dei pacer che ha notato la cosa in una grossa maratona. Cercheremo di migliorare ancora e ogni critica che leggo o che mi viene fatta personalmente la segno sul mio libro nero per cercare di migliorare il servizio. Per quanto riguarda le docce, ho tentato fino all'ultimo di fare un contratto con ditte che hanno dei tir attrezzati o docce da campo, ma le cifre sono assolutamente fuori portata..si parla di 4/6000 euro. Se qualcuno ha delle proposte da mettere in atto per il prossimo anno, ascolto volentieri. Abbiamo anche chiesto ospitatalità alla Juventus che ha decine di spogliatoi... ma con scarsi risultati. Le foto verranno pubblicate gratis sia ulla pagina facebook della podistica che sul sito Podisticatorino.it , sulla pagina FB ce ne sono gia un centinaio.L'intermedio al 10° KM della mezza maratona è adesso visionabile sul sito della Sdam, si erano dimenticati di inserirlo. Grazie a tutti gli utenti di running forum che hanno partecipato e grazie a zio Frank, anche se sei incappato in una giornata no...per me sei sempre il mio numero 10, così come dimostra il pettorale che ti ho assegnato:-)
Avatar utente
ReMo
Guru
Messaggi: 3399
Iscritto il: 31 mag 2012, 17:05

Re: HippoRun La Mezza Maratona di Vinovo (TO) - 24/09/2017

Messaggio da ReMo »

Grande Mauro.

Ce ne fossero di società podistiche che dicono "siamo lieti di avervi fatto cosa gradita" e ancora "aiutateci affinché il prossimo anno sia ancora meglio"...
Avatar utente
franchino
Moderatore
Messaggi: 10334
Iscritto il: 14 gen 2008, 11:36
Località: Turin
Contatta:

Re: HippoRun La Mezza Maratona di Vinovo (TO) - 24/09/2017

Messaggio da franchino »

Alla fine ieri a casa avevo gola in fiamme e non vi dico come stavo stamattina,... mi sa che covavo già qualcosa anche il tracciato cardio dei primi 10 km è infatti anomalo. Amen.

Mauro noi alla Po di Corsa avevamo messo i bancali dell'acqua qualche decina di metri dopo i traguardo in mezzo al viale, poi più avanti ai lati c'erano gli stand con il ristoro solido. Il problema forse è che coi bicchierini di plastica si rallenta un attimo il flusso, magari una bottiglietta è più rapida da consegnare (si potrebbe nel caso non metterla nel pacco gara ma consegnarla all'arrivo?).
Per le docce non saprei, io non ne usufruisco mai. So che li vicino all'altezza della prima rotonda dopo la partenza c'è il centro sportivo Dega prova a sentire.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: viewtopic.php?t=46765!

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Avatar utente
Maurofon
Mezzofondista
Messaggi: 78
Iscritto il: 13 giu 2013, 15:30
Località: Torino
Contatta:

Re: HippoRun La Mezza Maratona di Vinovo (TO) - 24/09/2017

Messaggio da Maurofon »

Si infatti intendevo una bottiglietta a testa all'arrivo. Centro sportivo Dega non ci ha voluto ospitare.
Avatar utente
franchino
Moderatore
Messaggi: 10334
Iscritto il: 14 gen 2008, 11:36
Località: Turin
Contatta:

Re: HippoRun La Mezza Maratona di Vinovo (TO) - 24/09/2017

Messaggio da franchino »

Si la bottiglietta è la soluzione più veloce, bevi subito e te la tieni anche per dopo. E grazie che l'avete messe ai ristori sul percorso, aperte e piene a metà. Il top!
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: viewtopic.php?t=46765!

www.strava.com/athletes/franco_chiera
simoneguglietti
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 25 set 2017, 17:28

Re: HippoRun La Mezza Maratona di Vinovo (TO) - 24/09/2017

Messaggio da simoneguglietti »

zeromaratone ha scritto:Immagine

Tra Vinovo e Candiolo si corre la 2a Hipporun, con partenza e arrivo nell'ippodromo di Torino.
La scelgo per fare il mio ultimo LL per la preparazione della maratona di Chicago, dell'8 ottobre....
(continua... https://zeromaratone.blogspot.it/2017/0 ... -2017.html )

Ciao Zeromaratone penso di essere il certo Simone citato nell'articolo. Mi spiace di averti messo in difficoltà ma come scritto in grande sulla maglia, da cui hai letto probabilmente il nome, e sui palloncini, io ero il pacer dell'ora e quaranta e avevo il passo del 4.44 al km.

Spero che comunque la gara ti sia piaciuta e che l'anno prossimo voglia provare a fare il pb qui a Vinovo.

Simone

:D
Avatar utente
ReMo
Guru
Messaggi: 3399
Iscritto il: 31 mag 2012, 17:05

Re: HippoRun La Mezza Maratona di Vinovo (TO) - 24/09/2017

Messaggio da ReMo »

iceunstable ha scritto:Foto? A parte il solito Scandurra?..
https://www.facebook.com/pg/PodisticaTorino2008/posts/
e probabilmente in seguito anche qui http://www.podisticatorino.it/
Avatar utente
iceunstable
Top Runner
Messaggi: 5344
Iscritto il: 16 feb 2014, 8:03
Località: Torino

Re: HippoRun La Mezza Maratona di Vinovo (TO) - 24/09/2017

Messaggio da iceunstable »

Ok..faccio assiduo monitoraggio..grazie!
Rispondi

Torna a “Mezza Maratona”