MonferRun - Nizza Monferrato (AT) - 25/02/2018

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

baiamaia
Novellino
Messaggi: 29
Iscritto il: 3 ott 2017, 10:30

Re: MonferRun - Nizza Monferrato (AT) - 25/02/2018

Messaggio da baiamaia »

Gara bella bella.. tempo non dei migliori per fortuna doccia e premiazioni al foro hanno fatto in modo di riscaldarci.
da rifare anno prossimo sperando in un clima decisamente piu' caldo.
unica pecca canotta taglia S :-(
Maratona 3.05 Reggi Emilia dicembre 2017
MezzaMaratona 1.25.25 Una mezza da record Aprile 2017
10 Km 40.12 Apple Run Cavour febbraio 2017
Avatar utente
Jack87!
Ultramaratoneta
Messaggi: 1248
Iscritto il: 21 lug 2010, 18:12
Località: Nizza Monferrato(AT)

Re: MonferRun - Nizza Monferrato (AT) - 25/02/2018

Messaggio da Jack87! »

@franchino: Bene mi fa piacere che nonostante ghiaccio e pioggia vi siate trovati bene! E mi ha fatto strapiacere rivedere sarah di nuovo con le scarpette! Spero di ritrovarvi il prossimo anno con un meteo migliore perché se non altro dal punto di vista paesaggistico ne vale la pena ;)

@baiamaia: Sono contento che ti sia trovato bene! Mi dispiace per la maglia... purtroppo (o per fortuna), 700 e rotti iscritti non ce li aspettavamo nemmeno nella più rosea delle aspettative quindi il materiale ad un certo punto è mancato. Per ovviare al problema la maggior parte degli iscritti della Brancaleone (la squadra organizzatrice) ha rinunciato alle proprie canotte per metterle a disposizione di chi sarebbe rimasto senza. Così facendo però ovviamente le taglie di alcuni non hanno combaciato.
Il prossimo anno te ne tengo una.. ti faccio anche scrivere il nome sopra se vuoi ahaha!!

Ad ogni modo grazie davvero a tutti, è stato bello vedere così tanti amici podisti tra le vie della mia "città"! Grazie da parte mie e da parte della mia squadra, la Brancaleone appunto ;)
3k (Alba 15'): 10'30''55
5k (Saluzzo 15'): 18'28"
10k (Tuttadritta 14'): 38'08"
21k (Valencia WHM 18'): 1h25'08"
30k (Cortina-Dobbiaco 14'): 2h10'48''
Maratona (Turin Marathon 10'): 4h00'18"
Avatar utente
gian_dil
Top Runner
Messaggi: 5736
Iscritto il: 10 mag 2012, 14:37
Località: Milano Est

Re: MonferRun - Nizza Monferrato (AT) - 25/02/2018

Messaggio da gian_dil »

mi avete fatto venire l'acquolina in bocca, visto che conosco le zone e soprattutto alcuni loschi :batman: partecipanti, per il prossimo anno me la segno :rambo:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
setragono
Guru
Messaggi: 4174
Iscritto il: 9 ott 2009, 18:54
Località: casale monferrato ( )

Re: MonferRun - Nizza Monferrato (AT) - 25/02/2018

Messaggio da setragono »

La gara è andata bene e la febbre mi sta quasi passando...Eppure credevo che per la bronchite una mezza sotto la neve fosse l'ideale! :mrgreen:
...ciao Krily
baiamaia
Novellino
Messaggi: 29
Iscritto il: 3 ott 2017, 10:30

Re: MonferRun - Nizza Monferrato (AT) - 25/02/2018

Messaggio da baiamaia »

Jack87! ha scritto:@franchino: Bene mi fa piacere che nonostante ghiaccio e pioggia vi siate trovati bene! E mi ha fatto strapiacere rivedere sarah di nuovo con le scarpette! Spero di ritrovarvi il prossimo anno con un meteo migliore perché se non altro dal punto di vista paesaggistico ne vale la pena ;)

@baiamaia: Sono contento che ti sia trovato bene! Mi dispiace per la maglia... purtroppo (o per fortuna), 700 e rotti iscritti non ce li aspettavamo nemmeno nella più rosea delle aspettative quindi il materiale ad un certo punto è mancato. Per ovviare al problema la maggior parte degli iscritti della Brancaleone (la squadra organizzatrice) ha rinunciato alle proprie canotte per metterle a disposizione di chi sarebbe rimasto senza. Così facendo però ovviamente le taglie di alcuni non hanno combaciato.
Il prossimo anno te ne tengo una.. ti faccio anche scrivere il nome sopra se vuoi ahaha!!

Ad ogni modo grazie davvero a tutti, è stato bello vedere così tanti amici podisti tra le vie della mia "città"! Grazie da parte mie e da parte della mia squadra, la Brancaleone appunto ;)
prossimo anno di sicuro di nuovo presente!!
per la canotta no problem
un piccolo neo lo dobbiamo sempre trovare lo sai!!
ottima organizzazione!!
complimenti!!
Maratona 3.05 Reggi Emilia dicembre 2017
MezzaMaratona 1.25.25 Una mezza da record Aprile 2017
10 Km 40.12 Apple Run Cavour febbraio 2017
lucarvi
Novellino
Messaggi: 37
Iscritto il: 12 dic 2017, 18:09

Re: MonferRun - Nizza Monferrato (AT) - 25/02/2018

Messaggio da lucarvi »

Approfitto per ringraziare pure io. La monferrun è stata la mia seconda esperienza in "mezza" e nonostante le condizioni meteo mi son proprio divertito. Ottimo il foro Boario.
Grazie ancora.
10 "mezze" e 3 Maratone. Corro dal 2017

21K. 1h3729"'. Monferrun 2020
42K. 3h42'28" (real). Maratona di Roma 19//03/2023.

Torna a “Mezza Maratona”