EDP Half Marathon - Lisbona (Portogallo) - 11/03/2018

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

tyler_durden

Re: EDP Half Marathon - Lisbona (Portogallo) - 11/03/2018

Messaggio da tyler_durden »

:mrgreen:
mariovc ha scritto:Ok ci si vede alla partenza, mi potrai riconoscere facilmente, sarò quello in griglia con stivali e ombrello :help:
tyler_durden

Re: EDP Half Marathon - Lisbona (Portogallo) - 11/03/2018

Messaggio da tyler_durden »

Ok, aggiorno: pacco gara MISERABILE, maglietta senza marca, una confezione di quinoa immangiabile, e tanta carta, stop. Percorso variato 10 ore prima, certo non è colpa loro ma non hanno aggiornato neanche il sito. Niente trasporto e deposito borse, domani pioggia e vento, come si torna in albergo? Con la canottiera in un lago di sudore? Non è prevista manco una mantellina del piffero! Se questa è gold label allora la roma ostia dovrebbe essere platinum! Questa non è neanche al livello della miramar di Trieste che è meglio organizzata.
lucaibe74
Ultramaratoneta
Messaggi: 1637
Iscritto il: 4 nov 2014, 19:09

Re: EDP Half Marathon - Lisbona (Portogallo) - 11/03/2018

Messaggio da lucaibe74 »

in bocca al lupo a tutti !!!
pb:
10k 36'37"
21k 1h22'42"
42k 2h54'51"
58k 4h15'44"
https://www.strava.com/athletes/23182379
https://www.instagram.com/bove_run/
tyler_durden

Re: EDP Half Marathon - Lisbona (Portogallo) - 11/03/2018

Messaggio da tyler_durden »

Vabbe', fatta anche questa. Vento contrario, pioggia e grandine, ritorno in albergo a piedi sempre sotto l'acqua con un sacco della spazzatura addosso, ma cosa vuoi di più dalla vita? Il lucano non ce l'hanno mi vado a ubriacare di ginjinha!
Avatar utente
mariovc
Maratoneta
Messaggi: 283
Iscritto il: 16 ott 2011, 23:47
Località: Trino VC

Re: EDP Half Marathon - Lisbona (Portogallo) - 11/03/2018

Messaggio da mariovc »

Con le condizioni meteorologiche sfortunate non poteva andare diversamente, durissima dal giro di boa dell'ottavo fino al diciassettesimo, vento fortissimo contrario che mi rallentava quasi a fermarmi ed a un certo punto anche grandine. All'arrivo, quando sembrava si fosse calmato il vento, si è scatenato l'ennesimo temporale che ci ha costretti a salire sul primo bus per un rientro d'emergenza. Morale, ottimi ristori sul percorso, bello il percorso anche senza la suggestiva partenza dal ponte, buona la sicurezza e la gestione della gara, difficoltoso per me il ritiro di uno scarso pacco gara e arrivo con un time, visto tutte le difficoltà, di 10 minuti oltre il mio stagionale. Ed ora si fa il turista nella splendida città di Lisbona .
tyler_durden

Re: EDP Half Marathon - Lisbona (Portogallo) - 11/03/2018

Messaggio da tyler_durden »

Mario, sono rientrato adesso, sono d'accordo su tutto. il mio tempo non l'ho detto prima ma è di NOVE minuti oltre il mio PB. Lisbona bellissima!
sbolfione
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 15 mar 2018, 9:55

Re: EDP Half Marathon - Lisbona (Portogallo) - 11/03/2018

Messaggio da sbolfione »

Anche io...partito per stare sull' 1.20 ho concluso in 1:25:46. Penso di avere corso i 3 km tra il 14° ed il 17° sopra a 5 di media, il vento lì era particolarmente forte e complice anche un po' di stanchezza sulle gambe, non riuscivo proprio a spingere. Peccato, la mezza sarebbe molto bella ma rovinano praticamente tutta per via del deposito borse. In una giornata di sole sarebbe passato in secondo piano ma con il vento e la pioggia di domenica è stato un calvario. Grazie a loro sono due giorni che sputo dalla gola e dai bronchi l'impossibile! Grazie all'organizzazione! Il pacco gara nulla di che ma me ne faccio una ragione.
Infine griglie inesistente se non per l'elite (ed anche lì non so quale sia il criterio visto che nella prima griglia c'era un po' di tutto=. Per partire un po' davanti sono dovuto arrivare molto presto e partire senza riscaldamento.
Comunque con un servizio di trasporto borse sarebbe una gara da rifare...senza tale servizio mai più

Torna a “Mezza Maratona”