EDP Half Marathon - Lisbona (Portogallo) - 11/03/2018

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
mariovc
Maratoneta
Messaggi: 283
Iscritto il: 16 ott 2011, 23:47
Località: Trino VC

EDP Half Marathon - Lisbona (Portogallo) - 11/03/2018

Messaggio da mariovc »

Cercando una mezza da trasferta estera in una bella città turistica, mi sono imbattuto sulla discussione di "LISBONA EDP Half Marathon 19/03/2017" ed ho capito che poteva essera una meta per la prossima stagione....messa in cantiere :asd2:
henryy72
Novellino
Messaggi: 43
Iscritto il: 4 mag 2013, 18:38
Località: Vercelli

Re: EDP Half Marathon - Lisbona (Portogallo) - 11/03/2018

Messaggio da henryy72 »

:D
Avatar utente
mariovc
Maratoneta
Messaggi: 283
Iscritto il: 16 ott 2011, 23:47
Località: Trino VC

Re: EDP Half Marathon - Lisbona (Portogallo) - 11/03/2018

Messaggio da mariovc »

henryy72 ha scritto::D
Sei poi andato il 15 ottobre alla mezza organizzata da Rock&Roll Marathon ?
tyler_durden

Re: EDP Half Marathon - Lisbona (Portogallo) - 11/03/2018

Messaggio da tyler_durden »

già prenotati volo e appartamento per me e tutti i "Durdens", devo solo iscrivermi alla gara, tanto ormai sono nella fascia di prezzo che finisce il 31 gennaio e me la prendo comoda. la gara è una gold label IAAF quindi una garanzia! non sono mai stato a lisbona ma mi dicono che vale la pena visitarla. per il resto credo che sia una gara abbastanza piatta, ottima per infrangere finalmente 'sto muro dei 95 minuti che, onestamente, mi ha stufato.
Avatar utente
mariovc
Maratoneta
Messaggi: 283
Iscritto il: 16 ott 2011, 23:47
Località: Trino VC

Re: EDP Half Marathon - Lisbona (Portogallo) - 11/03/2018

Messaggio da mariovc »

Idem, volo acquistato con partenza il sabato prima e hotel prenotato zona Rossio vicino alla stazione comodo per arrivare zona partenza e dopo la gara qualche giorno da turista.
Non ho più muri da infrangere, corro solo per divertimento :thumleft:
tyler_durden

Re: EDP Half Marathon - Lisbona (Portogallo) - 11/03/2018

Messaggio da tyler_durden »

senza voler essere pignolo, ho dato un'occhiata al sito, non ho visto traccia di partenze ad onde, 20/30.000 runners che partono tutti insieme??? sarà un girone dantesco! in più, nessuna traccia di pacers, ne faccio comunque volentieri a meno. poi non hanno ancora aggiornato le modalità di ritiro dei pettorali, riportano ancora le date dell'anno scorso, non voglio essere sciovinista, ma la nostra Roma-Ostia, almeno da questo punto di vista, mi pare trent'anni avanti.
Avatar utente
mariovc
Maratoneta
Messaggi: 283
Iscritto il: 16 ott 2011, 23:47
Località: Trino VC

Re: EDP Half Marathon - Lisbona (Portogallo) - 11/03/2018

Messaggio da mariovc »

Riporto quanto scritto sul sito:
"La partenza alle 10.30 della EDP Mezza Maratona di Lisbona avviene in due luoghi distinti: a Alges per l'elite e dal ponte 25 aprile per il plotone generale." In possesso dei rispettivi pettorali, tutti gli atleti possono utilizzare i treni della compagnia CP LISBOA. Carris, la metropolitana di Lisbona (Transportes Sul do Tejo) 8:00-10:00 gratuito. Ognuno deve scendere alla stazione chiamata Pragal, si avrà ancora una piccola passeggiata di circa 15 minuti al punto di partenza sul ponte. Dotato di conferma del pagamento o conferma di iscrizione che ti è stata inviata i pettorali saranno consegnati all'Expo dell'evento, dal 7 al 10 marzo dalle 10:00 alle 20:00. L'Expo è nel Parque das Nações, Meo Arena, Sala Tejo, Rossio dos Olivais, Lote 2.13.01A, 1990-231 Lisboa.
tyler_durden

Re: EDP Half Marathon - Lisbona (Portogallo) - 11/03/2018

Messaggio da tyler_durden »

grazie Mariovc, ho ricontrollato: in lingua portoghese le date sono corrette, in inglese, fino a questo momento è (copie e incollo):

"The Sport Expo it will take place 16th , 17th and 18th of March 2017, and it`s where the participation kit (bib number and t-shirt) along with other offers from the sponsor will be handed. The location is in Parque das Nações, Meo Arena, Sala Tejo, Rossio dos Olivais, Lote 2.13.01A, 1990-231 Lisboa and will be open between 10am and 8pm."

mi sa che gli scrivo per fargli correggere le date.
Avatar utente
mariovc
Maratoneta
Messaggi: 283
Iscritto il: 16 ott 2011, 23:47
Località: Trino VC

Re: EDP Half Marathon - Lisbona (Portogallo) - 11/03/2018

Messaggio da mariovc »

tyler_durden

Re: EDP Half Marathon - Lisbona (Portogallo) - 11/03/2018

Messaggio da tyler_durden »

grazie ancora mario :thumleft:
Rispondi

Torna a “Mezza Maratona”