Run Tune UP - Bologna - 09/09/2018

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
drego85
Maratoneta
Messaggi: 287
Iscritto il: 9 mar 2017, 11:48
Località: Bologna
Contatta:

Re: Run Tune UP - Bologna - 09/09/2018

Messaggio da drego85 »

Nel mio caso 21,140km, ma ovviamente @dopaminoagonista hai ragione...la ricerca dell’ombra o banalmente il cambio di posizione per prendere da bere o una spugna fa aumentare i metri percorsi. Infine nelle vie strette di Bologna il GPS non può certamente essere preciso :) se poi sei andato sotto ad un portico per cercare l’ombra massima...ancora peggio!
Ultima modifica di drego85 il 10 set 2018, 14:39, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
dragonady
Guru
Messaggi: 3210
Iscritto il: 29 gen 2013, 11:14
Località: -VR-

Re: Run Tune UP - Bologna - 09/09/2018

Messaggio da dragonady »

Io con Fenix 5S segno 21,280km. Fino al cartello dei 10km il segnale era pressochè identico, stranamente! Comunque rivedendo un po' la traccia devo essere passato in casa di parecchia gente senza essermene accorto :P ma sì, è normalissimo, c'erano anche tante curve strette per cui il segnale interpolando taglia qualcosa.
Per quanto riguarda il raduno iniziale, io non mi sono neanche segnato perchè sapevo di avere tempi stretti (e mi dispiace!), sono arrivato alle 8.40 in stazione e sono anche entrato in griglia tardi e dietro.
Complimenti a tutti ed anche all'organizzazione.
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Avatar utente
paoloxyx
Maratoneta
Messaggi: 322
Iscritto il: 15 ott 2012, 10:12
Località: Villanova d'Asti

Re: Run Tune UP - Bologna - 09/09/2018

Messaggio da paoloxyx »

Bella gara e bella città! Purtroppo per mia svogliatezza ho passato l'estate solo in bici perché patisco il caldo! Do etnica ne ho pagato le conseguenze, contrattura alla coscia dal decimo km per andare sempre a peggiorare! Negli ultimi due mi avranno passato 100 persone!
Comunque consolatevi, a me stava del cellulare ha segnato 24,5 km!!
i tempi delle gare li lascio a chi si vuole vantare....
Rispondi

Torna a “Mezza Maratona”